Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: il mouse è morto...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    stanotte andava ed ora non va più...
    -sì è carico
    -sì il pc lo riconosce
    -no se cambio porta non va lo stesso nonostante me lo reinstalli

edit: è un mx 1000

si ma prova a sfilarlo dal culo QQmiave

Tunnel's Avatar

Io con la serie mx mi son sempre torvato da dio, sinceramente.
    Fermo restando che wireless = merda , ovviamente.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer gorgon's Avatar

se per un attimo tornate seri e mi spiegate cosa v'abbian fatto di male i mouse wireless e/o cosa facciate di tanto particolare col pc che il mouse wireless non vi vada bene, mi togliete quella che ormai è diventata una morbosa curiosità...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Bortas's Avatar

Il wireless dipende da troppe cose che si fottono semplicemente...

1) sono solitamente fragili di "carrozzeria" tranne forse per i vecchi logitec con i quali potevi spaccarci le noci...
    2) Le fottute pile, ti lasciano sul più bello, visto che che vanno a tolleranza, semplicemente quando escono dal voltaggio nessario non è che fanno meno, smettono proprio di fungere...
    3) Il ricevitore si disallinea con una certa frequenza spesso mollandoti sul più bello...
    Quindi per la fragilità strutturale e per i problemi di alimentazione se ne sconsiglia l'utilizzo intensivo su un pc...
    l'unico consiglio per tale periferica è sui portatili e basta da come la vedo io.

Per chi gioca in rete (non me ne vogliate) per me il mouse deve essere semplice solido e con una buona reazione, il resto anche se non è ergonomico e gli mancano i 15 tasti programmabili mi batte na sega...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Si, ma se il mouse ti muore del tutto, la Logitech te lo sostituisce senza tante seghe, a noi qui ne hanno sostituiti 2 senza battere ciglio.

Warrant Officer gorgon's Avatar

sta cosa mi lascia semplicemente perplesso
    nel senso che uso mouse wireless della logitech da quando li fanno[*] e non ho mai riscontrato problemi del genere - le batterie del mouse le cambierò si e no una volta ogni mese e mezzo con delle beghelli ricaricabili, quelle della tastiera durano proprio una vita

a dirla tutta l'unico problema che ho avuto con un mouse logitech è stato con uno piccolino e **wired** (che m'avevano regalato), che usavo col notebook
    m'è morto di colpo da un giorno all'altro e la logitech me l'ha sostituito in garanzia via telefono nel giro di 3 minuti con uno wireless (quello l'ho ritirato da mediaworld) e dotato di scroll orizzontale

personalmente non comprerei un mouse o una tastiera (o un joypoad) wired manco se me li tirassero appresso...
    [*]anni addietro acquistai il primissimo "logitech cordless desktop" mouse&tastiera: con la tastiera ci scrivo ancora, il mouse l'ho sostituito l'anno passato ma semplicemente perché m'ero rotto della pallina che si sporcava e ne volevo uno con più tasti...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12