Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 252

Thread: Catania-Palermo: Ispettore Muore durante gli scontri: partita e campionato sospeso

Lieutenant Commander Emma's Avatar

demagogia aoe.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    cmq non "nascondiamoci" di fronte a calcio/politica/etc. per difendere dei fottuti criminali...
    voi di sinistra che difendete sempre Giuliani siete alla stregua degli Ultrà che difendono i loro soci che scagliano booster dalla curva, che lanciano monetine in testa agli arbitri, e che uccidono gente che è li per lavorare.
    La similitudine ci sta tutta, se vi da fastidio non è colpa mia, avete la coda di paglia.
    *

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non difendo un ragazzino dico che a 16 anni c'hai un comportamento dettato dall'età potrei fare lo stesso esempio del ragazzino che si fuma una canna perchè tutti gli amici lo fanno il problema è che col crescere dovresti capire che è sbagliato se lo fai è normale il preoccupante è se non lo fai e continui ancora a 40 anni con moglie e figli a tirar sassi allo stadio e bombe carta.
    lanciare i sassi a delle persone non è un comportamento dettato dall'età, è un comportamento delinquente e pertanto va punito, ricordandoci che è un ragazzino si, ma deve essere punito.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Essì a Genova i Caramba hanno aperto il fuoco sulla folla inerme ; donne , vecchi e bambini falciati dalle mitragliatrici che orrorehhhhh

VA su Youtube e carca g8 Genova e vadrai il comportamento delle nostre forze dell'ordine....E ricordati dell'attacco alla Diaz con bombe molotov finte che misteriosamente sono scomparse prima del processo.

Genova è semplicemente l'altra faccia di questa medaglia.

Veramente non sapete manco di cosa parlate e aprite bocca...

Vergognati va...

Edito è proprio l'ignoranza e la superficialità di chi accomuna tutto a rendere difficile, quasi impossibile, la risoluzione dei problemi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Più che altro mi domando la storia del g8 come ci aiuterà a risolvere i mali del calcio.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    VA su Youtube e carca g8 Genova e vadrai il comportamento delle nostre forze dell'ordine....E ricordati dell'attacco alla Diaz con bombe molotov finte che misteriosamente sono scomparse prima del processo.

Genova è semplicemente l'altra faccia di questa medaglia.

Veramente non sapete manco di cosa parlate e aprite bocca...

Vergognati va...

Edito è proprio l'ignoranza e la superficialità di chi accomuna tutto a rendere difficile, quasi impossibile, la risoluzione dei problemi

si certo giuliani con l'estintore stava tentando di spegnere un incendio, le 2000 macchine incendiate han preso fuoco per autocombustione, le decine di vetrine distrutte in realtà avevano i vetri in cristallo e son cadute in frantumi per le frequenze troppo alte dei megafoni , e i 200 poliziotti feriti in realtà praticavano sadomasochismo estremo

Vergognati a difendere certa gente.

e chiudo il discorso sennò mi prendo un altro ban
    Last edited by Kith; 3rd February 2007 at 15:34.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

lanciare i sassi a delle persone non è un comportamento dettato dall'età, è un comportamento delinquente e pertanto va punito, ricordandoci che è un ragazzino si, ma deve essere punito.
    vabbene ok mi sta bene che venga punito ci mancherebbe però il concetto che volevo esprimere era un altro che purtroppo a 16 anni non hai ancora la maturità per capire fno in fondo le conseguenze dei tui gesti il problema appunto è quando passano gli anni e continui a fare c'ho che facevi 20 anni prima allora si che sei veramente un delinquente .

Enlisted Bicx's Avatar

Bisogna prendere delle misure drastiche per fermare questi delinquenti.
    In Inghilterra hanno avuto gli stessi problemi con gli Hooligans anni fa, solo dopo molti morti hanno preso provvedimenti seri, però ora vedo le partite dove i giocatori si buttano tra le braccia dei tifosi dopo aver segnato.
    Dobbiamo aspettare pure noi che si facciano altre vittime prima di prendere provvedimenti seri? Ma che si muovessero...

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbene ok mi sta bene che venga punito ci mancherebbe però il concetto che volevo esprimere era un altro che purtroppo a 16 anni non hai ancora la maturità per capire fno in fondo le conseguenze dei tui gesti il problema appunto è quando passano gli anni e continui a fare c'ho che facevi 20 anni prima allora si che sei veramente un delinquente .

non sono assolutamente d'accordo, anche io a 9 anni ho scritto vaffanculo su una macchina rigandola, ma è ben diverso che lanciare un sasso a un essere vivente....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

si certo giuliani con l'estintore stava tentando di spegnere un incendio, le 2000 macchine incendiate han preso fuoco per autocombustione, le decine di vetrine distrutte in realtà avevano i vetri in cristallo e son cadute in frantumi per le frequenze troppo alte dei megafoni , e i 200 poliziotti feriti in realtà praticavano sadomasochismo estremo

Vergognati a difendere certa gente.

e chiudo il discorso sennò mi prendo un altro ban

Chiudi il discorso che è meglio unicamente perché apri bocca e gli dai fiato e dimostri solo di non sapere quello che è successo a Genova.... no perché se no ti prendi un altro ban ... Fatto che per altro ci risparmierebbe perle di saggezza come quelle che hai dispensato irispetto alla questione G8..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

non sono assolutamente d'accordo, anche io a 9 anni ho scritto vaffanculo su una macchina rigandola, ma è ben diverso che lanciare un sasso a un essere vivente....
    Bhè non vuoi capire non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ecco chi cazzo è stato

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Chiudi il discorso che è meglio unicamente perché apri bocca e gli dai fiato e dimostri solo di non sapere quello che è successo a Genova.... no perché se no ti prendi un altro ban ... Fatto che per altro ci risparmierebbe perle di saggezza come quelle che hai dispensato irispetto alla questione G8..

no infatti non so cosa è successo, ho dato i numeri appena sopra, se vuoi puoi giocarli al super enalotto

Estrema non è questione di capire o meno, tu giustifichi un ragazzino che lancia sassi a delle persone in quanto ragazzino, io non lo giustifico affatto, punto.

nouu rad sry

Lieutenant Commander Rad's Avatar

il discorso di estrema cmq imho regge. non va giustificato ma compreso, a 15-16 anni alcuni ancora devono "maturare" e capire se è giusto o no, magari ancora non ci arrivano

no infatti non so cosa è successo, ho dato i numeri appena sopra, se vuoi puoi giocarli al super enalotto
    Estrema non è questione di capire o meno, tu giustifichi un ragazzino che lancia sassi a delle persone in quanto ragazzino, io non lo giustifico affatto, punto.
    nouu rad sry
    no io non giustifico un ragazzino che tira sassi stavo cercndo di esaminare un contesto che tu non conosci e non vuoi capire la curva a 14/15/16 anni.

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast