quello dell incidente direi che si chiama vita privata e nn credo che questo gli vieta di aiutare dei bambini....
cmq ho letto l articolo vabbè che nn spiega minimamente che cosa abbia questo ragazzo certo è che avrà creato dei disordini gravi se i genitori hanno deciso di reagire così,ma cmq nn è assolutamente colpa del ragazzo visto che purtroppo è disabile,ma è colpa di chi lo dovrebbe gestire ed aiutare che forse nn è in grado,solo che quando si parla di disabili e di integrazione con le altre persone c è bisogno di capire che tipo di disabile si sta trattando,perchè purtroppo alcuni per stare in mezzo alla gente hanno bisogno di essere più tutelati visto che sono più fragili,noi alle medie abbiamo avuto in classe un sordo muto per una settimana piangeva per 5 ore di seguito perchè si sentiva solo,naturalmente nn l abbiamo preso a calci in culo anzi,io avrei maltrattato quei 2 o 3 che si lamentavano insomma un pò di tolleranza ci vuole se stessi male e avessi bisogno d aiuto nn mi fregherebbe un cazzo se alle persone intorno nn sta bene la mia lamentela,forse mi dispero perchè ho bisogno d aiuto....