Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 99

Thread: E finalmente ci siamo ...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    già ora che rvr di italiani lo facciamo solo noi e gli ycb.
    YCL suona meglio.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by rehlbe
    mi sa che i vostri hibbi rank alto reame sono abbastanza scarsini qui da noi su merlin ci sono un paio di party che girano rigorosamente SENZA UN SOLO PG sotto al 6lx che a emain son capaci di impattare 2-3-4 party e fare dei gran macelli

Se gente con un party di 10-9 Lx e rank reami alti assortiti si lamenta perche' non trova scontri pari numero beccando 1.5, 2 o più party di rank 2 e 3 vuol dire che cerca solo le cose facili..
    Non si lamentano dei nemici, ma di noi che li derubiamo dei nemici.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Si ma in quanti girate per farli lamentare di voi sulle VN ?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Quote Originally Posted by Kadmillos
    Nostra max uscita finora 2p.

Molto piu' spesso siamo 1-1,5p con 1 solo bardo con croc ring.

Il problema è solo che siccome stiamo pestando un po' di nasi quando usciamo (anche se ovviamente non è che si faccia strage di chiunque, girano dei gruppi albion 10Lx con 2 stregoni per party che castano in 0,5 secondi...), e questo pestare nasi equivale a riduzione di pr per qualche nerd che pensa che il server sia suo... quindi anche se fossimo solo 8 arriverebbero comunque le lamentele, fidati. E' gente che avendo 10Lx e ML10, e potendosi permettere di fare 8 vs 40 albion (livello reame max Myrmidon), non vuole nessuno che gli tocchi l'orticello.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos
    le vn se possibile sono peggio di gr ,la maggior parte sono frignoni

Come ha detto Jarsil ora che devono dividere i pr con qlc cercano scuse per sputtanarci....che poi sono le 2 solite gilde di nerd odiate da tutto il server
    Last edited by Kali; 13th April 2004 at 11:57.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

ciauz
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Per me questa storia dell'8vs8 e' una grandissima cagata,che fa comodo ai 4 bimbi americani che hanno l'unico merito di essere qui dall'inizio e hanno un pg gia "finito".

Si gira in 8 e poi ci si becca lo zergone albion sul muso si gira in 16 e si asfaltano 10 middi 10l0 e si lamentano per lo zerg,coi rank che girano in 8 dovrebbero tirare giu 5 party di 2l0 quindi poche storie.

Sta storia ha del ridicolo io finora ho fatto molto + 8vs8 che non in tutta la mia esperienza di daoc....se loro considerano 2p di gilda zerg beh che devo dirvi si adattano o sukano in silenzio,sono bravi tutti a partire dal tp con 8 pg 10lx e girare per emain andando addosso a party di 3lx che nn sa fare da pk a wall...ma se permettono per gente 2l0 senza nemmeno lo spell girare in 8 e' un pelo + complicato...ma forse hanno sukato che gli fottiamo i pr pure messi in qst stato da pezzenti.

Eh si e davvero una cazzata fare un 8Vs8 dato che devi giocare totalmente il tuo pg e nn puoi permetterti di sbagliare ...
    Sinceramente stan arrivando sul server un po di ex BD coi quali stiamo mettendo su un gruppo per fare RvR e la nostra idea e di andare in giro solo in 8 perche questo sinceramente e il bello di daoc il resto sukare rellare beh lo faccio = perche se arrivo con un 2lx Vs nemici che han artefatti expati a 10 ML a palla tra cui tank con Bodyguard posso esser anche in 3p m fanno e ci ridon anche sopra . Il bello di sto server e che nn si zerga e cosa ancora migliore e che al contrario di Ingraine, ci son gilde italiane che potrebbero garantire un RvR ad orari Italini veramente divertente e credo ad alto livello visto la controparte Hibba che credo basti citare gli ex Avengers per farne 1 esempio , ora sta tutto a noi se vogliamo impostare questo server continuando sul suo aspetto migliore ovvero l 8Vs8 o creare una succursale di Vorti con delle belle ferrovie zerg facendoci odiare anche dalla community USA ; io sarei propenso per la prima opzione spero anche voialtri .
    Ciao a tutti ci si vede in game tra un po di livelli ( sigh sempre troppi )

Darkmind

Quote Originally Posted by Darkmind
    Eh si e davvero una cazzata fare un 8Vs8 dato che devi giocare totalmente il tuo pg e nn puoi permetterti di sbagliare ...
    Sinceramente stan arrivando sul server un po di ex BD coi quali stiamo mettendo su un gruppo per fare RvR e la nostra idea e di andare in giro solo in 8 perche questo sinceramente e il bello di daoc il resto sukare rellare beh lo faccio = perche se arrivo con un 2lx Vs nemici che han artefatti expati a 10 ML a palla tra cui tank con Bodyguard posso esser anche in 3p m fanno e ci ridon anche sopra . Il bello di sto server e che nn si zerga e cosa ancora migliore e che al contrario di Ingraine, ci son gilde italiane che potrebbero garantire un RvR ad orari Italini veramente divertente e credo ad alto livello visto la controparte Hibba che credo basti citare gli ex Avengers per farne 1 esempio , ora sta tutto a noi se vogliamo impostare questo server continuando sul suo aspetto migliore ovvero l 8Vs8 o creare una succursale di Vorti con delle belle ferrovie zerg facendoci odiare anche dalla community USA ; io sarei propenso per la prima opzione spero anche voialtri .

Darkmind
    8vs8 non è affatto la miglior strategia né il miglior modo di giocare daoc.
    Daoc è concepito, tutta la frontiera è concepita e con frontiers lo sarà ancora di piu', per scontri che in qualche modo ricordino le battaglie medievali, altro che 8 vs 8.

tra 8vs8 e lo zerg, ci passano tante ma tante differenze, nelle quali un bello scontro in 2p vs 2p , checché ne dica gente alla Tahqa (uno dei frignoni per eccellenza) garantisce notevoli soddisfazioni.
    L'importante è che la gente sappia giocare, metti 4p vs 4p di gente BRAVA, e vedi te che cazzo di battaglia epica viene fuori...

Lo zerg è tale solo quando in mezzo a 5p c'e' si e no 8-10 giocatori capaci e gli altri sono solo borg che si stickano per licciare pr.

Le lamentele di QUEI particolari americani, ossia le 2 gilde piu' detestate anche dagli altri yankee, lasciano il tempo che trovano. Nessuno gli dà il diritto di pretendere di avere tutta emain solo per loro.

Ribadisco che quando per svagarmi tiravo giu la console di quake con la tilde e scrivevo God, e mi finivo il gioco in mezz'ora in Nightmare Mode, non mi mettevo certo a vantarmi della mia bravura a Quake. Questi fanno uguale, però in compenso pretendono che gli si lecchi il culo dicendogli ogni 2 secondi che sono dei fenomeni.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind

Darkmind
    Allora :
    Chi sei?
    dove giochi
    che pg hai?
    hai mai fatto rvr su lancelot?
    hai mai visto l'rvr su igraine?

Imparate a leggere prima di parlare,noi nn abbiamo MAI superato i 2p in rvr(questo vuole dire che siamo andati in 2p 4 volte si e no).

Poi chi cazzo ti ha detto che nn si zerga...hai mai visto gli albion uscire dall'amg in 5 party?IO SI...si proprio su lancelot il server dove nn si zerga.

Nessuno sta dicendo che si deve zergare ma semplicemente che nn e' bello sentirsi accusati di una cosa che nn abbiamo fatto e che altri fanno ripetutamente.

Perche pensi che sto server e' "impostato"(LOL) 8vs8 xche il 90% della gente fa Pve e quindi in rvr restano solo gli appassionati ...in italia era il contrario tutti a fare rvr e ti trovavi con 150 pg a emain...altroche usare il pg bene e blablabla.

Visto che sti americani sono tanto bravi xche nn fanno rvr a odino o hadrian dove sicuramente essendo meno popolate si potrebbero fare 8vs8 sicuramente migliori?
    Last edited by Kali; 13th April 2004 at 13:06.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Server 8Vs8 non esistono.

Ci sono server dove lo fai spesso (su Igraine capitano spesso) ma altrettanto spesso capitano scontri contro 4-5p alb, 2-3p hib. ecc.

Di sicuro uno zerg con 12party stile Vortigern ancora non l'ho visto (per fortuna aggiungo)

Ma se scegliete un server perchè credete di fare sempre 8vs8 avete sbagliato gioco fidatevi

Allora :
    Chi sei?
    dove giochi
    che pg hai?
    hai mai fatto rvr su lancelot?
    hai mai visto l'rvr su igraine?

Imparate a leggere prima di parlare,noi nn abbiamo MAI superato i 2p in rvr(questo vuole dire che siamo andati in 2p 4 volte si e no).

Poi chi cazzo ti ha detto che nn si zerga...hai mai visto gli albion uscire dall'amg in 5 party?IO SI...si proprio su lancelot il server dove nn si zerga.

Nessuno sta dicendo che si deve zergare ma semplicemente che nn e' bello sentirsi accusati di una cosa che nn abbiamo fatto e che altri fanno ripetutamente.

Perche pensi che sto server e' "impostato"(LOL) 8vs8 xche il 90% della gente fa Pve e quindi in rvr restano solo gli appassionati ...in italia era il contrario tutti a fare rvr e ti trovavi con 150 pg a emain...altroche usare il pg bene e blablabla.

Visto che sti americani sono tanto bravi xche nn fanno rvr a odino o hadrian dove sicuramente essendo meno popolate si potrebbero fare 8vs8 sicuramente migliori?

Chi sono te lo dico subito son Sham/Maisha Darkmind ex giocatore dei Balck Dragons che assieme ad altri si e trasferito qui per giocare assieme ad alcuni suoi compagni .
    Dove gioco : gioco su Mid Lancelot
    Ho mai visto RvR su Lancelot : direttamente no ma mi sn informato abbastanza prima di scegliere il server , so che gli alb zergano ma del resto in quale server gli alb nn zergano .
    Hai mai visto RvR su Ingraine : si ma molto molto molto molto tempo fa quando ancora nn si usavan le ra e poco dopo che quest ultime sn state introdotte .
    Nessuno vi accusa di esser zergatori anzi mi sembra di aver detto che proprio perche ci stanno Italiani forti come Avg presi in esempio , ci si puo veramente divertire , la mia grande paura ( che credo abbia dettato anche il tono un po incazzato del mio post ) e che si crei quel clima che tanto contraddstingueva Vorti del tipo ci son 2p Middi e 1 Hibbo nn sn i 2 p Middi a dividersi ma il p Hibbo a tornare in 2p e cosi via man mano che si rella .
    Me ne sono andato via da Vorti sia per la situazione che tutti conosciamo di daoc ita sia perche avevo voglia di fare un altro tipo d RvR improntato su scontri da pochi pg ( cosa che nei BD cercavamo d fare ) dove la skill conta piu del numero tutto qui .
    Riguardo al fatto che solo gli appassionati fav rvr e la maggior parte pve beh meglio perche vuol dire che le frontere saran meno popalate , se mi dici perche nn van ad Odin o Hadrian ti rispondo che credo sia per lo stesso motivo per cui la mia gilda andava ad odino in 1p sapendo che ne poteva prendere anche 2 sui denti anziche andare ad Hadrian e trovare le ragnatele ... magari puo esser questo penso poi sinceramente nn saprei darti una risposta migliore .
    Concludo dicendo che il mio post nn voleva esser offensivo ma ribadire il fatto che dato che ci sono questi scontri da pochi pg che credo piaccian a tutti per vari motivi, uno tra tutti il fatto di nn avere il pg che scoppia durante un inc, di porre quell' attenzione che a volte nn si aveva nel girare su Vorti per far si che ci si diverta tutti arrivando anche a perche no "sfidarsi" su questo forum ; nel fare questo sia chiaro nn mi rivolgo solo a te ma a tutti quanti quelli che assieme a me e te si son stanziati su sto server perche credo che stia molto a noi la riuscita del suo "clima" in RvR .
    Ora ti saluto spero di essere stato esaustivo, ci si vede in game sempre dopo questi maledetti livelli :mad: ciao a tutti

Darkmind

Quote Originally Posted by Marphil
    Server 8Vs8 non esistono.

Ci sono server dove lo fai spesso (su Igraine capitano spesso) ma altrettanto spesso capitano scontri contro 4-5p alb, 2-3p hib. ecc.

Di sicuro uno zerg con 12party stile Vortigern ancora non l'ho visto (per fortuna aggiungo)

Ma se scegliete un server perchè credete di fare sempre 8vs8 avete sbagliato gioco fidatevi

Marph nessuno di certo si aspetta d trovare solo 8vs8 ma scontri piccoli tutto qui evitando quello che si vedeva spesso su Vorti tutto qua .

ah p.s. S U K A !

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Darkmind, meglio parlarsi chiaramente, dato che giocheremo nello stesso reame. Noi non saremo una gilda da 8vs8. Abbiamo intenzione di riassestare il reame con un'intera ally, e non lo faremo di certo girando in 8.
    Per quanto riguarda l'rvr normale ci distribuiremo in gruppetti da massimo 16 pg, sperando che L e Ycl popoleranno anche le altre frontiere.

Quindi patti chiari amicizia lunga, non vogliamo che si ripeta la situazione di Vortigern dove gli 8 skillati danno addosso alla gilda zerg. Faremo il necessario per non scombussolare l'equilibrio numerico degli scontri, però faremo anche il necessario per far cambiare l'equilibio numerico delle relic

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

L'importante in questi casi, chi perde in 2p vs 2p non si ritorni in 4p per vincere a tutti i costi ma si accetta la sconfitta mea culpa e si torna in 2p vs 2p. Se no si ritorna al gioco chi l'ha + lungo.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma infatti loro non vogliono fare "8 vs 8", loro vogliono fare "8 vs branco_di_niubbi" così salgono la classifica degli RP.

E si incazzano con noi se gli fragghiamo i niubbi al posto loro

Se volessero veramente fare 8v8 non andrebbero sempre a Emain (frontiera più frequentata e con un'alta percentuale di niubbi) solo che alla fine siccome le altre front son vuote tocca andare sempre lì anche noi perchè non è divertente girare 1 ora a Odino / Hadrian e non trovarci mai nessuno...

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast