Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: Cellurarino

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mi rischiarereste questi due dubbi:

- Il K750 o K750i sono la stessa cosa ? Mi pare di aver visto che il modello è sempre quello. Mi piacerebbe saperlo perchè al media qua ci sono i saldi e l'ho visto a 159€.

- Ho letto su non ricordo che sito di telefonini che le ultime versioni del K750 sono inferiori alle prime versioni. Più opaca non so che plastica e impossibilità ad usare lo zoom 4x con l'alta risoluzione.

Kinson aiutami tu!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    il k750i se non erro è pure espandibile e fa da lettore mp3

l'ha buyato un mio amico a 179? che dire ha tutte le funzioni del mio 6230 nokia e una videocamera un pò più bella
    cazzo hai elencato il 6230 uno dei migliori telefonini fatti negli ultimi anni.

Bhè certo come no i sony sono meglio dei samsung da su lasciate stare se i telefonini non li sapete ottimizzare mica e colpa mia

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Bhè certo come no i sony sono meglio dei samsung da su lasciate stare se i telefonini non li sapete ottimizzare mica e colpa mia
    E' arrivato MacGyver
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' arrivato MacGyver
    mm gia gia avevo dimenticato che samsung rilascia tutti gli strumenti per personalizzare il qualcomm so dei telfonini samsung e motorola

compresi i firm nuovi e u-medic per caricarli, ma giustamente c'è chi a smanettare si ferma al pc credendosi magari dio per qualche mhz in più di overclock

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

mm gia gia avevo dimenticato che samsung rilascia tutti gli strumenti per personalizzare il qualcomm so dei telfonini samsung e motorola

compresi i firm nuovi e u-medic per caricarli, ma giustamente c'è chi a smanettare si ferma al pc credendosi magari dio per qualche mhz in più di overclock
    Ma che cazzo centra la personalizzazione del SO scusa, un cell mica è solo fatto dal software a meno che tu non mi aggiorni anche la parte hardware con i super kit di samsung e motorola

Poi cioè mi citi la Motorola che a sw è di quanto di peggio gira tra i cellulari al giorno d'oggi.

Fatti un bel giro sui siti di telefonia cellulare, leggiti le recensioni degli addetti ai lavori sui terminali sony e anche i commenti degli utenti, poi ne riparliamo.

LaL

P.S. Sono un utente Samsung per la cronaca.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma che cazzo centra la personalizzazione del SO scusa, un cell mica è solo fatto dal software a meno che tu non mi aggiorni anche la parte hardware con i super kit di samsung e motorola

Poi cioè mi citi la Motorola che a sw è di quanto di peggio gira tra i cellulari al giorno d'oggi.

Fatti un bel giro sui siti di telefonia cellulare, leggiti le recensioni degli addetti ai lavori sui terminali sony e anche i commenti degli utenti, poi ne riparliamo.

LaL

P.S. Sono un utente Samsung per la cronaca.
    ho citato motorola perchè di base usa qualcomm come samsung lg e non so chi altro.
    cmq ripeto paragonare samsung a sony è oltraggioso nel comparto cellulari, i samsung sono i primi telefoni a montare camere da 3mega gia da un anno ce li hanno, so stati i primi a fare uno smartphone usavano palm os sono i primi compatibili con standar hdspa cose che qua in europa solo nokia ha lontanamente pensato dintrodurre, sony cosa ha fatto, a si si è comprata l'ericson giusto per prendere 2 lire dal sistema bluetooth che è un brevetto appunto della società svedese

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ho citato motorola perchè di base usa qualcomm come samsung lg e non so chi altro.
    cmq ripeto paragonare samsung a sony è oltraggioso nel comparto cellulari, i samsung sono i primi telefoni a montare camere da 3mega gia da un anno ce li hanno, so stati i primi a fare uno smartphone usavano palm os sono i primi compatibili con standar hdspa cose che qua in europa solo nokia ha lontanamente pensato dintrodurre, sony cosa ha fatto, a si si è comprata l'ericson giusto per prendere 2 lire dal sistema bluetooth che è un brevetto appunto della società svedese
    estre ti vedo poco aggiornato

sony come funzionalità è N sopra a samsung , solo per il soft lo sotterra ampiamente , tanto per dirti sony ti fa aggiornare il tel direttamente da casa.

Poi fattore fotocamere : i samsung a fotocamera sono MEDIOCRI . Vorrei sapere quale modello hai tirato fuori a 3mpx perchè mi sfugge questo portentoso cellulare . A parte questo , anche se fosse , i mpx contano una mazza per la qualità della fotocamera , basta che prendi ad esempio un qualsiasi modello samsung e me lo vai a paragonare anche con il k750 , è un altro mondo davvero , basta che ti vai a cercare delle foto .
    Poi il fatto che siano stati i primi in tante cose non vuol dire che lo siano ancora , pensa un po a quando l'uomo primitivo inventò la ruota : te pare che attualmente i maggiori produttori di pneumatici so del congo ?

estre io ti parlo per come è il panorama della telefonia in questi ultimi tempi, alla fine conta la forza attuale , del blasone e prestigio serve a poco se poi non hai prodotti efficaci a modo.

Per il k750 : gli ultimi modelli se non erro hanno delle funzionalità java migliorate , ma son bufale quelle che dicono che gli ultimi modelli sono peggiori .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    pare che attualmente i maggiori produttori di pneumatici so del congo ?
    estre io ti parlo per come è il panorama della telefonia in questi ultimi tempi, alla fine conta la forza attuale , del blasone e prestigio serve a poco se poi non hai prodotti efficaci a modo.
    .
    e infatti dopo nokia samsung e la casa che vende più telefonini in italia

Dai su raga e non regge sta storia dei sony per favore lasciate stare è una lotta impari.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

quindi il k750 è uguale al k750i, insomma son lo stesso cellulare.

Kinson's Avatar

e infatti dopo nokia samsung e la casa che vende più telefonini in italia
    Dai su raga e non regge sta storia dei sony per favore lasciate stare è una lotta impari.
    o santa polenta estre ma sei di coccio . cosa c'enmtra la qualità rispetto alla vendita ? motorola vende un fottio mica per qualità -.-

saltaproc's Avatar

bho io me ne intendo poco..però a estetica il sony fa parecchio lezzo

nokia ftw facilità d'uso pazzesco..magari non sarà putente come il sony ma su nokia si va sul sicuto...imho

Acheron's Avatar
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bho io me ne intendo poco..però a estetica il sony fa parecchio lezzo
    nokia ftw facilità d'uso pazzesco..magari non sarà putente come il sony ma su nokia si va sul sicuto...imho
    io stavo parlando di comparativa sony / samsung . che poi nokia sia un gradino sopra è anche la mia opinione che poi i sony siano esteticamente brutti nella media , beh basta guardarli ^_^

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    è un buon terminale sbusinness ^_^

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast