Page 1 of 17 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 250

Thread: Difesa personale

Sillybee's Avatar

Default Difesa personale

Sento sempre + l'esigenza di munirmi di mezzi di autodifesa, data l'escalation di violenza nella zona in cui lavoro, spesso da attribuire a immigrati/italiani drogati ma ancora + spesso a vere bande di rapinatori/assalitori organizzati... recentemente 2 impenditori della zona sono stati rapinati e massacrati di botte... bloccati con furgoni all'uscita da casa o dall'ufficio (siamo isolati in mezzo a ettari di risaie )

Ho convinto mio padre che pistola+porto d'armi non sono la soluzione...

Perchè:

1. La pistola una volta usata porta con se problemi che in alcuni casi ti possono rovinare la vita. (ammazzi il rapinatore? Eccesso di autodifesa e cosi via...)

2. E' impegnativa, pericolosa da tenere in casa o con se...

3. E' facile cadere nella tentazione di usarla anche quando non servirebbe...

Quindi pensavo, se proprio devo, di dirottare la scelta su una TASERgun, tipo questa:

http://www.taser.com/self_defense/index.htm

Che ne pensate?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Warrant Officer dariuz's Avatar

A) cerco di informarmi meglio a breve ma sono quasi sicuro che siano ILLEGALI in italia
    B) come per le armi vale lo stesso anche per questa : se nn sai usarla/esiti/scazzi a fare qualcosa rischi molto piu che le botte e il portafoglio alleggerito perchè o vedendo l'arma se la danno a gambe o tirano fuori le loro ( che nn saranno di certo scacciacani , e nn avranno troppi problemi a sparare ) o rischi di fartela fregare se preso dal panico in quel momento , e allora finisci nei guai , in qunto prima pensavano solo a darti qualche botta e fregarti i soldi , mentre ora ti "puniranno" per aver reagito
    C) è oneshot e se come dici tu agiscono in branco , uno lo stendi gli altri ti legnano
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Sono illegali in italia, io ti consiglio di prenderti lo spray antiaggressione, almeno se lo usi nn rischi che ti mandano in galera perchè ti sei difeso.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

spray al peperoncino è molto efficace...

ora non sfottetemi ma io per curiosità l ho spruzzato davanti a me in camera di mia sorella ad altezza uomo con il braccio teso in avanti (verso un immaginario aggressore asdsd), la vaporizzazione si è espansa e hanno cominciato a bruciarmi gli occhi e la gola...

se lo spruzzi diretto in faccia a qualcuno imho fa pure fatica a respirare
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    C) è oneshot e se come dici tu agiscono in branco , uno lo stendi gli altri ti legnano
    Questo è vero, ma il pezzo davanti è il caricatore e si cambia in 2-3 secondi se uno ha un minimo di skill nelle mani.

Temo anche io siano illegali, purtroppo per usare lo spray devi essere a meno di 1 metro, questo arriva a 5-6 metri, e mi piaceva l'idea di infierire con scariche sul corpo esanime
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

considerato quanto detto è meglio la pistola o un ficile a pallettoni

se devi rischiare di avvicinarti per colpirli, o se hanno degli amici, meglio la pistola... crepa uno gli altri scappano

e cmq se sono in gruppo e ne ammazzi uno, considerati i precedenti nella zona difficilmente ti sbattono dentro
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Pistola che spara bombette deflagranti al peperoncino.

-> minchia per dire una cazzata che idea che m'è venuta... adesso la invento

Lieutenant Brcondor's Avatar

Bah lol bel corso di autodifesa cattivo:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Bah lol bel corso di autodifesa cattivo:P
    da chuck norris.... Se ne esci vivo poi non ti rompe più le palle nessuno

Ipnotik's Avatar

Ma non li uccidere, cerca di parlarci

ok mi levo dalle palle
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

pigliati un rottweiler e addestralo.

mio gatto >>> rottweiler cmq

sennò una pistola a gas caricata con una 50ina di piombini, fanno un male cane lol

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    sennò una pistola a gas caricata con una 50ina di piombini, fanno un male cane lol
    Ho una Python 357 Magnum (City Hunter Style ) a Gas... fa male da 25 metri, solo che non voglio metterli in fuga per poi farli tornare + incazzati di prima... voglio neutralizzarne 1 per farlo schedare almeno

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Se ti entrano in casa armati sparagli in faccia , non ti condanna nessuno tranqui.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Se ti entrano in casa armati sparagli in faccia , non ti condanna nessuno tranqui.
    Nessuno mi entra in casa, il problema è quando si parte/arriva da/a casa/lavoro, ci vuole un attimo a bloccare un auto.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

comprati un hummer h2 con i rostri e monti sul tettuccio un mitra a scomparsa interna . Non lo devi usare necessariamente . Ma voglio vedere se si azzarda qualcuno a fermare un h2 blindato con un mitra sopra !

altro che golf Sillo !

merda va che t'ho trovato !

http://www.associazionelagunari.it/blindo_puma.htm

e visto che mi sento un nostalgico non posso farti mancare un classico del genere
    http://www.allcarnews.com/article/combat-t98
    Last edited by Kinson; 4th February 2007 at 02:31.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 1 of 17 1234511 ... LastLast