mi spiegate una cosa, non ho visto in televisione la notte dei telegatti: ma veramente Berlusconi si è messo a fare un comizio politico anche lì??
io spero proprio di no...
mi spiegate una cosa, non ho visto in televisione la notte dei telegatti: ma veramente Berlusconi si è messo a fare un comizio politico anche lì??
io spero proprio di no...
Spoiler
la notizia è comparsa perfino del cito della cnn, solo i tg mediaset nn ne hanno parlato, chissà perchè...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...mediaset.shtml
Ovviamente stasera ne parleranno risaltando soprattutto le scuse che il premier ha già fatto alla moglie e presentandolo come un salvafamiglia.
Spoiler
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io se mia moglie fa na cosa del genere perchè faccio il simpatico a un evento pubblico due minuti dopo sono dall'avvocato a chiedere il divorzio lol.
e sti cazzi? cioèè palese che fa la battuta, è proprio il personaggio suo. Manco fosse l'emulo di clinton che viene fuori la stagista che gil fa i servizietti lol
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
se mi date una stagista come la Carfagna gliela cancello a linguate![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler