Dichiarazione rilasciata a "Il Bivio":
"Ho pensato anche di uccidermi. Solo la fede mi ha fatto tornare indietro".
Poverino![]()
![]()
![]()
Dichiarazione rilasciata a "Il Bivio":
"Ho pensato anche di uccidermi. Solo la fede mi ha fatto tornare indietro".
Poverino![]()
![]()
![]()
Spoiler
inanzitutto non è la fede ma si stava riferendo a quel giocatore che dopo l'incidente è rimasto con un braccio solo .
In secondo luogo , come detto un istante fasull altro thread , se ora l'inter ha due campioni come vieira e ibra deve solo che ringraziare moggi e le sue minchiate , in effetti ci sta mezza europa che lo ringrazia con la vendita dei campioni della juve![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
no comment... schifato al pensiero di Moggi vittima
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Poverinohhhhhhhhhhh voleva suicidarsiiiihhhhhhhhhhhh
MAVAFFANCULO
boh vabbe e' stato disonesto e la dichiarazione nn giustifica il fatto che abbia mafiato...ma e' pur sempre un'uomo e se e' arrivato a quel punto va anche capito.
poi randolk che cazzo aprite la bocca che grazie allo scandalo vincete qualcosa dopo 150 anni,dovreste fargli 1 monumento.
ma alla fine che ha fatto di male
lucrava su gente che tifa una squadra per l'abbinamento di colori, un genio![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.