vabbo vinto 3 a 0
primo in classifica all'esordio in VIII
però..attaccante alla terza ammonizione mi salta la prossima partita e ancora peggio +2 sull'ala titolare pddddd
vabbo vinto 3 a 0
primo in classifica all'esordio in VIII
però..attaccante alla terza ammonizione mi salta la prossima partita e ancora peggio +2 sull'ala titolare pddddd
3-1 fuori casa al 27° del secondo tempo con hattrick di un cc![]()
...HattricK...
[Fusi Per La Vittoria] (1171564) in VII.39
..ExcalibuR.[sold].![]()
[Hellsound] 8L1 Hero ML10
[Lylibet] 5L0 Bard ML8
..DeirA.[sold].![]()
[Hellsound] 9L3 Minstrel ML10
[Thilanad] 7L2 Infiltrator ML6
[Gramlyr] 7L0 Armsman ML8
[Laelya] 5L8 Theurgist ML9
2 a 2 e fallito aggancio in vetta![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ok perdo solo 5 a 0
![]()
Vabbè devo prendere confidenza con i ragazzi, spero il presidente non mi esoneri stile spinelli
![]()
vinto 5-0 rimango a -1 dal secondo posto con lo scontro diretto all'ultima di campionato :/
altra partita di merda, 4a volta che pareggio x 2 a 2, fanculo
evvaiii portiere titoalre infortunato.. ho 1 fortunato a partita.. media fissa pz
vinto 3-1
Nexo quanti fisioterapisti hai?
so pochi, con 100% di allenamento c'è gente che ne mette 10 fisioterapisti e si infortunano lo stesso, magari con meno frequenza, io ne ho 5 fisioterapisti da 5 stagioni e non mi lamento, famo corna e toccamo ferro, il max infortunio è stato un +3, capita uno ogni 12-14 partite e magari becco ogni 2-3 partite un paio di infortuni con cerotto come è successo ieri![]()
vinto 4-0 non ci sta storia
Sabato prossimo scontro vs la seconda gioco in casa e motso :P poi mi gioco partitella le prossime 2 partite![]()