Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Cellurarino

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e infatti dopo nokia samsung e la casa che vende più telefonini in italia
    Dai su raga e non regge sta storia dei sony per favore lasciate stare è una lotta impari.
    Vabbè, non ce la puoi fare a capire il concetto

Io adoro i Samsung esteticamente, mi piacciono anche i Motorola esteticamente, solo che il software motorola fa merda, quello samsung è decente.

Tecnicamente gli ultimi cellulari Sony sono veramente ottimi, basta leggere una recensione random e qualche commento in forum appositi eh, inoltre se hanno ricevuto N premi come migliori cameraphone ci sarà anche un motivo.

Esteticamente non mi piacciono, ma questo non vuol dire che non siano validi, anzi.

PS Il RAZR è il cellulare più venduto in senso assoluto, di bello ha solo l'estetica perchè tecnicamente fa pietà. Non ha senso guardare le vendite per giudicare la qualità.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    è un buon terminale sbusinness ^_^
    e infatti a me per quello serve , poi mi fa pure da telefonino so apposto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    achepuppa manager in carriera

Acheron's Avatar

puoi dirlo forte
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e infatti dopo nokia samsung e la casa che vende più telefonini in italia
    Dai su raga e non regge sta storia dei sony per favore lasciate stare è una lotta impari.

perchè l'italia è un paese di truzzi, truzzi-------> estetica e samsung/motorola di estetica ne ha a pacchi.

Sony fa telefoni cellulari da 10 anni, e son telefoni che son sempre stati coi controcazzi (sempre inferiori a nokia nel complesso, ma cellulari coi controcazzi )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Sony e Nokia,mi spiace per i vari fanboy,ma sono una spanna sopra a tutti,pochi cazzi!Esteticamente poi possono anche non piacere ma fatevelo dire da uno che ha posseduto in ordine sparso a partire dal 1994 Sony,Nokia,Erikkson,Sony-Erikkson,LG,Siemens,Nec,Samsung,Sendo,Motorola,Alc atel,Telit e Sharp.
    Poi se misuri la qualita' in customizzazione del firm,beh dimostri che di cellulari ne capisci meno di poco.
    Per la cronaca anche Nokia permette l'aggiornamento del firm da casa anche se da poco e la cosa e' meno immediata rispetto ai Sony.
    Poi bello il discorso delle vendite Motorola da sempre vende tantissimo,ma se ne hai provato almeno 1 dall'8700 ti sarai reso conto che il software e' praticamente lo stesso,pessimo tra l'altro.
    Mi pare che anche in questo forum ci sia gente che di cellulari ne capisce,quindi se vuoi riempirti la bocca solo di termini tecnici ad effetto,solo per sfoggiare una presunta conoscenza nel campo,mi sa che stavolta hai sbagliato in pieno.........cioe' la qualita' Samsung 2 cellullari,stesso modello,stesso mese di acquisto,stesso tempo di utilizzo stesso difetto:display che sbiadisce fino a diventare completamente bianco (E 710 brand vodafone per essere precisi).
    Cerchiamo di essere seri,Nokia e S.E. se si vuole un telefono di qualita',gli altri vanno bene per l'estetica e poco altro.

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma io ho il cellullare dal 94/95 giu di li perciò pure io ne ho cambiati molti ho avuto tanti motorola perchè all'inizio prima di buttarci dentro di tutto nei telefonini posso dire con assoluta certezza che erano i migliori; ho avuto diversi nokia e in effetti tolta l'estetica e la scomodità delle dimensioni ribadisco il concetto che sono nel complesso i migliori ho avuto dei samsung 3 per l'esatezza e purtroppo tolto il fatto che hanno le batterie che durano un cazzo sono i più piccoli i più bellini e sopratutto funxzionano molto bene; io viaggio per lavoro con 3 telefoni stesso gestore uno z510 un nokia 6630 e un motorola v3x bhè qunto a ricezione il samsung sta una spanna sopra a tutti come a qualità di segnale e potenza sta sopra il nokia ha il pregio che oltre a durarmi il doppio la batteria ha il symbiam e cmq ce metto dentro quello che voglio il motorola purtroppo è bellino 2 o 3 funzioni ce li ha pure buone ma il tutto è assai macchinoso.
    Ora la Sony farà pure dei cellulari ottimi come dite voi ma il riscontro del pubblico non dice questo visto che purtroppo in italia non arriva nemmeno a vendere la metà di quelo che vende samsung e nokia e questo perchè? So telefonetti che vorrebbero fare ma non possono poi se voi siete convinti della superirità bhè che dire conteti voi, Io non li compro che il telefonino me serve efficente non na carretta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

estrema ti impunti su un concetto errato. Come ti han fatto notare uno dei cellulari più venduti è il v3 ed è un cellulare orripilante. Se guardi voti e commenti sul k750 in giro sono al 90% ottimi, magari non ha la visibilità di altri modelli, ma preferisco anche distinguermi ad un certo punto.

Ma quanto sono fortunato. I saldi sono finiti domenica ed ora costa di nuovo 200€, su internet non lo vedo a meno di 18x€. Ma porca puttana...

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quando vedi qualcosa che vorresti comprare,o lo compri subito o la prossima volta che torni per prenderlo non c'e'/e' finita promozione

non avevo i soldi domenica sera sob, cmq trovato altrove a 170 compresa spedizione. insomma 10€ in più...considerando che ne vogliono 200 nei negozi qui in giro...

Page 3 of 3 FirstFirst 123