come mario nn è primo?
assassins creed e crysys mi bastano
cmq nn ho mai capito che cosa ci sia di figo in halo, ho giocato solo ilprimo e mi ha fatto talmente cagare che mi sono ripromesso di non metterci più mano...
come mario nn è primo?
assassins creed e crysys mi bastano
cmq nn ho mai capito che cosa ci sia di figo in halo, ho giocato solo ilprimo e mi ha fatto talmente cagare che mi sono ripromesso di non metterci più mano...
hdr.
bnet profile
strano non ci sia ET quake wars :/
cmq assassins creed...![]()
![]()
e si intravede anche devil may 4 all'inizio![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Halo 3 il più atteso? Macchisselincula, lol...
Un fps per console (e già qui...) con animazioni di merda, armi monotasto, mira automatica, lucette colorate improponibili e un abuso di superfici madreperlate. Stanno male.
Non hanno messo God of War 2, ma hanno messo GTA che quasi sicuramente non uscirà quest'anno. Bah.
Mass Effect, Crysis, Assassin's Creed...![]()
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Crysis, Assassin's Creed mi sembrano figherrimi, Halo mi ha sempre fatto cagare, il resto nn lo conosco e nn me ne frega, tanto io gioco con Mariohhhhhhhhhhh.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
manca Gran Turismo......spero non esca nel 2008![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Per dire che halo fa schifo ci vuole tutto il vostro impegno cmq![]()
Assassin Creed eh? Imho è un Prince of Persia leggermente più evoluto, niente di più.
Spoiler
fa schifo al cazzo, e di più
3 armi in croce, banali e che nn dan per nulla soddisfazione, interazione con compagni/veicoli di merda, i pezzi coi veicoli altro nn erano che minigame all'interno del gioco, completamente inutili e neanche ben realizzati, una storia avvincente quanto donna moderna ma soprattutto un lvl design da raccapriccio, cazzo in Halo c'è tutto uno scenario di corridoi UGUALI, quello all'interno del coso con il mega ascensore, percorri corridoio, arrivi all'angolo e poppano 50000 nemici, li seghi, fai altro pezzo di corridoio IDENTICO e arrivi al prossimo angolo/stana UGUALE a quella prima dove poppano 50000 nemici.
Non so come abbia fatto a finirlo...
hdr.
bnet profile
Minchia HALO fà veramente cagare,porca miseria ce ne vuole a dire che è quantomeno giocabile..personalmente non riuscii a finire il terzo livello che già sboccavo...l'analisi di hador è perfetta lo salva solamente il multyplayer ad halo.Per quanto riguarda il single ho trovato un sacco di sparatutto molto ma molto + belli e godibili ,max payne,serious sem etc