io : vecchio & sovrappeso
axet : esperienza & classe
niente altro. gg.
![]()
io : vecchio & sovrappeso
axet : esperienza & classe
niente altro. gg.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Eh si, vecchissimo.
Ha 30 anni. Quanti anni ha sheva? E totti? E henry? E lampard?
Devo continuare?
Per quanto riguarda il sovrappeso, oh, i medici han detto che a livello di massa grassa sta nella media, e cmq anche se così non fosse 5kg non ci vuole molto a buttarli giu ai ritmi del calcio italiano
@randolk:
Non c'erano 30 punti ma non c'era stata nemmeno calciopoli e cmq voi eravate tagliati completamente fuori da ogni plausibile corsa scudetto ^^
Per quanto riguarda ronaldo risparmia l'ironia, è normale che rosikiate.. prendi brendah, almeno lui nn lo nasconde![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cavani al Palermo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Stesso discorso per henry o shevchenko.. Vabbè che sheva atm fa schifo ma questo credo sia colpa del fatto che non si sia ambientato, ma henry? Ha 30 anni, il suo punto di forza è la corsa e il conseguente dribbling. Eppure credo che tutti lo vorrebbero nella propria squadra![]()
-----
Eccola lì! Gioco il jolly calciopoli, non sia mai che sti 30 punti siano perchè noi facciamo cagare serpenti spinosi e loro polverizzano tutto quello che hanno davanti, no!
Ti farà piacere crederlo, non so.
Una mia ex un tempo strafiga ora spompata, abbruttita e invecchiata si scopa uno che mi sta sui coglioni, mentre io mi sto montando una figa interstellare, giovane, fresca e maiala. Cosa ci sarà mai da rosicare in una situazione simile lo sai solo te, io intanto rido.
Spoiler
-----
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/...Y_Thierry.html
henry = 83kg
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/...9_RONALDO.html
ronaldo = 82kg
I dati sono aggiornati a sti mondiali... metti anche che il brasiliano ha preso 5/6kg, non mi pare n'obeso eh![]()
Non è in forma ottimale e siam tutti d'accordo, ma come dicevo prima buttar giu 5kg non mi pare una cosa impossibile, anzi..
-----