Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: disabili

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    tirocinante ? elementari ? Tu ????
    Oddio una generazione di alcolizzati che si cappotta con la macchina a 21 anni.... (si mi ricordo ancora, non ti preoccupare... ).
    Oppure una generazione di maniaci sessuali, ma per quello li vedo già molto proattivi
    quello dell incidente direi che si chiama vita privata e nn credo che questo gli vieta di aiutare dei bambini....

cmq ho letto l articolo vabbè che nn spiega minimamente che cosa abbia questo ragazzo certo è che avrà creato dei disordini gravi se i genitori hanno deciso di reagire così,ma cmq nn è assolutamente colpa del ragazzo visto che purtroppo è disabile,ma è colpa di chi lo dovrebbe gestire ed aiutare che forse nn è in grado,solo che quando si parla di disabili e di integrazione con le altre persone c è bisogno di capire che tipo di disabile si sta trattando,perchè purtroppo alcuni per stare in mezzo alla gente hanno bisogno di essere più tutelati visto che sono più fragili,noi alle medie abbiamo avuto in classe un sordo muto per una settimana piangeva per 5 ore di seguito perchè si sentiva solo,naturalmente nn l abbiamo preso a calci in culo anzi,io avrei maltrattato quei 2 o 3 che si lamentavano insomma un pò di tolleranza ci vuole se stessi male e avessi bisogno d aiuto nn mi fregherebbe un cazzo se alle persone intorno nn sta bene la mia lamentela,forse mi dispero perchè ho bisogno d aiuto....

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by gilda View Post

anzi,io avrei maltrattato quei 2 o 3 che si lamentavano
    ma non l'hai fatto.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma non l'hai fatto.
    io alle medie sono stata sospesa 2 volte e una perchè io ed una ragazza ci siamo picchiate in bagno nn volevo rischiare una terza volta....
    ero dalle suore e le odio a morte....

[-- Bannato --]

io alle medie sono stata sospesa 2 volte e una perchè io ed una ragazza ci siamo picchiate in bagno nn volevo rischiare una terza volta....
    ero dalle suore e le odio a morte....
    poveri pinguini

io son stato sospeso per aver fatto sniffare gomma da cancellare a un cileno dicendogli che era cocco.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    poveri pinguini
    io son stato sospeso per aver fatto sniffare gomma da cancellare a un cileno dicendogli che era cocco.
    se eri dalle suore come me allora puoi capirmi se ogni tanto quando vedo un pinguino lo vorrei mettere sotto e se quando vedo una suora guidare vorrei vederla addosso a un palo....
    bei tempi alle elementari quando ero alla pubblica,o alle superiori dai preti....
    provo odio solo per le maledette suore....

[-- Bannato --]

se eri dalle suore come me allora puoi capirmi se ogni tanto quando vedo un pinguino lo vorrei mettere sotto e se quando vedo una suora guidare vorrei vederla addosso a un palo....
    bei tempi alle elementari quando ero alla pubblica,o alle superiori dai preti....
    provo odio solo per le maledette suore....
    non alle medie.
    e cmq son durato pochi giorni dalle suore, ma questa è un altra storia e non vorrei andare Ot

...superiori dai preti ?? eh ?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Tu fai un piacere ad un altro solo perchè lui ti dica grazie o lo fai perchè ti senti di doverlo fare e dentro di te sai di fare la cosa giusta ?

Vero che la disabilità non ti da il diritto di rompere i coglioni al prossimo, ma è anche vero che il prossimo deve capire quanto la tua disabilità ti stà modificando i tuoi comportamenti
    No, non faccio i piacere per sentirmi dire grazie, faccio i piaceri alle persone che se lo meritano, a chi ti tratta con rispetto, a chi non ti tratta con supponenza o a chi crede che tutto sia dovuto e che poi quando fai qualcosa che appunto NON E' DOVUTO manco ti ringrazia, come se tu fossi il suo paggio.

Bruno lo sai cosa succede se faccio quello che dici vero? E' improponibile sfortunatamente.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

quello dell incidente direi che si chiama vita privata e nn credo che questo gli vieta di aiutare dei bambini....
    Penso che Wolfo si stia rotolando in questo momento a immaginare la mia faccia di fronte a questa risposta per uno scherzo che ormai gli faccio da 7 anni.

E' bello quando qualcuno ti vuole bene, eh Wolfo ?

Comunque in firma.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Penso che Wolfo si stia rotolando in questo momento a immaginare la mia faccia di fronte a questa risposta per uno scherzo che ormai gli faccio da 7 anni.
    E' bello quando qualcuno ti vuole bene, eh Wolfo ?
    Comunque in firma.
    ehheheh np si capiva che era ironico

cmq sì , pensavo ricordassi , volevo fare il maestro al nido , ho anche fatto stage alle elementari , con bambini disabili e con piccoletti che avevano problematiche a socializzare.
    Poi dopo un anno di nido ,su suggerimento delle maestre e dopo una mia breve riflessione ho capito che anche se quel lavoro era fatto su misura per me non avrei mai potuto mantenerci una famiglia.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

I 100kg se lo potevano risparmiare, che giornalista di merda. Come far umiliare uno per sempre.
    invece sono dettagli che fanno capire come un bambino possa "malmenare" un insegnante di sostegno.
    Ovviamente il nome non è riportato per intero nell'articolo.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ehheheh np si capiva che era ironico
    cmq sì , pensavo ricordassi , volevo fare il maestro al nido , ho anche fatto stage alle elementari , con bambini disabili e con piccoletti che avevano problematiche a socializzare.
    Poi dopo un anno di nido ,su suggerimento delle maestre e dopo una mia breve riflessione ho capito che anche se quel lavoro era fatto su misura per me non avrei mai potuto mantenerci una famiglia.
    Si mi ricordo che facevi pedagogia piu' o meno in quel periodo li' in cui si stava su Vorticess e ci raccontavi spesso dei cinni, che tampinavi un prof di informatica perche' non ti voleva far passare a un esame e che ti piacciono le belle donne, l'alcool e che sei stato il primo a introdurre CAZZULA come sostitutivo di Capsula .

(Mi ricordo anche del video di Roma, ogni tanto ci rido ancora sopra..., ma pz quanto sei storto anche tu ahahahahah)

Fine pausa pranzo.... doh...

Quote Originally Posted by gallack View Post
    invece sono dettagli che fanno capire come un bambino possa "malmenare" un insegnante di sostegno.
    Ovviamente il nome non è riportato per intero nell'articolo.
    Ti spiego il mio punto di vista: il ragazzino pesa 100kg perche' evidentemente i problemi psichici lo portano a mangiare di piu'. Ora qualcuno dei genitori degli altri alunni della protesta leggera' l'articolo, ci ridera' sopra, lo dira' al figlio, e il figlio prendera' per il culo il bambino aggravando la sua gia' per altro misera situazione.

Il fatto che pesa 100kg e' irrilevante dal punto di vista dell'articolo, bastava dire "abbastanza forte da far male a un insegnante".

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Ti spiego il mio punto di vista: il ragazzino pesa 100kg perche' evidentemente i problemi psichici lo portano a mangiare di piu'. Ora qualcuno dei genitori degli altri alunni della protesta leggera' l'articolo, ci ridera' sopra, lo dira' al figlio, e il figlio prendera' per il culo il bambino aggravando la sua gia' per altro misera situazione.
    Il fatto che pesa 100kg e' irrilevante dal punto di vista dell'articolo, bastava dire "abbastanza forte da far male a un insegnante".
    L'unico problema fisico (e non mentale) che mi venga in mente perchè un bambino pesi 100 kg è una grave disfunzione alla tiroide. Un problema di tipo mentale, quanto grave che sia, non è una causa del suo peso. Il problema è da ricercare nella famiglia, che con molta probabilità, preferirà lasciare un barattolo di nutella in mano al figlio piuttosto che doverlo seguire costantemente a casa.
    Gli assistenti sociali dovrebbero intervenire e tirare un culo a capanna a genitori a prescindere dello stato psichico del bambino perchè un cuore cosi piccolo nn può pompare per un corpo cosi grande.

Quote Originally Posted by gallack View Post
    L'unico problema fisico (e non mentale) che mi venga in mente perchè un bambino pesi 100 kg è una grave disfunzione alla tiroide. Un problema di tipo mentale, quanto grave che sia, non è una causa del suo peso. Il problema è da ricercare nella famiglia, che con molta probabilità, preferirà lasciare un barattolo di nutella in mano al figlio piuttosto che doverlo seguire costantemente a casa.
    Gli assistenti sociali dovrebbero intervenire e tirare un culo a capanna a genitori a prescindere dello stato psichico del bambino perchè un cuore cosi piccolo nn può pompare per un corpo cosi grande.

ehm, da che ne so (e ne so poco), quando stai mentalmente male, o dimagrisci di brutto o ingrassi come un maiale.... o almeno è probabile.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ma scusate, visto che è in una scuola media, non sarà possibile che oltre a pesare 100kg magari sia anche ben sviluppato fisicamente? sicuramente robusto, ma magari è alto 180 ... un'armadio in pratica e questo giustificherebbe una chiamata del 113 visto che un bambino alto 140 anche se grosso, si riesce a bloccare...
    searching for free time...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast