mha io ancora non cel ho la patenteperò guido cmq ogni tanto.
mia madre ormai ha la macro: "vai troppo veloce" e io: "è shalla ma' " (ma rallento sempre, effettivamente essendo sua la macchina mi devo attenere a quello che dice, non che me lo imponga eh, lo faccio e stop mi sembra corretto).
la macchina di mio padre invece non l'ho mai guidata perchè non lo vedo mai lal (non che ci tenga a guidare la sua macchina eh, volvo v70 = comoda per le vacanze ma rimane sempre un carro funebre pd, anche se mi tenta dato che pija i 200 circa)
quando avrò la macchina mia, si fa come dico io, se decido di andare a 1determinata velocità saranno cazzi miei, chiunque vuole può scendere (anche in corsa).
@jarkheld:succede sempre da me
Last edited by Rad; 2nd February 2007 at 17:30.
No patente e tra poco comincio le guide... PD e non riesco a capire perchè faccio sempre 5 errori del cazzo -.-° alle schede di esercizio.
In my (future) ride: no smoke, no alcohol e no sporcizia, isy![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
A me + rompevano il cazzo + facevo il matto. Alla terza volta che si so visti quasi un tir in faccia hanno capito che si dovevano stare il + zitti possibile![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sto prendendo la patente e non guiderò mai la macchina di mio padre,quindi per ora non guiderò mai.
dov'è il problema finchè ti accompagnano e ti riportano?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
io rompo il cazzo a mia madre quando guida lei perchè si ostina a guidare un diesel come un benzina da corsa (cioè se scende sotto i 3500 giri le vengono i sensi di colpa).
mio padre non mi dice nulla, se non di abbassare la musica che gli rompe.
mio fratello non mi dice nulla, se non di alzare la musica che gli piace.
giorno che ho preso la patente, nessuno dei miei mi ha più detto niente, settimana dopo prendo l'alfa del papi () ed egli mi incita alla guida sportiva in montagna
con mia madre a bordo però vado automaticamente più piano, ma si tiene cmq a qualsiasi cosa quando curvo![]()
per me non c'è alcun problema, naturalmente in realzione al fatto che in 1 città come roma, se vuoi andare al centro la macchina è 1 suicidio, motorino ftw. quando devo andare in macchina ho per fortuna amici che la usano e che mi passano a prendere e riportano
se invece parli di trombatecasa>macchina
Io a 15 anni avevo già centinaia di migliaia di km sulle spalle, fatti con GP1 e 2, Lotus Turbo Challenge, Test Drive, GPLegends, Virtua Racing, Sega Rally etc... non sono mai stato NEOPatentato![]()
Prima macchina, 3000cc, 143cv, per 1,8 Tonnellate, zero incidenti e fiducia totale dei miei.
A dirla tutta, sono io che non mi fido di loro, perchè per me guidare significa tenere gli occhi SEMPRE sulla strada, non li stacco nemmeno 1 frazione di secondo...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off