View Poll Results: ipotesi ronaldo al milan???

Voters
90. You may not vote on this poll
  • bene può ancora dare valore alla squadra

19 21,11%
  • inter falso in bilanciO..milan falso in bilanciA -.-

32 35,56%
  • non me ne frega na cippa

39 43,33%
Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 135

Thread: ronaldo al milan????

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

30/1/2007 - 15:31
    Ronaldo al Milan, è ufficiale
    ROMA - Raggiunto dell'emittente radiofonica 'Centro Suono Sport', al programma 'A Tutto Campo', il consulente di mercato Ernesto Bronzetti, che sta 'aiutando' il Milan nell'operazione di mercato con il Real Madrid per il passaggio di Ronaldo in rossonero, ha dichiarato che le due società hanno raggiunto l'accordo. Ronaldo ora è ufficialmente del Milan. Non si conoscono ancora i dettagli del trasferimento
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

bho attendiamo i dettagli..sperando che il milan non stia diventando la gallina da spennare....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma xchè il milan nn scambia oliveira per cassano?

Dalle parole di Galliani sentite questa mattina alla radio: "E' stato proposto dal Real Madrid lo scambio Oliverira - Cassano, purtroppo non possiamo farlo perchè entrambi i giocatori nn possono giocare in CL."

Cmq tra Bojinov e Oliveira a sto punto mi tengo Oliveira che è meno scarso di Bojinov.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma ha anche parecchi più anni del bulgaro che ha 20 anni e può ancora migliorare tantissimo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

saltaproc's Avatar

bho alla fine ronaldo per 7.5 + prestito di oliveira....e a noi viene caracciolo

caracciolo... contenti voi
    a sto punto comprateci ventola che costa pure meno
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    caracciolo... contenti voi
    a sto punto comprateci ventola che costa pure meno

Raga stiamo parlando del Milan pd, dovrebbe comprare Henry/Etoo o cazzi vari e non Caracciolo o Bojinov pd e pm..

Oh mi sembra di essere tornato al milan del 97 che giocava con Ganz e Maniero in attacco pd.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

non osate toccare ganz
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

Raga stiamo parlando del Milan pd, dovrebbe comprare Henry/Etoo o cazzi vari e non Caracciolo o Bojinov pd e pm..

Oh mi sembra di essere tornato al milan del 97 che giocava con Ganz e Maniero in attacco pd.
    Si ma devi anche puntare sui giovani, non puoi solo fare acquisti da 100 milioni di euro eh.

Ribadisco, Kakà quando era arrivato era mr nessuno ora è probabilmente il numero 1 al mondo.
    Quella è stata un'operazione di mercato perfetta.a

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

si daccordo axet..un conto è non poter comprare giocatrori da 100 milioni..ma non mi vorrai dire che caracciolo può fare il terzo attaccante per la champions league pz..perchè è di questo che si sta parlando cercare di arrivare alla fine di questa stagione in champions con inzaghi..daccordo...gilardino che ha n'allergia alla c.l. da far paura e caracciolo....suvvia non scherziamo

RONALDO: COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
    30/01/2007
    L'A.C.Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal C.F.Real Madrid le prestazioni sportive di Ronaldo che ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno 2008.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

tra l'altro...aho il 20 febbraio si ricomncia....daccordo che olivolà fa cacare a spruzzo ma almeno conosce ormai il gioco del milan..non se po ricomncià da capo a 20 giorni da scontri a eliminazione diretta...

ok ronaldo sono quasi contento ma un altro attaccante no pls...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si daccordo axet..un conto è non poter comprare giocatrori da 100 milioni..ma non mi vorrai dire che caracciolo può fare il terzo attaccante per la champions league pz..perchè è di questo che si sta parlando cercare di arrivare alla fine di questa stagione in champions con inzaghi..daccordo...gilardino che ha n'allergia alla c.l. da far paura e caracciolo....suvvia non scherziamo
    Ah no su questo siam d'accordo.

Guarda, io comprerei Quagliarella fosse per me ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ah no su questo siam d'accordo.
    Guarda, io comprerei Quagliarella fosse per me ^^
    io a 20 giorni dalla partita terrei la merda di olivera....e se ne riparla a giugno....

MILANO, martedì 30 gennaio 2007

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è intervenuto nella trattativa bloccando il trasferiemento di Caracciolo al Milan, una decisione che bloccherebbe il passaggio di Ricardo Oliveira al Real Madrid dato per certo in mattinata. In ogni caso questo non impedirà a Ronaldo di vestire la maglia rossonera.
    Il Mio Vangelo

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast