finalmente ho fatto sto 50!! forse e' stato il 50+duro in tutta la mia vita daokianaquasi 13 gg di play cmq devo ringraziare specialmente rantolo mef arcotemo e ash ke sono stati quelli ke si sono sbattuti di +
a buon rendere

finalmente!
 finalmente!
finalmente ho fatto sto 50!! forse e' stato il 50+duro in tutta la mia vita daokianaquasi 13 gg di play cmq devo ringraziare specialmente rantolo mef arcotemo e ash ke sono stati quelli ke si sono sbattuti di +
a buon rendere

Evvai Uriziello, ora farmiamo a manetta e prendiamo la casuccia.
P.S. ho gia +o- 10P di scroll da vendere
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi

Gratz culo!
... speriamo ke ora ke hai 50ato te ne stia buono per un po senza brontolare ...

Uff adesso manco io! Grazz uri!
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA

Adesso che ha 50ato Uri che ne dite di cambiare tutti assieme server?
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

...AHOOOOOOOO E IO...?!?...a me non ringrazi...?!?...che ti ho sopportato in TS...per la maggior parte di quei gg di play a sentirti brontolare...?!?...che non ti stava bene mai nulla...?!?...che giocavamo con la novalgina accanto...?!?...a buon rendere dici...?!?...e a buon rendere sarà...!!!...cmq graaaaaaaaaaaaaaatz UriPac...

...
W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!
--------------- Presidente dei Lollers ----------------
Su Vortigern :
Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena
Su Ceridwen :
Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo
Black vs Royal Orange
Pure Ogo Style

Originally Posted by Ogolin
Ora tocca a te muoviti
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------

Te zitto e fila a expare il vibratore jedi di Battler e le calze a rete in maglia di CetusOriginally Posted by Karidi

Originally Posted by Anywyn
Anche un girello per i luoghi alti
Il Mio Vangelo

Gratz Brontolo