Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: template rogue

Lieutenant Brcondor's Avatar

Lol ma cm puoi dire che 1 abilità del genere nn è fondamentale... mica servwe per reccare a inc finito, serve per avere quel tocco in più in inc tirati: contro il mage è vero nn serve, o lo istakilli cn ambush o se è sveglio fa di te quel che cvuole(questo fino a 1 certo punto... apri di garrote che silenzia, usi cloak of shadow, usi kick talentato dopo garrote e hai 6 sec totali di silenzio, sei blood elf). Ma cointro qualsiais altra classe dv chiunque gioca di stunlock, tirare kidney da 5 punti equivale ripèratire con 35 energy inpiù, che nn è poco perchè vuol dire poter tirare subito 1 mutilae/backstab+SS cosa che senza quei 35 punti nn riesci a fare(questa tattica è ottima contro priest, warlock, tank, conytro tutti insomma). 2 minuti di Cd nn sn nulla, perchè o licci o nn fai + di 1 inc al minuto, indi sarebbe sempre up, poi preparation da na mano quando è necessario. Iniziative entra praticamente sempre, e anche se nn entra, avere l'80% di beccarsi l'energy nn è mica poco(fallire i 2 sarebbe alqanto improbabile: sul primo colpo hai 25% di fallire, sul secondo 20%...)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Leggevo il tuo template, due domande:

- Hai messo Ghostly Strike, ma serve davvero?
    - Non hai messo imp gouge perchè?
    - Hai messo un punto su setup, mi pare inutile.

Per quanto riguarda il tp da pve invece sono abb d'accordo, puntando tutto su assasination si ha un gameplay più divertente e si killa veloce, puntando tutto su combat invece si ha un dps più regolare, un gameplay più noioso ma un pg più robusto.

Altra cosa, combat da vantaggi al pg fin da subito, per esempio dual wield specialization da un boost ai danni notevole e si prende relativamente presto così come risposte e blade flurry; assassination invece da vantaggi piuttosto "in la con i livelli" (sto pensando a cold blood e mutilate)

Forse converrebbe fare combat fino al 50 e poi respeccare assassination e al 70 andare sul tp pvp.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Sul pve sn d0accordo cn te su tutto, assasination subito da pochi vantaggi(mutilate fa la differenza...). Sul pvp ho messo ghostly strike per maxxare l'utilità di setup, per imp gouge nn avevo piu punti, ma se sacrifichi qualcosa e lo riesci a prendere fallo... poi cmq specifica qual tp che ne ho postati 20:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Asd vero, intendevo l'ultimo, il preferito diciamo.
    Per setup/ghostly strike io ho sempre considerato che alla fine contro un caster una schivata e' impossibile, contro i war e' la morte e cmq facendo lo stunlock si arriva "alle mani" per troppo poco tempo.
    Imho e' un ottimo talento da pve e cmq bisognerebbe cercare di inserire quei 2/3 talenti da pve anche in un tp da pvp, visto che cmq c'e' sempre qualcosa da farmare tra un bg e l'altro...

Vediamo un pò... una roba così magari: Click

Per il pve invece: Click
    Last edited by Il Nando; 2nd February 2007 at 17:25.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

continuate pure che mi state illuminando...

Stiamo lavorando per te infatti (e per me se mai rispolverassi la gnoma asd)

Toh tp da pve dal 50 al 70 assassination: Click
    Last edited by Il Nando; 2nd February 2007 at 17:42.

Spoiler

Bah pvp puro, il tp che hai postato nn va bene: Improved vanish è fondamentale, vanish è l'abilità piu utile in bg... per setup hai ragione, nbn l'ho mai provato, ma credevo che sulla carta sarebbe stato utile... èpotrebbe essere utile contro rogue shammy pally ma nn ne val la pena.
    Indi vedrei due tp: sub con spade http://www.wow-europe.com/en/info/ba...02321213501051 per me è meglio di sub cn dagger, imo nn ne val la pena conviene assasination dagger)

oppure sub dagger http://www.wow-europe.com/en/info/ba...02321203301051

Allora spostando un punto da imp gouge e togliendo hemo o ghostly si riesce aprendere elusiveness.

Ghostly serve in pve solitario, hemo in pve raid di gruppo e al limite per stunlockare.

Io propenderei per tenere hemo: Click

E cmq nn rinuncerei ai dagger in pvp, ambush e backstab powwati dai relativi talenti fan troppo male e a switchare due spade ci si mette cmq poco.
    Last edited by Il Nando; 2nd February 2007 at 19:16.

Spoiler

Bah ghostly è utile anche vs rogue/shammy/pally(contro i rogue si sente molto)... cmq 1 altra spwec carina è quella fist(che voglio porvare)....

http://www.wow-europe.com/en/info/ba...02301013501000
    Questa è 1 spec pvp all around... i talenti sacrificati su sub, gli ultimi, sn sacrificabili; contro malee c'è riposte, su assasination ci sn i talenti che pompano il dmg. é 1 spec da fare con 1 sword molto lenta in main hand da switchare con 1 dagger bella potente per tirare ambushate... nn è male per nulla sta spec

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...02301013501000
    Questa è 1 spec pvp all around... i talenti sacrificati su sub, gli ultimi, sn sacrificabili; contro malee c'è riposte, su assasination ci sn i talenti che pompano il dmg. é 1 spec da fare con 1 sword molto lenta in main hand da switchare con 1 dagger bella potente per tirare ambushate... nn è male per nulla sta spec
    ecco sto tp è quello che volevo fa io praticmente...

Se vuoi1 altro consiglio(anzi per correggere 1 mio errore) metti i 2 punti di murder in improved backstab... presuppone che tu abbia 1 dagger buona e 2 spade buone, sulle spade metti crusader(almeno sulla MH) sulla dagger +15 agy, devi switchare spesso perchè hemorrage funza bene solo con spade, usa ambush solo su mage, garrote o cheap shot su altri caster, cheap shot sul resto... gg

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

guarda che cloack of shadow lo hanno tolto dai talenti di subtely è vero ma ora lo traini al 64 senza prenderlo coi talenti... :P
    Alemno se vai dal trainer al liv 64 te lo fa vedere
    Cmq io faccio tp più da pvp ma anche in pve cmq rulla sempre metto sui 40 punti in assasination devo decidere se prova sto mutilate o no... e devo prendere tassativamente improved sprint. (in pvp gioco in coppia con altro rogue)

Sisi lo so, nn capico il senso dle tuo reply ransy.... cmq ho già sxcritto a rifuardo di mutilate... improved sprint sn punti buttati

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

improved sprint in pvp e uno spettacolo unico... poi so gusti io l ho provato, ora lo dovuto togliere per alza assasination devo provare sto mutilate ma a tp finito l o avrò di sicuro

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast