Facci un riassunto, fin dove erano arrivati fino ad adesso, che non mi ricordo?
E poi cosa fanno, lasciano in sospeso per solo due puntate?![]()
Era ora PD.
Downloading
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Hanno sfavato la minchia.
Si salvano sempre tutti, sfiorano sempre tutti la morte finchè la voce di Atena li riporta ad uno stato di splendore unico/semi divinità e da quel momento in poi è oneshot contro qualsiasi nemico.
Poi sarà che ero molto più piccolo quando vedevo la serie delle 12 case ma io tutti sti piagnistei mica me li ricordavo, sarà pure il fatto che il confine tra uno che parla japanese e uno che piange è molto sottile e quindi sembra un piagnucolamento continuo però che palle oh
Last edited by Warbarbie; 1st February 2007 at 17:47.
Si ma la serie di Hades è di una sboronità unica, sticazzi dei piagnistei.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Guarda io ho visto fino alla 13 che sono quelle del capitolo Sanctuary che sono in giro già da un pezzo.
Ora sono uscite quasi tutte quelle del capitolo Inferno, le ultime 2 dovrebbero trasmetterle a metà febbraio.
In parole povere
Spoiler
Aspetto che escano le ultime 2 per vedermi tutto d'un fiato![]()
resta il fatto che io sagitter non lo vdro mai in azione Pd!!! , ma proprio il mio segno doveva crepare ?![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Partendo dal presupposto che i Cavalieri mi han sempre fatto cagare ,visto che viste le prime 10 puntate le si hanno visto tutte, la serie di Hades è molto bella.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbe ma sagitter soka a priori... cioè virgo>>> e non ci sono cazzi che tengano... vi concedo anche un mu e un saga
e io che devo dire, toro finisce mezzo scornato![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -