Questa notizia è sugli stessi livelli di quella della moglie di berlusconi.
peccato che senza ici crolla il comune, poi la provincia e poi boom italia .. ti farebbe piacere avere una montagna di immondizia davanti casa perche il comune non puo pagare enti per le discariche? stranamente negli altri paesi europei pagano anche di piu sull'imposta...il problema e' che li funziona tutto, qui i soldi partono dai cittadini e si fermano ai partiti....non parliamo poi del nepotismo... il vero cancro dell'italia..altro che mafia. . .
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Tutto quello che scrivi è vero perchè siamo stati amministrati da teste di cazzo egosite, che invece di pensare a come ottimizzare le cose partono dal presupposto che se servono soldi te li vengono a prendere a te, indipendentemente da come sono gestiti.
Prima di venire a mettere le mani nel portafogli dei cittadini, dovrebbero innnanzi tutto essere certi che non possono fare diversamente ma si sa.. se scontenti tutti "vuol dire che fai bene".
Se tu hai il giardino in casa cosa fai, lo gestisci alla cazzo tanto qualcuno pagherà oppure fai in modo da ottenere un risultato spendendo il meno possibile? (rapporto prezzo/prestazione equilibrato); se tu avessi una Azeinda, metteresti a lavorare 10 persone facendo una sega oppure ne prenderesti 3 e le premieresti pure, tenendotele strette, se fanno un buon lavoro?. Il problema è solo questo
Rob
Last edited by Rob; 1st February 2007 at 16:14.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
o sono io che ne capisco poco , ma dalla tabella non mi sembra così nera la situazione.
si parla di un lavoratore dipendente senza familiari a carico
![]()
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
e bhe ...anziche risparmiare 59 euro ne perdo 141.....
poi c'è il bollo....
guarda per l'amministrazione pubblica ti posso dire che ci lavoro ....
per quanto riguarda il costo dei servizi.. dal prossimo anno sulle radiali...si paghera anche 6 euro all'ora per parcheggiare su strada....
io non conosco il costo della vita a napoli ma ti posso assicurare che a bologna di soldi ne verso già abbastanza senza che ci sia la necessità di venirmi a ciuffare i soldi direttamente in busta paga......
io conosco uno che aveva (è andato in pensione) una ditta che raccoglieva i rifiuti reciclabili dai comuni e li vendeva ai centri di reciclaggio.. lui si è messo via un sacco di soldi che hanno pagato i comuni, bastava assumere un tizio che guidava un camion e tutti i comuni per cui ha lavorato avrebbero risparmiato tantissimi soldi... ma invece è piu comodo assumere N geometri/ingegneri, N avvocati amici ecc e per poi chiedere le consulenze ad altri lib. professionisti![]()
quindi se per dare 70€ all'anno in busta paga (riduzione del cuneo fiscale...) te ne prendono 600 in + di tasse varie e svariate migliaia in + per la casa ed i suoi blazelli.. ti pare una cosa che ha una qualche sorta di equilibrio?
Non so come tu abbia fatto il ragionamento
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler