sn riuscito a vedere i gol e le azioni finalmente.....
minchia ma che 1-2 fantastico totti-pizarro nel terzo gol
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
dida poteva decisamente fare di più su tutti i gol, meno sul terzo...ma il dida di un po' di tempo fa prendeva anche tiri più velenosi..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma per caritá, lungi da me l'idea di voler anche solo lontanamente sottointendere una cosa del genere.
solo che...
se vale per Costacurta, vale anche per Chivu che scivola sul passaggio per Oliveira + controllo di mano dello stesso nel primo gol a Milano.
E vale anche per la scivolata di panucci sul passaggio per jankulowsky nel secondo gol a Milano.
E vale anche per la deviazione sempre di Chivu sul tiro di Gila nel primo gol a Roma.
Detto questo, voi ancora dovete segnare con una azione non macchiata da errori dei Romanisti.
dimmi tu, le partite sono finite 0-2 e 1-0, o 2-2 e 3-1 ?
la cosa che mi fá sorridere dei Milanisti come te ( non di tutti tengo a sottolineare ) é che quando vincete é merito vostro e di quanto siete fighi belli e aitanti, quando perdete é colpa di qualche cazzata fatta da qualcuno dei vostri fuori forma fuori etá o fuori qualcosa, e mai per meriti delle altre che vi battono.
C'é una definizione per quelli come te, ma ora mi sfugge perché come + volte sottolienato da altri due illustri conoscitori di calcio di questo forum, Kali e il suo gemello del gol Slurpix , i " location Roma" non sono attendibili.
Spero che Costacurta segni 4 gol al derby per ripagare i suoi tifosi e la sua societá di 20 anni di minchiate.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Panucci non ci è arrivato fisicamente, ci ha provato, si è allungato, ma non ci è arrivato. Cosa diversa dal commettere un errore, è stato tagliato fuori.
Ridicolo il discorso sul gol di gila, sul gol di oliveira chivu è si scivolato, ma non mi pare che sia anche solo minimamente paragonabile ai gol che prima dida e poi costacurta vi han regalato ^^,
A me sembra solo che te dopo anni, decenni, anzi per esser precisi un secolo di sukate cerchi una "rivincita" in una stagione sfortunata per i rossonerila cosa che mi fá sorridere dei Milanisti come te ( non di tutti tengo a sottolineare ) é che quando vincete é merito vostro e di quanto siete fighi belli e aitanti, quando perdete é colpa di qualche cazzata fatta da qualcuno dei vostri fuori forma fuori etá o fuori qualcosa, e mai per meriti delle altre che vi battono.
C'é una definizione per quelli come te, ma ora mi sfugge perché come + volte sottolienato da altri due illustri conoscitori di calcio di questo forum, Kali e il suo gemello del gol Slurpix , i " location Roma" non sono attendibili.
Spero che Costacurta segni 4 gol al derby per ripagare i suoi tifosi e la sua societá di 20 anni di minchiate.
Se ti andassi a leggere tutto il 3d, troverai che io ho detto che la roma ha vinto meritatamente, perchè semplicemente ha giocato decisamente meglio.
Ciò non implica che i gol che ho citato siano stati regalati, per usare un eufenismo.
Costacurta vent'anni di minchiate? Ma evapora lol, è stato uno dei migliori difensori che il milan di berlusconi ha avuto. Ora porello ha 41 anni e fa cagare, ma non mi pare sia sempre stato così![]()
-----
Ammazza per una volta che Proton ha subito messo in chiaro che riteneva la vittoria della Roma meritata, imo non è da flammare in questo post!!
Magari in altri![]()
<Rush>
cmq nel 90% dei casi un gol nasce da un errore ne...poi l'altro 10% azioni ben costruite e prodezza..
l'ho letto tutto il post, e ho abbastanza anni da ricordarmi di voi in serie B e sull'orlo del fallimento con Farina, e ricordo anche la vostra stella del 79, quindi niente rivincite da prendere.
Non mi interessa se siete la squadra + forte del Mondo o la + scarsa, semplicemente leggere " avete giocato meglio e meritato di vincere, ma se Costacurta non vi regala due gol chissá come vá a finire " non é esattamente la fotografia della partita che ho visto io.
te probabilmente sei nato intorno agli anni in cui costacurta comincia a giocare accanto a BAresi, immagino che qualche partita te la sei persa; secondo me ( opinione personale ) Costacurta ha giocato bene fino a quando aveva Baresi vicino che gli diceva cosa fare e quando farla; potevo giocarci anche io centrale con lui, resta il fatto che lo ritengo altamente sopravvalutato come giocatore.
Se tonetto tira in porta e non fuori andiamo in vantaggio al 2 minuto.
Se Totti tira un rigore come si deve e non se lo fá parare da Dida finisce tanto a poco, regali o non regali e senza " chissá come vá a finire se..."
Once upon a time....
Vabbè oh pensa quel che ti pare, se per te un gol REGALATO nei primissimi minuti della partita non sfasa gli equilibri in campo, che ci devo fare?![]()
-----
-----
Once upon a time....