healer pac
healer aug
sham
rune
rune
skald
berz
berz
...tra poco proviamo con 2war al posto dei 2berz e vi dico:P
Nessun banelord in party? Ok che è stato nerfato ma non credo abbia perso tutte le sue utilità, imho due warrior sono un pò troppi :P.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
cioe torp brutto comunista offendono lo skald e tu nn fai una piega??
si vede quanto ci tieni al tuo trollo ..mo ci prendiamo ala e motti in gilda cosi rimani solo come un cane![]()
![]()
![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
) on Gareth Armageddon
Vah che se ricordo bene i Legio all'epoca si potevano permettere un party del genere, poi son passati a 1 eld e 1 bansh per contrastare i party caster che giravano. Poi vabbè ricordo anche che avevano anche un inca ad una certa (Cicek?), con 3 caster (eld, inca, bansh), 2 tank (bm, hero / bm, champ ?), 1 bardo e 2 druidi, periodo XtremE se non sbaglio.
See ya.
Ok, ma 2 warrior battlemaster lo vedo uno spreco: uno bm e l'altro warlord (con l'abilità che aumenta l'abs che stacka con soldier's barricade, che imho roxxa! (mi ricorda tanto Brendah con l'hero :P)), ovviamente imho.
Last edited by MBK; 31st January 2007 at 22:42.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
questo non vuol dire che fosse il + performante, magari quando non tutti avevano moc 3 sul support avere 2 bardi aveva senso
adesso ruberebbe solo dps al gruppo, e hib nn se lo può permettere di girare con 4 classi dps contro le 5 dei gruppi mid/alb
il periodo 3 caster almeno da quando son tornato io (settembre) è durato circa 2 settimane (eravamo io (eld) dark (eld) burn (ench)), ma tornato cicek abbiamo iniziato a giocare con la coppia debuffer rr11 e 1 bm 1 hero e 1 terzo tank random davanti (il + delle volte puggato -.-)![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
su mid
healer paci
healer aug
shammo
skald
warr battlemaster
berz
berz
rune dark
LANCELOT
Mottimer WARRIOR 50 8Lx ml10 L.armorer
Motti HEALER 50 9Lx ml10
Mottti SHAMAN 50 6Lx ml5
Fessacca RUNEMASTER 50 4lx ml10
LAMORAK
Motti BARD 50 3Lx
Kaerwen BLADEMASTER 49 3Lx
GAWAINE
Mottix SORCERER 44 2Lx ml0
AVALON
Mottimer BERSERKER 50 4l7 ml10
extrime era con vw bm se non erro
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
) on Gareth Armageddon
si nel classic 2 war lol