Achepooh figliodipapa'!(senza na lira io Btw)
Io di solito quando sono con mia nonna o mia madre in macchina vado piano, così non rompono. Mio padre è il peggiore, mister perfettino![]()
Io ci feci un frontale da fermo con l'auto del babbo e avevo 6 mesi di patente ..... macchina distrutta quella che arrivava una smart a confronto si è fatta un cazz... Cmq i miei mi facevano guidare a sfrodo quando avevo 16 anni per cui nn mi han mai rotto particolarmente le balle anche dopo il frontale ^^
mia madre preferisce la mia guida a quella di mio padre![]()
poi vabbhe è abbastanza giovane e nn si lamenta piu di tanto della guida un po aggressiva![]()
ho preso la patente da una settimana e mezzo :
mia madre:
urla urla come un matta, dice che guido come un criminale , e ha una mano sempre pronta sul freno a mano, che tira puntualmente ogni volta che supero i 30km/h.(Da quando ho preso la patente non ha ancora osato salire in macchina con me)
mio padre: molto più discreto e silenzioso, ma aveva il brutto vizio di tirare il freno a mano quando secondo lui facevo curve troppo veloci, con conseguenti strisciate nere in mezzo alla strada![]()
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Mia mamma in città quando avevo il foglio rosa era terrorizzata ma devo dire che io prendevo in effetti le misure al millimetro, ma che volete, so preciso![]()
poi la prima guida in autostrada, dopo poche settimane di patente (ero già guidatore provetto) mi fa: Ma perchè non approfitti dell'autostrada vuota per vedere come tiene la strada la macchina, fu così che a 210 (provavo la macchina) voleva farmi girare un po il volante
![]()
Mio padre è quasi muto, dice solo di non guidare il Discovery come una macchina sportiva che non lo è, lo testimonia il fatto che una volta girai all'improvviso per far eil simpatico con gli amici e sono convinto che un po meno riflessi e cappottavo![]()
a.k.a. connit