Dani la manifestazione di milano dove bruciarono macchine e spaccarono tutto, la manifestazione di napoli prima del g8 dove bruciarono cassonetti e spaccarono tutto, queste solo per citare le più eclatanti.
Il Dero come sta? Mandami un pm magari.
P.S.
Altre situazioni?? Dai cianiamo un pochino so curiosA
Si ma sono minori ai fenomeni degli stadi che con cadenza settimanale invece si realizzano, ricordo il livornese che mi raccontava quando nelle trasferte spaccavano auto bar e autogrill, senza dire che spesso la polizia interviene dopo che il danno è stato fatto, personalemte più che le manifestazioni prima bloccherei gli stadi...
Per tirare le somme secondo me ci sarebbe prima da sistemare la situazione stadi, anche se di manifestazioni "violente" ce ne fossero 20 all'anno...
Il Dero sta meglio su pà è fori pericolo, mo ha solo da lavorà sodo e da stagli dietro per la convalescenza...
PS: Altre situazioni? Qualcuno sta per diventare babbo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
La situazione stadi la stanno risolvendo, sta partendo un monitoring a riguardo di lasciare la totale gestione dell'ordine pubblico interno agli stadi alle società.
La polizia si occuperà solamente dei casini esterni allo stadio.
Chi diventa babbo....Tommaso?![]()
No, ho tirato ad indovinare
Ero indeciso tra il Cecco ed Eric....ma Tommaso mi pareva la cosa più assurda anche se la più credibile...cmq non ci posso credere....UAUAUAU BABBINO DI MERDA!!!!
Ma tanto il calcio oggi fa cagare, basta che allo stadio ci si manda solo gli ultra', senza telecamere, senza niente, polizia fuori a controllare che non escano fino a fine partita, e fateli massacrare in pace.
E se more qualcuno, qualche coglione in meno.