demagogia aoe.
VA su Youtube e carca g8 Genova e vadrai il comportamento delle nostre forze dell'ordine....E ricordati dell'attacco alla Diaz con bombe molotov finte che misteriosamente sono scomparse prima del processo.
Genova è semplicemente l'altra faccia di questa medaglia.
Veramente non sapete manco di cosa parlate e aprite bocca...
Vergognati va...
Edito è proprio l'ignoranza e la superficialità di chi accomuna tutto a rendere difficile, quasi impossibile, la risoluzione dei problemi
Più che altro mi domando la storia del g8 come ci aiuterà a risolvere i mali del calcio.
si certo giuliani con l'estintore stava tentando di spegnere un incendio, le 2000 macchine incendiate han preso fuoco per autocombustione, le decine di vetrine distrutte in realtà avevano i vetri in cristallo e son cadute in frantumi per le frequenze troppo alte dei megafoni, e i 200 poliziotti feriti in realtà praticavano sadomasochismo estremo
Vergognati a difendere certa gente.
e chiudo il discorso sennò mi prendo un altro ban![]()
vabbene ok mi sta bene che venga punito ci mancherebbe però il concetto che volevo esprimere era un altro che purtroppo a 16 anni non hai ancora la maturità per capire fno in fondo le conseguenze dei tui gesti il problema appunto è quando passano gli anni e continui a fare c'ho che facevi 20 anni prima allora si che sei veramente un delinquente .
Bisogna prendere delle misure drastiche per fermare questi delinquenti.
In Inghilterra hanno avuto gli stessi problemi con gli Hooligans anni fa, solo dopo molti morti hanno preso provvedimenti seri, però ora vedo le partite dove i giocatori si buttano tra le braccia dei tifosi dopo aver segnato.
Dobbiamo aspettare pure noi che si facciano altre vittime prima di prendere provvedimenti seri? Ma che si muovessero...
Chiudi il discorso che è meglio unicamente perché apri bocca e gli dai fiato e dimostri solo di non sapere quello che è successo a Genova.... no perché se no ti prendi un altro ban ... Fatto che per altro ci risparmierebbe perle di saggezza come quelle che hai dispensato irispetto alla questione G8..
no infatti non so cosa è successo, ho dato i numeri appena sopra, se vuoi puoi giocarli al super enalotto![]()
Estrema non è questione di capire o meno, tu giustifichi un ragazzino che lancia sassi a delle persone in quanto ragazzino, io non lo giustifico affatto, punto.
nouu rad sry![]()
il discorso di estrema cmq imho regge. non va giustificato ma compreso, a 15-16 anni alcuni ancora devono "maturare" e capire se è giusto o no, magari ancora non ci arrivano