senza parole: link!
![]()
senza parole: link!
![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
vabbè che mi guardano ai raggi x in se non mi fotte molto, non credo ci sia un pervertito che si fa le pippe a vedere ossa lol, più discutibile (MOLTO) in quanto a salute, non ho idea degli effetti dei raggi x, magari poi se uno ha peace maker o come si chiamano o cose simili...
l'articolo fa sembrare che ti ignudano, ma funza come gli occhiali a raggi X degli anni 80?-.-
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Bho lol non credo che i raggi x possano fare una cosa diversa dai classici "raggi", o almeno non al punto di farti vedere come se fossi senza vestiti, ma aho se esiste mi faccio assumere io e mi guardo le fihe che passano![]()
Originally Posted by il menzognero
frasi così, giornalismo da 2soldi?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
i raggi x intesi nell'articolo, sono ovviamente meno potenti di quelli usati in radiologia ma cmq pericolosi per la salute se si èsottoposti a uso frequente.
Cmq da collegare al contromisure prese dagli states per cc and email: brutta cosa non poter dormire sonni tranquilli in casa propria.
cioè sta cosa me sta facendo morire dal ridere perchè me ricorda lo scanner a raggi k dell' aereo più pazzo del mondo LOL
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
spe total recall non me ricordo per la scena dei raggi x . è il pezzo di quando swazy ha la testa della signora in mano e la fa saltare in aria ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
motivi per cui non e' possibile:
a) non esistono "telecamere a raggi x". I raggi x funzionano in modo diverso: da una parte partono i raggi x, dall'altra ci deve essere un sensore (a pellicola o elettronico).. nel mezzo ci deve essere quello che vuoi "vedere". (per essere precisi : ovviamente esistono forme di raggi x dinamiche, ma non hanno a che fare con "telecamere a raggi x"...)
b) Esiste un'articolata, complessa e decisamente restrittiva regolamentazione sulla quantita' di raggi x a cui e' possibile - per motivi clinici - sottoporre una persona, ed e' ovviamente legata agli effetti dannosi delle radiazioni ionizzanti.
Uno scenario del genere descritto non potrebbe in alcun modo essere sicuro (nel senso dell'esposizione a cui sarebbero continuamente sottoposte persone non oggetto di analisi), ne' legale (per la dose a cui una persona qualunque potrebbe essere esposta).
In ogni caso, l'intimita' esposta non sarebbero certo le pudenda, ma oggetti (armi o pacchetti, appunto) caratterizzati da uno coefficiente di assorbimento "strano" rispetto al resto del corpo...
Last edited by ihc'naib; 30th January 2007 at 15:23.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris