Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Vista - FAQ - WTF

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    siccome si sta parlando solo di svantaggi di vista: secondo voi quali sarebbero i vantaggi UTILI (non estetica ecc...) nell'acquistare questo nuovo sistema operativo e che non sono presenti invece in XP o in altri software scaricabili gratuitamente da internet (vedi google desktop) ?
    gestione degli account piu completa, di conseguenza molto piu sicura (anche se l'utente desktop non usa quasi mai questo aspetto, in una famiglia o per uso privato sarebbe paranoico, ma per le azziende non solo è cruciale.. è pure obbligatorio: vedi legge sulla privacy)

possibilità di lokkare il sistema o solo un account con una penna usb (prima ci voleva una chiave hw parallela, scomodissima)

sincronizzazione con pda/portatili, per chi la usa è comoda

installazione iniziale che ti permette di migrare dal sysop precedente senza perdere dati

directx10, saranno una svolta anche se non ne abbiamo visto i frutti per ora

la gestione della ram è migliorata, ora se hai 4gb il sistema li sfrutta davvero, hanno copiato dai sistemi unix

i contro scondo me sono dovuti al fatto che i driver ancora non sono maturi, i software sono da aggiornare, etc
    la pesantezza del sistema nn è uno svantaggio di cui preoccuparsi, visto che l'hw fa passi superiori, e non è sfruttato a dovere ultimamente

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Sarà un po' polemica come domanda:

perchè 15 gb di spazio su hard disk ?

Domanda tecnica:

Uno che vuole programmare come fa con Windows Vista ? I DRM ti bloccano il programma ?

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sarà un po' polemica come domanda:
    perchè 15 gb di spazio su hard disk ?
    Domanda tecnica:
    Uno che vuole programmare come fa con Windows Vista ? I DRM ti bloccano il programma ?
    Per ora no ma il servizio di Trusted Platform Module è in funzione. Io ho installato la home premiun, ieri come avvio esecuzione ecc mi sembra che sia uguale ad Xp per quanto concerne i drivers; li penso che siamo molto indietro. Per dire, ho una
    8800GTS, 4400 X2, 2Gbram e con AeroGlas il sistema mi occupava 500Mb. Il sistema e reattivo ecc ma rispetto ad XP, una demo 3D in fimestra di HDR è passata da una media di 220fps a 169fps con una perdita di 51frame di media. Anche disattivando AeroGlass la situazione non è cambiata. Speriamo che migliorino i drivers e che in Microsoft smettano di mischiare i menù
    On XboxLive: Deimo76

Page 2 of 2 FirstFirst 12