MA che si infervorano, si è infortunato pure inzaghi mo siamo addirittura in 10 lol
MA che si infervorano, si è infortunato pure inzaghi mo siamo addirittura in 10 lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Devo mettermi in testa che per noi è finito un ciclo.
Il Milan che conoscevo non esiste più..
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHA
Andate a casa, scarpari !
Vabbè secondo tempo non c'è stata partita.
Il gioco del Milan è vecchio in confronto a quello della Roma che manca solo che s' inserisce pure Curci e fa bingo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
madonna pizarro e perrotta che cazzo di giocatori sono :O
cafu invece mi ha stupito in negativo, si è anche cagato 2 gol oltre a quel rigore regalatissimo (e sacrosanto) che se non fosse stato per totti che è in annata-no dal dischetto sarebbe finito dentro
alla fine secondo tempo un po + divertente del primo, almeno il milan c'ha creduto.
Che merda non ci credo Silvio ti prego mandali via TUTTI
Vabbè purtroppo Cafù è stato fuori parecchio, se penso che i centrali titolari ancora stanno fuori e che ogni volta tocca cambiare difesa è molto difficile creare un affiatamento lì dietro.
Cmq apparte gli sbagli oggettivi della difesa, è la manovra la fase più preoccupante, troppo prevedibile e lenta, va velocizzata non poco se si vogliono impensieririre gli avversari.
Poi i cross ok, ma con solo Gilardino lì davanti contro N difensori è veramente dura.
Bon pensiamo al campionato e alla CL va anche se la vedo dura in entrambe le competizioni.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se....CL gg
a noi c'e capitato il lione, la salutiamo sicuro ><
Oh se costacurta non vi regalava due gol non so come finiva eh
@gathz: per quel che m'interessa della coppa italia tim guarda
Son qua che mi dispero
Btw match equilibrato il primo tempo, il secondo non c'è stata partita.
kakà appanato e più in generale là davanti NESSUNO faceva movimento senza palla. Non è questione di gioco vecchio marph, è questione che dovrebbero correre invece di camminare![]()
Last edited by Axet; 1st February 2007 at 00:26.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bho,cmq mi aspettavo di + da kakà.
peccato pure per inzaghi, c'è andato visibilmente in puzza, daltronde appena entrato subito si è fatto male, avrà rosikato n.
partita nel complesso piacevole ma niente di che, alla fine la roma è 1 squadra forte, il milan può ancora fare qualcosa in campionato ma si deve da 1 sveja
certo, la palla è tonda, ma ti dico 1 cosa, il milan non è stato MAI pericoloso sotto-porta, forse un'aggressività maggiore se non fossero stati sotto di 2 ci sarebbe stata ma IMHO non sarebbe cambiato poi così tanto eh, la roma gli spunti li trovava, con perrotta che stava dappertutto e pizarro che faceva i giochini di classe (e se avesse giocato bene pure de rossi allora erano cazzi)
eccolo là![]()
ma perchè ad una provocazione devi rispondere con una cagata di dimensioni colossali ?
rigore sbagliato da totti, palo di panucci ( da quello che leggo eh, io la partita non l'ho vista...la state a fa voi la telecronaca ) nonchè dominio della roma specie nel secondo tempo.
se non era per costacurta che poi è tutto da dimostrare che se ci fosse stato un altro non avrebbe fatto le stesse cagate, sarebbe finita 1-1 , cmq con qualificazione della roma, piu il rigore sbagliato e le tante occasioni in piu.
boh, correggggggggimi se sbaglio che ne so.
Ma Che Porco *** Del Cazzo Camminano In Campo Porca *********