Eccovi un'altro video SvX style, molto molto bello... /cry ringrazio i miei healer e xadooom ... poi capirete!!
colonna sonora - Moonspeel "Opium"
http://www.thedeep.biz/deep/video/borr3.avi (20Mb)
ceo
Eccovi un'altro video SvX style, molto molto bello... /cry ringrazio i miei healer e xadooom ... poi capirete!!
colonna sonora - Moonspeel "Opium"
http://www.thedeep.biz/deep/video/borr3.avi (20Mb)
ceo
bg for teh win!![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
niente male davvero...peccato alla fine siano arrivati gli altri middi, avrei voluto vedere se ce l'avresta fatta da soli fino in fondo.. ^__^
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
penso di si, avevano 4 pg in bodyguard e manafield piazzato a terra... l'unico problema è che sarebbero scappati sotto al pk.
bodyguard to nerf imo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
speriamo di nosenza nn vivo
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Mhhh ma il self evade ti fa skifo ?![]()
l'ho tirato 1 o 2 volte buy occhialinon lo tiro a cazzo per perdere 5% di vita!
tanto sei pacco lo stesso morty! :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
Up![]()
confermoOriginally Posted by SharTeel
quando vedete il cane corrergli addosso e tirare l'instant di gruppo sappiate che ero io e contemporaneamente in ts gli urlavo qualcosa tipo "dove cazzo vai fuori ranggeeeeeeee!!"
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by edotrek
ne so qualcosa io del fuori range![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: