Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 102

Thread: Bravo - spot e prezzi

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io punterei su navigatore sburo...

Tuttologo Estrema's Avatar

Per me il nav se ne pò fare a meno non lo vedo come un accessorio irrinunciabile a meno che non sia l' hud della bmw

Lieutenant Commander Rad's Avatar

imho, ti tieni l'attacchino per ipod e se proprio lo desideri ti compri navigatore a parte (magari quelli che sono: navigatore-lettore dvd-lettore cd-lettore mp3 e hanno pure una memoria HD -.-)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Boh QQ

Ma che voi sappiate, in particolare chiedo a xad che lui su ste cose aftermarket è ferrato, non esiste un sistema per interfacciare un pc (si, un computer) con la macchina per avere le stesse funzioni del navigatore (e a sto punto, ovviamente, anche qualcosa in più ^^).
    Oppure, viceversa che forse è più semplice, non vi è modo di inserire un'attacco usb e interfacciarlo con il sistema di navigazione? :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Oddio proton tu non conosci il mondo dei carputing o carcomputer o carcomputing vabbè lo chiamano in un sacco di modi.
    Poi per interfacciare qualsiasi cosa dipende dalla macchina ad esempio per il gruppo vag ora si trovano molto facilmente le interfaccie ipod ma se cerchi in rete si trova di tutto.
    io ad esempio so pigro però c'ho il pc volante in macchina attacato alla centralina fortunatamente oggi giorno passa tutto per la compresa la misurazione specifica di potenza consumi livelli e cazzi e mazzi.
    Last edited by Estrema; 2nd February 2007 at 19:40.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Oddio proton tu non conosci il mondo dei carputing o carcomputer o carcomputing vabbè lo chiamano in un sacco di modi.
    Poi per interfacciare qualsiasi cosa dipende dalla macchina ad esempio per il gruppo vag ora si trovano molto facilmente le interfaccie ipod ma se cerchi in rete si trova di tutto.
    io ad esempio so pigro però c'ho il pc volante in macchina attacato alla centralina fortunatamente oggi giorno passa tutto per la compresa la misurazione specifica di potenza consumi livelli e cazzi e mazzi.
    si ma proton penso si riferisse ad un interfaccia che si colleghi alla rete CAN....
    intendi una cosa simile protonuzzo?
    http://www.147virtualclub.it//forum/...544&highlight=
    ovviamente tutto cio' e' inseribile in un carpc invece di usare un semplice lcd monocromatico

probabilmente fra 1 o due settimane io monto questa http://www.tecnosoundsanremo.it/prod...oducts_id=1883
    accoppiata ad un impianto hi-fi ex novo (spesa totale 3000€).....poi il prox anno o forse prima comprero' questo http://www.tecnosoundsanremo.it/prod...roducts_id=578
    in questo modo avro' un sistema multimediale COMPLETO in auto, ma il fatto che e' smontabile e rimontabile su una qualsiasi auto lo rende un vero investimento
    Last edited by x4d00m; 2nd February 2007 at 20:01.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    si ma proton penso si riferisse ad un interfaccia che si colleghi alla rete CAN....
    intendi una cosa simile protonuzzo?
    http://www.147virtualclub.it//forum/...544&highlight=
    ovviamente tutto cio' e' inseribile in un carpc invece di usare un semplice lcd monocromatico
    probabilmente fra 1 o due settimane io monto questa http://www.tecnosoundsanremo.it/prod...oducts_id=1883
    accoppiata ad un impianto hi-fi ex novo (spesa totale 3000€).....poi il prox anno o forse prima comprero' questo http://www.tecnosoundsanremo.it/prod...roducts_id=578
    in questo modo avro' un sistema multimediale COMPLETO in auto, ma il fatto che e' smontabile e rimontabile su una qualsiasi auto lo rende un vero investimento
    Boh sinceramente non lo so manco io che vorrei -.-
    Anzi, vorrei semplicemente che si potessero ordinare tutti e due sti optional contemporaneamente

No cmq io intendevo qualcosa di più appariscente rispetto a quel piccolo display, che ne so, un vero e proprio monitor lcd a colori (magari touch screen) che vada ad interfacciarsi con il sistema della vettura e mi spari fuori gli stessi dati che trovo nel trip computer (quindi consumo medio, istantaneo, etc etc) più magari robe come la coppia e la potenza erogate al momento, addirittura con un grafico delle suddette.
    Oh non so nemmeno se esista una cosa del genere eh, sto andando a ruota libera
    Oppure, al contrario, non esiste un modo per interfacciare l'ipod, ad esempio, con il navigatore della 147?

Cmq xad assumendo, per il momento, di non fare eventuali modifiche after market, sceglieresti navigatore a mappe o ingresso usb per l'ipod? :O

-----

ahahah vedi xad che c'avevo preso io lui vuole un comunissimo carpc

veramente lo facevi cosi intelligente da pensare che ci si poteva interfacciare al can-bus della centralina e mettere le info magari sul display di serie; dai s Xad fai il serio

Ps proton sto a scherza eh

Sillybee's Avatar

Ma io non ho capito, cosa te ne fai dell' iPod in macchina?

Prendi un DVD-Navi + Hard Disk o con ingresso SD - USB - MMC - *qualsiasi formato di memoria* e piazzaci dentro gli MP3 no?

Io nel dubbio se prendere il navi MFD-2 VW oppure un Pioneer strafigherrimo alla fine non ho preso un cazzo e ho ancora la radio di serie

Cmq 2.200€ il VW e 2.400 lo strafigo sburo Pioneer, il confronto non sussiste.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Me ne faccio che lo attacco e ascolto direttamente tutta la musica che m'interessa :O

Cmq non mi piaccionio le radio after-market, lasciano uno spazio orribile in mezzo alla console centrale, per il semplice fatto che le radio di serie del giorno d'oggi sono molto grosse.. :O

Btw esiste o non esiste un sistema per aggiungere, aftermarket, un ingresso usb interfacciabile con il sistema audio della macchina? Non conosco questo mondo

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Me ne faccio che lo attacco e ascolto direttamente tutta la musica che m'interessa :O

Cmq non mi piaccionio le radio after-market, lasciano uno spazio orribile in mezzo alla console centrale, per il semplice fatto che le radio di serie del giorno d'oggi sono molto grosse.. :O

Btw esiste o non esiste un sistema per aggiungere, aftermarket, un ingresso usb interfacciabile con il sistema audio della macchina? Non conosco questo mondo
    si ma non per tutti i modelli di auto e autoradio primo impianto dovresti fare una ricerca su internet in base alla radio che monta, che cmq se non erro quella di serie ha il collegamento per l'usb come optional ; normalmente almeno per le grundig che sono le più diffuse nel gruppo vag esiste un interfaccia che si mette al posto del caricatore cd e permette di sfruttare l'ipod con tanto di alloggiameto nel secondo din per quelle che lo hanno.

x4d00m's Avatar

ahahah vedi xad che c'avevo preso io lui vuole un comunissimo carpc
    veramente lo facevi cosi intelligente da pensare che ci si poteva interfacciare al can-bus della centralina e mettere le info magari sul display di serie; dai s Xad fai il serio
    Ps proton sto a scherza eh

chiedo venia pero' al 20% ci ho azzeccato....voleva vedere consumo medio e menate simili....le cose che girano sul can-bus o sul bus del bodycomputer.....

diciamo che i navi fiat fanno cagare la minchia proton, il connect alfa romeo, sia su 147/gt che su 159/brera/spider, non vanno una sega, crashano pure e hanno problemi di velocita'.....io li sconsiglio onestamente.....infatti ho preferito puntare ad un aftermarket
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Sillybee's Avatar

Ma intendete qualcosa tipo questo?

http://www.pioneer.it/it/products/25...DP1/index.html
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

esiste un interfaccia che si mette al posto del caricatore cd e permette di sfruttare l'ipod con tanto di alloggiameto nel secondo din per quelle che lo hanno.
    Bravo bravo una cosa del genere

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    chiedo venia pero' al 20% ci ho azzeccato....voleva vedere consumo medio e menate simili....le cose che girano sul can-bus o sul bus del bodycomputer.....
    diciamo che i navi fiat fanno cagare la minchia proton, il connect alfa romeo, sia su 147/gt che su 159/brera/spider, non vanno una sega, crashano pure e hanno problemi di velocita'.....io li sconsiglio onestamente.....infatti ho preferito puntare ad un aftermarket
    Mah, ce l'ho sulla panda cross e l'ho avuto su un bel po' di macchine e non ho mai avuto un problema che fosse uno :O

edit: cmq guardavo ora il depliant, e mi pareva infatti strano che non fosse possibile ordinare il caricatore cd ma solo la predisposizione. Ho guardato nella linea accessori (quelli col triangolino sui vari depliant, per intenderci) e ho trovato "predisposizione ipod" ^^V

Navigatore + ipod = godo
    Last edited by Axet; 2nd February 2007 at 22:32.

-----

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Son andato oggi a vedere la bravo, che dire molto bella, gli interni sono un passo avanti rispetto alla vecchia generazione di fiat, è molto spaziosa all'interno, il bagagliaio è bello capiente, la linea è molto sportiva, una gran macchina senza dubbio.

PERO'

21500 € il 120cv multijet + cerchi in lega da 16 e aria condizionata.

Con clima e autoradio, più metallizzato vai a finire intorno ai 24k

e con questi soldi io mi compro una 147
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast