Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 141

Thread: I giochi più attesi

Ensign Whattie's Avatar

bullet time :sbav:

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

uahahaha però cerebroesente è una delle offese più fiche che abbia mai sentito

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Go Stellina!Go Tartaruga!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

max payne
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

max payne? è un clone di tomb raider cambia solo il sesso del personaggio, anche li hai due pistole e la telecamera è la stessa, ho visto i video.
    E chi mi dice che non ho ragione è uno stupido cerebroleso! QQ QQ QQ

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    max payne? è un clone di tomb raider cambia solo il sesso del personaggio, anche li hai due pistole e la telecamera è la stessa, ho visto i video.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Tomb raider era un action adventure , max payne è un action shooter.
    E' un po come la differenza tra goldeneye e time splitters ecco.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    uahahaha però cerebroesente è una delle offese più fiche che abbia mai sentito
    L'ho riciclata, lo ammetto

Ecco, Faramjr ha reso perfettamente l'idea. Contano i DETTAGLI, precisamente, altrimenti tutto si riduce a standardizzazione di un genere.
    Però per un hadorello che sbraita per il giochetto platform con le fighetterie da stealther e il free roaming che non è per nulla la stessa cosa di PoP (e chi l'ha mai detto che è la stessa cosa, infatti ho precisato che sia un'evoluzione, ma hadorello è troppo preso nella sua battaglia personale per riuscire addirittura a leggere e comprendere), allora è ugualmente stupido dire che Mario è lo stesso di 20 anni fa (da un video!) o che Crysis sia il solito FPS perchè si spara e si ammazza.
    Spoiler

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    bullet time :sbav:
    *

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Assassin Creed eh? Imho è un Prince of Persia leggermente più evoluto, niente di più.
    Sì io lo so avendo giocato Sands of Time, Warrior Within e Twin Thrones.
    Stessa visuale, stessi movimenti, combat molto simili e in un altro video si vedono pure le acrobazie. Addirittura mi è sembrato di vedere un passaggio *esattamente* identico a sands of time (qualità grafica a parte ovviamente), quando si arrampica sull'edificio e arriva in cima.
    Dimmi cosa sai tu che ci facciamo due risate hadorello.
    Però per un hadorello che sbraita per il giochetto platform con le fighetterie da stealther e il free roaming che non è per nulla la stessa cosa di PoP (e chi l'ha mai detto che è la stessa cosa, infatti ho precisato che sia un'evoluzione, ma hadorello è troppo preso nella sua battaglia personale per riuscire addirittura a leggere e comprendere), allora è ugualmente stupido dire che Mario è lo stesso di 20 anni fa (da un video!) o che Crysis sia il solito FPS perchè si spara e si ammazza.
    già io non comprendo non hai scritto che è un Prince of persia un po' più evoluto NIENTE DI PIU' me lo sono sognato!
    cazzo randolk basta coi recuperi e ammetti le cagate che stai dicendo, haha un platform col free roam, come cazzo fa un platform ad avere il free roam... assassins creed è una evoluzione di pop (ps, clone di altri mille giochi dall'impostazione identica, mi viene in mente soul reaver tra tutti) qualto max payne lo è di tomb raider, non centrano un cazzo dirai tu, infatti.

Ma hai fatto un esempio utile, gli ultimi pop fan parte di quelle categorie di giochi insipidi e già visti che cercano di conquistare col nome/qualche finta cazzatella, un po' come gli fps mediocri (doom3 su tutti, o halo) o la miriade di rts sconosciuti che escono ogni mese cloni di c&c o starcraft.
    Tra questi spiccano i titoli fatti bene, che mischiano i generi, che portano novità o che semplicemente sono attentissimi ai dettagli, half life 2 e prey sono un esempio negli fps recenti, titan quest ad esempio invece è un gioco carino ma per quanto possa essere ben fatto (oddio, peggior motore della storia) è un altro clone di diablo quindi si gioca ma nn si riesce a parlare di capolavoro.
    Tra i titoli attesi Assassins Creed promette una serie di cose già viste miste a novità che attirano, free roaming in un mondo vasto alla gta o oblivion facendo dell'interazione totale col mondo/edifici e con i personaggi la chiave della novità. Lo scopo sarà quello di compiere missioni/assassini servendosi e ambientandosi in questo mondo, non certo quello di camminare sul cornicione o saltare le botti agirando un pisello bianco per la stanza.
    Altro titolo crysis, questo propone un finto realismo mai visto, finto perchè ambientato nel futuro, negli fps nn è che ci possa inventare ancora molto ma crysis sembra proporre una attenzione ai dettagli e alle cose sborone (superforza, mimetismo, armi sbure, interazione con oggetti e veicoli) mai, o quasi, visti prima.
    Questo nn vuol dire che saranno capolavori per forza ma da quel che si sà hanno abbastanza elementi innovativi che fanno salire la curiosità.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Cmq IBTL, sto flame è riuscitissimo.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

E tutto nasce dall'odio di Hador verso Mario, è incredibile

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

è che in un celebrity deathmatch Mario ha steso l'Uomo Tigre, e Hador non la ha mandata giù

Hador's Avatar

ma a me mario piace, lo ho anche finito mario 64
    è lui che dice boiate e non lo vuole ammettere a sto giro nn centro un cazzo uffa

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

boh io aspetto final fantasy 13 e mgs4, il resto e' fuffa

fleim
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9