I miei ricordi arrivano ai 3 pezzi da 100 per i giochini...
I miei ricordi arrivano ai 3 pezzi da 100 per i giochini...
...
Now Working..
Minchia, e io giocavo ai cabinati con 50 lire a partita. Carnival...
boh.. voi parlate di 50 £... ma sono l'unico a ricordarsi le 10 £ per giocare a quei flipper o percorso ad ostacoli dove quando arrivavi alla fine ti regalavano la biglia?
solo il Don puo' venirmi in aiuto![]()
Oh ma nessuno pensando agli anni 80 ha citato i mitici Righeiraio a 2 anni andavo pazzo x Vamos a la playa
![]()
![]()
on Hakkar
io ricordo i 5 samurai... capitan planet... strani cartoni sui robot che il babbo si esaltava sempre vedendoli... ricordo l'asilo e le suore che ti obbligavano a fare il pisolino pomeridiano, le caramelle all'oratorio... tutti gli album di figurine possibili
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Cazzo, ma nessuno s'è ricordato delle biglie di plastica con dentro le foto dei ciclisti che si usavano in spiaggia per fare le gare su piste di sabbia sistematicamente progettate dal più psicotico della compagnia?![]()
![]()
Sono del'87 e ricordo un buon 70% di queste cose(tranne rumenigge,vabbe)è grave?ero un piccolo nerd
Minchia cmq una delle cose che non scorderò mai era il gattiger che costava una fortuna e per farlo tutto dovevi comprare i 5 pupazzi lol
krystalball era tutta televisione noskill-.-quando lo comprai rimasi superdeluso e capii che quello che ti fà vedere la televisione non è tutto vero.
troppi cartoni cmq...super3(che poi era tr3 all'epoca huahua) lo guardavo 4 ore al giorno lol
Partite infinite ad hotel...credo di non averne mai finita una
Noiosissimi giorni a fare due ore di fila il traforo dei vari numeri di "Topolino" con mio padre dietro.. ne ho uno appeso davanti agli occhi e mi accorgo solo ora che ha almeno 15 anni quel legno...
il giorno del mio terzo natale che mi svegliai con un maestoso trenino ai piedi con dei binari lunghissimi.Uno dei più bei ricordi che ho...era assurdo...la locomotiva emetteva vapore se ci versavi sopra un po di olio
Forse i più giovani si ricordano di 2-XL il robot!!!Era "solo" (mica tanto per l'epoca)un registratore con una serie di pulsanti,tu mettevi la cassetta e ti faceva una serie di domande,se rispondevi giusto il nastro andava da una parte,se rispondevi sbagliato da un altra,ricordo che ero già un piccolo citer e se sbagliavo mandavo indietro a mano il nastro
Cazzo ero sempre io a farle..erano uno spettacolo
e mi sono scordato anche le partite di calcio con le porte fatte da segni col gesso o fatte con le cartelle e 3/4 della ricreazione a discutere se quello era goal o no
Però era meglio allora...si stava meglio quando si stava peggio ;(((
Last edited by Gramas; 31st January 2007 at 03:35.