frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
i personaggi dei cavalieri dello zodiaco son troppo checche(pegasus&friends),ci fosse la crudeltà,la violenza e la disperazione della gente come in Ken il Guerriero sarebbe il cartone quasi perfetto.
Peccato perchè con personaggi uber con mosse spettacolari tipo Kanon,Sion-Mu,Libra e Virgo sai che figata![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
![]()
![]()
![]()
Questo e sagitter , quello vero Micene, non quel merdoso gay di pegasus...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
cioè vuoi mettere la differenza![]()
![]()
Mur e Sion![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Come non quotare...
I cavalieri sono belli fino alla fine delle 12 case, perche' fino a li sono originali.
Qualsiasi serie successiva, o film, non e' che l'esatta ripetizione.
Quante volte e' diventato cieco Sirio?
Quante volte Sirio si e' incontrato con uno che l'aveva duro come il suo?
E Andromeda contro la rockstar effemminata di turno?
E il cigno che fa a schiaffi a colpi di zero assoluto sempre contro un altro pinguino?
E basta, son davvero tutte uguali, fan cagare a spruzzo.
Per fortuna...
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
alla fine di hades.
edit: io sono rappresentato da milo di scorpio... mi è andata bene direi![]()
Ho odiato questa serie grazie a mediaset....volevo le serie in successione e puntualmente arrivava un cartone del cazzo tipo il bambino spastico che diventava grande e risolveva i casi...spoileratemi pure tutto plz