View Poll Results: ipotesi ronaldo al milan???

Voters
90. You may not vote on this poll
  • bene può ancora dare valore alla squadra

19 21,11%
  • inter falso in bilanciO..milan falso in bilanciA -.-

32 35,56%
  • non me ne frega na cippa

39 43,33%
Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 135

Thread: ronaldo al milan????

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Finalmente è arrivato Ora speriamo di divertirci!!
    Per quanto riguarda Oliveira..parlavo ieri con un mio caro amico che giovedì era a S.Siro e mi confermava la sensazione che non si trovi proprio. E' evidente che del gioco del Milan abbia capito ben poco. Percui allo stato attuale l'handicap sarebbe minimo.
    Caracciolo verrebbe a fare la 4a punta per la prossima stagione mica il Van Basten della situazione..è giovane, ha caratteristiche particolari. Si è parlato (fonte Sky Sport) anche di Flachi e Bonazzoli (bocciato perchè ha già fatto due trasferimenti quest'anno????? Ma dove???), oltre che di Bojinov e Di Michele. A me il primo e l'ultimo piacciono tanto ma sono irraggiungibili.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

bah per me il milan si è ricomplicato la vita dando via oliveira.. adesso si ritrova con lo stesso n. di attaccanti con la differenza che ronaldo non puo giocare in champions ed è fuori forma

Scappato di Casa Palur's Avatar

se si infortuna mi partono tutti i denti dalle rise.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma devi anche puntare sui giovani, non puoi solo fare acquisti da 100 milioni di euro eh.
    Ribadisco, Kakà quando era arrivato era mr nessuno ora è probabilmente il numero 1 al mondo.
    Quella è stata un'operazione di mercato perfetta.a
    si ma quando è arrivato kakà il Milan era gia uno squadrone di per se
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

[-- Bannato --]

lal ora viene fuori che bonera è il miglior difensore d'europa è oliveira l'attaccante piu prolifico del mondo.

ronaldo è un discreto acquisto ( glorioso passato..presente appannato, 7,5 senza contare l'ingaggio faraonico ) , oliveira uno scarsetto strapagato che viene dato via per prendere una pippa peggiore ( caracciolo ) che ha i piedi peggiori di tommasi con l'influenza.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

Raga stiamo parlando del Milan pd, dovrebbe comprare Henry/Etoo o cazzi vari e non Caracciolo o Bojinov pd e pm..

Oh mi sembra di essere tornato al milan del 97 che giocava con Ganz e Maniero in attacco pd.
    Ganz lo devi lascià sta che ci ha fatto vincere uno scudetto coi suoi goal al 98° ma anche no.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    lal ora viene fuori che bonera è il miglior difensore d'europa è oliveira l'attaccante piu prolifico del mondo.
    ronaldo è un discreto acquisto ( glorioso passato..presente appannato, 7,5 senza contare l'ingaggio faraonico ) , oliveira uno scarsetto strapagato che viene dato via per prendere una pippa peggiore ( caracciolo ) che ha i piedi peggiori di tommasi con l'influenza.
    Sei tornato dal ban subito a sparare cazzate come tuo solito?

Ronaldo ha un presente appannato di 15 gol in 20 partite la scorsa stagione e di 20 gol in 30 match quella ancora prima

Poi scusa, che c'entra in tutto il discorso bonera? Dov'è che qualcuno avrebbe parlato del suddetto difensore?

Che poi vorrei spezzare una lancia in favore dell'ex parmense.. come esterno fa cagare a spruzzo, ma da quando ancelotti ha iniziato a farlo giocare centrale ha fatto solo ottime partite.
    Non sarà il nesta della situazione ovviamente, ma come centrale è sicuramente un buon giocatore

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

toh

7 partite in liga ( tantissime ) e ben UN gol.
    cavoli, non è appannato, è tutt'ora il migliore al mondo nel suo ruolo, ora che l'ha acquistato il milan.

tra l'altro ha giusto segnato in coppa del re contro una squadra di serie C, a fine novembre...quando non segnava da APRILE....so un anno che deve fare un gol sto pover'uomo.

enjoy vediamoci il calcio spagnolo in tv.
    Last edited by Sjath; 31st January 2007 at 02:55.

Ovvio che se non giochi i gol non puoi farli, tantomento se oltre a non giocare non puoi nemmeno allenarti da giocatore della rosa della tua squadra.
    Bonera non c'entra un cazzo con sto post ma visto che se ne parla..pur non essendo ne un fenomeno (tantomeno stilisticamente) ne tantomento un terzino da Milan, al centro è ed è sempre stato (fin da quando veniva accreditato come una delle grandi promesse del calcio italiano) piuttosto efficace. Considerando che davanti ha gente di un certo livello..

@ Palur: se mia nonna avesse le ruote...Spero che ti cadano anche le palle se si dovesse infortunare

@ Kith: era una squadra meno forte del Milan dello scorso anno.

saltaproc's Avatar

oliveira resta...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mettiamola così:

almeno mi vedo il Milan con un pò più di entusiasmo.

La mia espressione per le partite del Milan fin'ora (tranne l'avvio molto buono):
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Ovvio che se non giochi i gol non puoi farli, tantomento se oltre a non giocare non puoi nemmeno allenarti da giocatore della rosa della tua squadra.
    Bonera non c'entra un cazzo con sto post ma visto che se ne parla..pur non essendo ne un fenomeno (tantomeno stilisticamente) ne tantomento un terzino da Milan, al centro è ed è sempre stato (fin da quando veniva accreditato come una delle grandi promesse del calcio italiano) piuttosto efficace. Considerando che davanti ha gente di un certo livello..

@ Palur: se mia nonna avesse le ruote...Spero che ti cadano anche le palle se si dovesse infortunare

@ Kith: era una squadra meno forte del Milan dello scorso anno.

7 partite - 1 gol è cmq una statistica infima
    guarda che i giocatori messi fuori rosa erano altri, la tua è una fantasticheria piuttosto astratta....su internet ne scrivono tante di cagate ( so stati messi fuori rosa cassano e il suo fido scudiero che pigliavano per il culo capello e poi beckham che tanto cambiava di squadra, tanto per la cronaca )

oh mica son dell'inter, non me ne può fregar di meno se è passato al milan Ronaldo...anzi fa piacere che sia tornato ad arricchire il campionato italiano un grande nome come lui.

purtroppo per quello che ha combinato quest'anno, ormai solo il nome gli è rimasto.

7 partite - 1 gol è cmq una statistica infima
    guarda che i giocatori messi fuori rosa erano altri, la tua è una fantasticheria piuttosto astratta....su internet ne scrivono tante di cagate ( so stati messi fuori rosa cassano e il suo fido scudiero che pigliavano per il culo capello e poi beckham che tanto cambiava di squadra, tanto per la cronaca )
    oh mica son dell'inter, non me ne può fregar di meno se è passato al milan Ronaldo...anzi fa piacere che sia tornato ad arricchire il campionato italiano un grande nome come lui.
    purtroppo per quello che ha combinato quest'anno, ormai solo il nome gli è rimasto.
    Bene facciamo un pò di conti:

- Minuti giocati nella Liga 2007 da Ronaldo: 329 (fonte Yahoo Sport sperando sia attendibile) in 7 partite. 329/7=47 minuti a partita. In quasi 7 mesi. Sfido chiunque a giocare in 7 mesi 7 partite per un totale di 329 minuti e ad esprimersi a grandi livelli. Ah il gol contro la squadra di C l'ha fatto in coppa del Re mica nella Liga.
    - Minuti giocati nella Champions League 2007 da Ronaldo (fonte uefa.com): 136 minuti in 4 partite. 136/4=34 minuti a partita. Score totale 2 gol.

Numeri impietosi? Certo ma come puoi fare meglio giocando da luglio ad oggi per meno di 500 minuti?

Per quanto riguarda la posizione di Ronaldo nella rosa del Real: può anche non essere mai stato ufficialmente fuori rosa fatto sta che SICURAMENTE Capello lo considera da tempo un giocatore non utile al Real tanto che la dirigenza stessa lo ha avvertito di trovarsi un'altra destinazione e SICURAMENTE da tempo Ronaldo si allenava più o meno a parte. Inoltre il senso della mia frase era anche che un giocatore che si trova in una situazione di questo tipo (può cercarsi altre destinazioni, belle motivazioni) non può allenarsi non dico al 100% ma nemmeno al 50%. Non mi sembra di dire puttanate.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Bene facciamo un pò di conti:
    - Minuti giocati nella Liga 2007 da Ronaldo: 329 (fonte Yahoo Sport sperando sia attendibile) in 7 partite. 329/7=47 minuti a partita. In quasi 7 mesi. Sfido chiunque a giocare in 7 mesi 7 partite per un totale di 329 minuti e ad esprimersi a grandi livelli. Ah il gol contro la squadra di C l'ha fatto in coppa del Re mica nella Liga.
    - Minuti giocati nella Champions League 2007 da Ronaldo (fonte uefa.com): 136 minuti in 4 partite. 136/4=34 minuti a partita. Score totale 2 gol.
    Numeri impietosi? Certo ma come puoi fare meglio giocando da luglio ad oggi per meno di 500 minuti?
    Per quanto riguarda la posizione di Ronaldo nella rosa del Real: può anche non essere mai stato ufficialmente fuori rosa fatto sta che SICURAMENTE Capello lo considera da tempo un giocatore non utile al Real tanto che la dirigenza stessa lo ha avvertito di trovarsi un'altra destinazione e SICURAMENTE da tempo Ronaldo si allenava più o meno a parte. Inoltre il senso della mia frase era anche che un giocatore che si trova in una situazione di questo tipo (può cercarsi altre destinazioni, belle motivazioni) non può allenarsi non dico al 100% ma nemmeno al 50%. Non mi sembra di dire puttanate.
    si 22 mesi, non 7. lal

- no, non si allenava a parte..se si allenava a parte è perchè magari infortunato...hai parlato con capello per tirar fuori quel SICURAMENTE ?

- no, non era considerato non utile al real, magari dopo che stava per joinare una squadra del medio oriente...prima era semplicemente una riserva, una riserva dei vari raul, van nistelrooy, robinho, reyes senza contare che con l'arrivo di higuain sarebbe stato la sesta punta ( solo cassano viene cagato di meno da capello )

- se leggi bene quello che ho scritto, parlavo appunto di coppa del re
    aspe mi quoto
    tra l'altro ha giusto segnato in coppa del re contro una squadra di serie C, a fine novembre...quando non segnava da APRILE
    ma forse viene letto solo quello che fa comodo -.-

sai come sono andate le partite di ronaldo quest'anno ?
    partiva titolare ( se non erro 5 delle 7 partite ), non toccava un pallone ( UNO ) e veniva chiaramente sostituito nel secondo tempo.

posso farti una domanda ? ma tu le partite del real le hai viste ? io tutte, mi ci martellano le palle qui in spagna co sto real e co quel pupazzo de capello e fidati, ronaldo quest'anno è stato l'ombra di un giocatore di calcio...se poi milan lab fa miracoli pure su lui allora....beh ....

vo a studià che domani c'ho un esame

si 22 mesi, non 7. lal
    - no, non si allenava a parte..se si allenava a parte è perchè magari infortunato...hai parlato con capello per tirar fuori quel SICURAMENTE ?
    - no, non era considerato non utile al real, magari dopo che stava per joinare una squadra del medio oriente...prima era semplicemente una riserva, una riserva dei vari raul, van nistelrooy, robinho, reyes senza contare che con l'arrivo di higuain sarebbe stato la sesta punta ( solo cassano viene cagato di meno da capello )
    - se leggi bene quello che ho scritto, parlavo appunto di coppa del re
    aspe mi quoto
    ma forse viene letto solo quello che fa comodo -.-
    sai come sono andate le partite di ronaldo quest'anno ?
    partiva titolare ( se non erro 5 delle 7 partite ), non toccava un pallone ( UNO ) e veniva chiaramente sostituito nel secondo tempo.
    posso farti una domanda ? ma tu le partite del real le hai viste ? io tutte, mi ci martellano le palle qui in spagna co sto real e co quel pupazzo de capello e fidati, ronaldo quest'anno è stato l'ombra di un giocatore di calcio...se poi milan lab fa miracoli pure su lui allora....beh ....
    vo a studià che domani c'ho un esame
    1) Ma quali 22 mesi? Spero fosse una battuta. Oppure io non seguo la Liga del Real quest'anno mentre tu non ha seguito niente della Spagna fino allo scorso.

2 e 3) La società lo ha fatto chiaramente capire più volte. Allora ti faccio una domanda: perchè Capello ha chiesto a inizio gennaio la cessione di Ronaldo (non è vero nemmeno questo? Eppure sia Bronzetti, sia Mjatovic che Galliani hanno espressamente dichiarato che a Ronaldo sia stato chiesto di trovarsi un'altra squadra=era sul mercato) nella famosa riunione con la dirigenza? Il giocatore non giocava da tempo eppure è rientrato fra quei giocatori da silurare, quindi il motivo poteva solo essere che con l'allenatore i rapporti non erano per niente buoni. Quindi, può benissimo essere che il rapporto con Capello sia stato da una parte anche una delle cause della scarsa motivazione e dello rendimento di Ronaldo, dall'altra una causa dello scarso impiego.

4) non leggo quello che mi fa comodo, ma volevo evidenziare che i gol stagionali di Ronaldo fino ad ora sono 4 e non 3 (aggiungendo quindi 1 in coppa e 1 in campionato).

5) Ronaldo ha giocato 3 partite da titolare su 7, ma non è questo che serve contare (o meglio non solo) bensì il minutaggio davvero ridicolo.

6) No non ho visto una sola partita della Real nella Liga quest'anno (mentre ho seguito qualcosa in Champions) ma non temere, non metto in dubbio che Ronaldo sia stato inguardabile visto anche ciò che ha fatto ai Mondiali quest'estate.
    Io sto solamente sottolineando che il problema di Ronaldo non debba essere imputato solo al giocatore, ma sia possibile che anche allenatore e società abbiano contribuito a trasformare un signor giocatore in un ciccione togliendogli qualsiasi forma di motivazione per i motivi sopra elencati.
    Spero di averti fatto capire di cosa sto discutendo io (non delle oggettive brutte prestazioni di Ronaldo bensì delle cause di queste). Dico solo che per un giocatore con caratteristiche così immensamente incredibili come quelle di Ronaldo non credo sia possibile diventare un brocco e in questi casi gli stimoli contano tanto; oltre la forma fisica certo, ma quella bene o male può essere recuperata... credo. E siamo d'accordo che Ronaldo queste cose al Real non le avesse più o no?

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast