Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 99

Thread: E finalmente ci siamo ...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    sei te che ti devi adatatre, sennò scegli un altro server. Lancelot è così, ci sono un sacco di altri server su cui andare, vai su uno di quelli o adattati te o se si incazzano han cmq ragione loro visto che sei te che vai in un posto nuovo, come si dice, paese che vai usanze che trovi.

Se si mettono gli yankee a zergare perchè si incazzano è la fine. quindi comportiamoci bene secondo usanze loro, o, ripeto, scegliete altro server.

per chi vuole essere libero di girare in 3P stick c'è merlin, c'è MLF, Lancelot è per chi vuole fare RvR con piccoli numeri. Se siete in tanti in gilda vi dividete nelle frontiere o state pure nella stessa senza stickarvi senza vagoncini e doppi inc. A meno che non vogliate rovinare un server famoso per questo spirito e farvi odiare da avversari e compagni di reame. Punto.

come ho detto molte volte, se vuoi farti gli 8vs8 te ne vai a giocare a quake 3/ut/qualsiasi fps in modalità Team Deathmatch
    la cazzata del "server per scontri piccoli" (server che nel primetime italiano registra 2800-2900 pg online) fa comodo a coloro che hanno il pg ormai finito e vogliono solo vedere il numerino dei pr salire uccidendo le masse di albion niubbi che girano per emain...
    si divertiranno quando adg&co faranno il 50 e inizieranno a fare rvr pure loro
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Darkmind, meglio parlarsi chiaramente, dato che giocheremo nello stesso reame. Noi non saremo una gilda da 8vs8. Abbiamo intenzione di riassestare il reame con un'intera ally, e non lo faremo di certo girando in 8.
    Per quanto riguarda l'rvr normale ci distribuiremo in gruppetti da massimo 16 pg, sperando che L e Ycl popoleranno anche le altre frontiere.

Quindi patti chiari amicizia lunga, non vogliamo che si ripeta la situazione di Vortigern dove gli 8 skillati danno addosso alla gilda zerg. Faremo il necessario per non scombussolare l'equilibrio numerico degli scontri, però faremo anche il necessario per far cambiare l'equilibio numerico delle relic
    ti uppo in toto, basta che davvero non si sforino quei 16 pg assieme, ti dico potete pure essere 45 in emain, basta che non vi stickiate doppioincate et similia. per il discorso relic ovvio è un altro discorso, dare uno smossa sarebbe bene e spero con l'appoggio di tutti gli italiani di mid lancelot.

soo che la situazione tipica non è relic, è rvr normale, magari se beccate zerg alb, non tornate in 4P sennò si finisce come vortigern a giocare a chi ce l'ha piu lungo, piuttosto andate a afre robe di toa.

anche il post sopra non voleva essere offensivo, nemmeno questo, ma oggi ho le palle girate e scrivo brusco

Per me ste chiacchiere sono solo aria fritta, soprattutto perché la maggior parte dei commenti viene da gente che ancora non ha la minima idea di quello che sia emain su lancelot e non ha mai visto il modo di giocare di quelle gilde di nerd di cui si parla e che non fanno altro che rompere i coglioni a CHIUNQUE vada a emain (non solo ai legionari, infatti, ma anche ad altri) a prendere i pr che loro si ritengono gli unici a poter prendere.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by SharTeel
    come ho detto molte volte, se vuoi farti gli 8vs8 te ne vai a giocare a quake 3/ut/qualsiasi fps in modalità Team Deathmatch
    la cazzata del "server per scontri piccoli" (server che nel primetime italiano registra 2800-2900 pg online) fa comodo a coloro che hanno il pg ormai finito e vogliono solo vedere il numerino dei pr salire uccidendo le masse di albion niubbi che girano per emain...
    si divertiranno quando adg&co faranno il 50 e inizieranno a fare rvr pure loro

su vortigern con 1.5 P di rr medio 3 mandavamo a casa chiunque quando era ben bilanciato come player/classi. forse è piuttosto la scusa dei rr bassi che fa comodo a chi zerga per fare pr perchè non sa sfruttare a pieno il suo pg.

non parlo cmq solo di 8vs8, parlo di non iniziare a dire loro so di piu torniamo con altra gente ancora, sennò diventa un cesso come vortigern, io da la me ne sono andato perchè era ingiocabile, delle patch non me ne frega nulla.

jarsil: aria fritta o no le cose le metto in chiaro subito, nerd o non nerd non me ne frega nulla. anche a mid vortigern c'erano gli SO che in 8 spaccavano il culo ai sassi, ma non mi pare un buon motivo per girare nel triplo del numero.
    personalmente io andrò via in 8. chi gira in 16 fa bene, è bello come scontro. ma per carità di dio non oltrepassiamo la soglia. tutto qua.
    Last edited by Pazzo; 13th April 2004 at 16:05.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    su vortigern con 1.5 P di rr medio 3 mandavamo a casa chiunque quando era ben bilanciato come player/classi. forse è piuttosto la scusa dei rr bassi che fa comodo a chi zerga per fare pr perchè non sa sfruttare a pieno il suo pg.

non parlo cmq solo di 8vs8, parlo di non iniziare a dire loro so di piu torniamo con altra gente ancora, sennò diventa un cesso come vortigern, io da la me ne sono andato perchè era ingiocabile, delle patch non me ne frega nulla.

jarsil: aria fritta o no le cose le metto in chiaro subito, nerd o non nerd non me ne frega nulla. anche a mid vortigern c'erano gli SO che in 8 spaccavano il culo ai sassi, ma non mi pare un buon motivo per girare nel triplo del numero.
    personalmente io andrò via in 8. chi gira in 16 fa bene, è bello come scontro. ma per carità di dio non oltrepassiamo la soglia. tutto qua.
    Un altro che parla e avra si e no un pg al 30 o sbaglio?
    Lo zerg(ripeto 2fg) nn fa comodo ai rank bassi xche nn sono capaci di usare il pg,ma semplicemente xche contro 2 healer con moc,regin power,purge,pr,ml10 magari nn ci sono 3l0 che tengano....quindi nn mi stupisco quando 16vs8 si perde da rank alti che giocano come si deve....ma mi incazzo quando prendo 3party di albion 8l0 sul muso xche devo girare in 8 per far vedere che so giocare...perfavore.

Blaterate con ospiti qua ospiti la....ospiti un cazzo basta fare 1 settimana di rvr per capire che nn dobbiamo nulla a nessuno e che sopratutto tranne gente 10l0 nn ci mette sotto nessuno.

Su vortigern c'erano 2 gilde per reame che sapevano giocare resto tutti /stick f8...quandi poche cagate

Poi se permetti gli SO nn spaccano il culo a un beato cazzo
    Solito discorso gilda creata a tavolino con rank alti e' facile sboronare ...su mid vorti 2 gilde hanno spaccato culi e i SO hanno si e no 1/8 della loro storia.PUNTO e FINE

Quote Originally Posted by Kali
    Un altro che parla e avra si e no un pg al 30 o sbaglio?
    Lo zerg(ripeto 2fg) nn fa comodo ai rank bassi xche nn sono capaci di usare il pg,ma semplicemente xche contro 2 healer con moc,regin power,purge,pr,ml10 magari nn ci sono 3l0 che tengano....quindi nn mi stupisco quando 16vs8 si perde da rank alti che giocano come si deve....ma mi incazzo quando prendo 3party di albion 8l0 sul muso xche devo girare in 8 per far vedere che so giocare...perfavore.

Blaterate con ospiti qua ospiti la....ospiti un cazzo basta fare 1 settimana di rvr per capire che nn dobbiamo nulla a nessuno e che sopratutto tranne gente 10l0 nn ci mette sotto nessuno.

Su vortigern c'erano 2 gilde per reame che sapevano giocare resto tutti /stick f8...quandi poche cagate

Poi se permetti gli SO nn spaccano il culo a un beato cazzo
    Solito discorso gilda creata a tavolino con rank alti e' facile sboronare ...su mid vorti 2 gilde hanno spaccato culi e i SO hanno si e no 1/8 della loro storia.PUNTO e FINE
    mi sa che non mi spiego. ho detto. io giro in 1p. tu in 2p. dico solo non passiamo questa soglia perchè sennò si cade nella fottuta spirale che ha devastato vortigern. è abbastanza chiaro e sintetico?

a me il 2pvs 2p piace molto, solo se io sono in 1P solo mi paice ancora di piu, non dirò che siete zerger perchè andate in 2p, nè me ne fotte che lo dicoano gli americani, ma se si passa quella soglia e si va in 3p è un disastro.

qualcosa in contrario?

ripeto, sorry tono brusco, oggi so nervoso, non voglio offendere o insultare nessuno, davvero

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

non a caso ieri abbiamo fatto 12 a emain e 8 a odino
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

oddio ma se sono 17 o 18 pg e uno skald\bardo\mene ha il crocco ring e fa accodare i pg che rimarrebbero fuori party per non lasciare dei gildani a piedi al tp i flame partono dopo 1 o 2 minuti massimo sulle vnboards?

so dilemmi esistenziali questi è_é

Ti dico che pure io AMO l'8vs8 col party fatto da dio ma capita che manca 1 bardo o un druido e si fanno 2 mini grp da 6 per es...a volte si fullano... a volte si gira in 7,ma da qui allo zergone(3fg+) classico ne passa.

Tanto per dire 2gg fai eravamo quasi 2,5 party di gilda che volevano fare rvr...alla fine 1 party era a odino ...e l'atro 1.5 girava per emain...se vogliamo fare rp facili(che poi nn e' vero visto che gia in 2 grp fai 1 cazzo di rp) giravamo uniti no?

Quote Originally Posted by Kali
    Ti dico che pure io AMO l'8vs8 col party fatto da dio ma capita che manca 1 bardo o un druido e si fanno 2 mini grp da 6 per es...a volte si fullano... a volte si gira in 7,ma da qui allo zergone(3fg+) classico ne passa.

Tanto per dire 2gg fai eravamo quasi 2,5 party di gilda che volevano fare rvr...alla fine 1 party era a odino ...e l'atro 1.5 girava per emain...se vogliamo fare rp facili(che poi nn e' vero visto che gia in 2 grp fai 1 cazzo di rp) giravamo uniti no?

scusa ma non è quello che ho detto io?

Te parlavi di adattarci a loro...io se ho 16 pg disponibili per l'rvr visto che nn lo considero zerg me ne vado a emain e giro assieme...poi se becco 10 nemici o 8 o 6....nn so cosa farci....al massimo si adattano loro....io giravo tranquillamente di gilda ..nn mi pare zergare

Poi come ha fatto notare qlc'altro a volte c'e' un solo bardo....e cosa faccio pianto li meta gente xche dobbiamo girare in 8 se no ci danno dei lamer?

Quote Originally Posted by Faramjr
    Darkmind, meglio parlarsi chiaramente, dato che giocheremo nello stesso reame. Noi non saremo una gilda da 8vs8. Abbiamo intenzione di riassestare il reame con un'intera ally, e non lo faremo di certo girando in 8.
    Per quanto riguarda l'rvr normale ci distribuiremo in gruppetti da massimo 16 pg, sperando che L e Ycl popoleranno anche le altre frontiere.

Quindi patti chiari amicizia lunga, non vogliamo che si ripeta la situazione di Vortigern dove gli 8 skillati danno addosso alla gilda zerg. Faremo il necessario per non scombussolare l'equilibrio numerico degli scontri, però faremo anche il necessario per far cambiare l'equilibio numerico delle relic

bah
    tra riassestare il reame e fare roaming a emain per divertirsi a fare un po' di rvr dinamico ce ne passa
    se volete prendere i keep e le relic ok, e' ovvio che si vada in giro di /as, ma se volete fare roaming gia 2fg potrebbero essere troppi e cmq non andrebbe fatto l'inc a "vagoncini" , cosa tipica di vortigern

mi spiego
    inizia un inc tra party di reami diversi, questo inc ha una sua storia e su Lancelot e' estremamente scorretto che un qualunque altro party si intrometta, che tu faccia parte dello stesso reame o di uno differente.
    Se vedi che combattono cosa fai ? nulla, chiami un bel af up e vai via scordandoti di quello scontro

questo server e' strutturato cosi ed infondo e' la cosa piu' importante
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    bah
    tra riassestare il reame e fare roaming a emain per divertirsi a fare un po' di rvr dinamico ce ne passa
    se volete prendere i keep e le relic ok, e' ovvio che si vada in giro di /as, ma se volete fare roaming gia 2fg potrebbero essere troppi e cmq non andrebbe fatto l'inc a "vagoncini" , cosa tipica di vortigern

mi spiego
    inizia un inc tra party di reami diversi, questo inc ha una sua storia e su Lancelot e' estremamente scorretto che un qualunque altro party si intrometta, che tu faccia parte dello stesso reame o di uno differente.
    Se vedi che combattono cosa fai ? nulla, chiami un bel af up e vai via scordandoti di quello scontro

UP su tutta la linea

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    bah

mi spiego

Perchè mi hai quotato? Non mi pare di aver scritto che andremo in giro a leechare pr... Quindi, grazie per la lezione di vita, ma non so quanto fosse necessaria

Petty Officer 2nd Class

Ma non dovreste nemmeno iniziare discorsi di questo genere. Il discorso è assolutamente ipotetico che se ho capito bene molti di questi qua ancora devono creare il pg. E anche se poi i nuovi arrivati girassero in tre gruppi uniti che ve ne frega, accettatelo come accettate i tempi di repop di un qualunque cazzo di mob di toa, che tanto poi siete lì a farmarlo anche se gli cristonate contro.
    Oh c'è il forum, posso andare ad insultare quelli là che girano in tanti mentre noi facciamo il nostro 8vs8. Ma chi senso ha?
    Mica sgildano la gente per girare di meno, al massimo cambieranno tattiche se non pagano.
    Fate girare lo zerg a vuoto per tre sere e vedi che sparisce o aspettate che se lo pappi una delle gank squad che sicuramente avrete anche voi, tanto più che il discorso su Lancelot è tra hib e mid, ne avrete a mucchi di gank e ora che saranno pure loro in rvr niente niente che pure voi sarete in assetto da gank squad.
    Vortigern era un cesso indubbiamente, ma il 90% delle volte che mi becco uno zerg col mio gruppo da otto E' COLPA MIA. Sono io il coglione che non ho controllato come fosse la frontiera, sono io il coglione che non hai capito che in questo gioco non esiste dire voglio fare rvr e lo faccio come voglio io e se non succede gli altri sono una manica di stronzi. C'è zerg stasera, pazienza, è vero che potrebbero girare in gruppi da otto e giocheremmo di più, è anche vero che potrebbero pagarmi l'abbonamento... E ringraziate solo che c'è ToA, e che potete prendere un keep in otto e aprire df o difenderlo. Lo zerg, quando c'è, punisce solo chi si ostina a pascolare per l'Emain della situazione, ci sono talmente tante alternative che parlare come se fossimo su Vortigern e con i discorsi di Vortigern non ha senso qua.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast