vedremo cosa farà, dopodichè decideremo se è stato strapagato o no![]()
vedremo cosa farà, dopodichè decideremo se è stato strapagato o no![]()
willenson mi piace molto come giocatore, corre come 1 addannato e non mi sembra nemmeno 1 scarparo
Si l ho votato
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Colpo di mercato =
a)giocatore che rispetto il prezzo che è stato pagato, sarà valorizzato e aiuterà le casse della società
b)giocatore che aiuterà a centrare più facilmente alla propria squadra gli obiettivi di inizio anno
Il discorso cambia parecchio.
PS:Jimenez era della Ternana e molte squadre avrebbero fatto molto per averlo ma la cifra che era stata richiesta era una follia!Infatti il giocatore se non ricordo male aveva citato in tribunale la Ternana e ricordo ancora la sua faccia triste, intervistato insieme al procuratore un minuto dopo la chiusura del calciomercato estivo.Se avesse avuto i dirigenti della Ternana vicino ne avrebbe ammazzato qualcuno..
Ronaldo di sicuro non sarà valorizzato come prezzo del cartellino, visto che dubito sarà rivenduto se non per un'ultimo anno in qualche club particolare (o brasiliano o arabo) x chiudere la carriera.
Non ho capito se Oliveira è stato ceduto al Real o no...
searching for free time...
Ho votato Ronaldo perchè "il gordo" è un colpo, un colpo al cuore...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bah, il vero colpo di mercato è Coco al Torino.
Colpo per l'Inter però![]()
Spoiler
Oliveira non è stato dato in prestito al R.Madrid.
E non dimenticatevi che Ronaldo 6 mesi fa costava 30mln di €, quindi di sicuro il Milan l'affare l'ha fatto.
Poi se si rivelerà un gran colpo di mercato è quello che si augurano tutti i milianisti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
perdete domenica con la roma , il pelato vi fa la doppietta , tremate , nn siete abituati a vincere = perdete lo scudetto di un punto sadasdasdasdasd.