Page 34 of 61 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 902

Thread: [OT] Birra Moretti

Warrant Officer nexo's Avatar

tra un pochillo finisce il campionato, com'è la situazione del 2k1 team? giusto per sapere che fare visto mi svincolo aggratise ed avevo già comunicato questo all'allenatore.

[-- Bannato --]

Dunque,

il portiere è bot/semiattivo usato da degre ora mi pare, ma poco presente, ( ma arriva abbyportiere )
    ci manca un difensore titolare e 1 di riserva ( ma arrivano jamino e shippon )

ci mancano 1-2 centrocampisti ( di cui 1 partirà titolare sicuro al 100% ) poichè beregond si sarà giustamente spaccato il cazzo di tirare su il suo, nonostante sia gia discretamente alto. ( arrivate tu e solonumeri ? )

ci manca un attaccante ( per fare il turnover con me, acheron, sintak )

la squadra è intorno ai 260 in posizione ( su 2mila nn è malaccio ) ma nn riusciamo piu a risalire la china per un motivo : gli avversari o sono troppo deboli o troppo forti, non si trovano di poco piu deboli di noi, il che sarebbe ottimale.

abbiamo 42 di rating a squadra schierata, considerando che un difensore è bot direi che saremmo almeno a 50 di media, tendiamo a salire anche se i centrocampisti e il portiere vanno un po a rilento. per fine stagione dovremmo avere quasi 6 stelle prevedo.

speriamo di ottenere un posto in una lega, allora non sarà importante trovare avversari simili ma solo vincere ( molto spesso ho dovuto togliere titolari per abbassare il nostro livello )

ricordo che sto rifiutando parecchia gente del sito che vorrebbe joinare la squadra perchè accetto categoricamente SOLO persone frequentanti / registrate sul forum di wayne

EDIT : fatto alcune correzioni
    Last edited by Sjath; 30th January 2007 at 19:19.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    Dunque,
    il portiere è bot/semiattivo usato da degre ora mi pare, ma poco presente, ( ma arriva abbyportiere )
    ci manca un difensore titolare e 1 di riserva ( ma arrivano jamino e shippon )
    ci mancano 1-2 centrocampisti ( di cui 1 partirà titolare sicuro al 100% ) poichè beregond si sarà giustamente spaccato il cazzo di tirare su il suo, nonostante sia gia discretamente alto. ( arrivate tu e solonumeri ? )
    ci manca un attaccante ( per fare il turnover con me, acheron, sintak )
    la squadra è intorno ai 260 in posizione ( su 2mila nn è malaccio ) ma nn riusciamo piu a risalire la china per un motivo : gli avversari o sono troppo deboli o troppo forti, non si trovano di poco piu deboli di noi, il che sarebbe ottimale.
    abbiamo 42 di rating a squadra schierata, considerando che un difensore è bot direi che saremmo almeno a 50 di media, tendiamo a salire anche se i centrocampisti e il portiere vanno un po a rilento. per fine stagione dovremmo avere quasi 6 stelle prevedo.
    speriamo di ottenere un posto in una lega, allora non sarà importante trovare avversari simili ma solo vincere ( molto spesso ho dovuto togliere titolari per abbassare il nostro livello )
    ricordo che sto rifiutando parecchia gente del sito che vorrebbe joinare la squadra perchè accetto categoricamente SOLO persone frequentanti / registrate sul forum di wayne
    EDIT : fatto alcune correzioni

ok allora confermo lo svincolo al mio allenatore e dalla prox son vostro.. al (momento son schierato come centrocampista difensivo dietro al quartetto di centrocampo nel 3-5-2... il tipo mi aveva detto mi avrebbe configurato così con i punti baffo.. ma non so mi ha sparato una fregnaccia o se si possa fare veramente).

Lieutenant Sante's Avatar

Ma Jingle non viene nel W2K1?
    Prova a contattarlo magari Cico
    <Rush>

[-- Bannato --]

imo sante ripassami tuo msn che nn capisco piu chi sei.

jingle l'ho contattato 50mila volte, se non me risponde nn ce pozzo fà niente
    andiamo bene pure così, abbiamo shar che si è nerdizzato

[-- Bannato --]

facciamo così, mi creo un gruppo MSN così chiamo tutti con una botta prima o durante le partite, vi elenco la situazione degli msn che ho e quelli che mi mancano in ordine di ruolo

abbyportiere / MANCA
    Degree / ce l'ho ( loggalo piu spessohhh però )

Pauro-Sante / ce l'ho
    Sintak2 / ce l'ho
    Beregond / ce l'ho
    Shippon / ce l'ho
    Jamino / MANCA

Kuroko / ce l'ho
    Sharteel / ce l'ho
    Nexo / MANCA
    Solonumeri / MANCA
    Hawko / ce l'ho ( quando ripigli a giocà ? lal )

Acheron / ce l'ho
    Sintak / ce l'ho
    Cicul / so io, cazzo aggiungo ?

Lieutenant Sante's Avatar

Il mio problema è che non ho internet nella casa dove vivo al momento, per questo su msn mi si vede poco o nulla.
    Vabbè intanto mi traino il pg quando posso da qua.
    <Rush>

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Sto continuando l'allenamento e probabilmente entrero' nei record del gioco.... si quello con la media di gol piu alta ricevuta... squadra bot in prima serie non e' facile he

Per msn non lo uso ma leggo forum

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

[-- Bannato --]

calcolate ke trovare un avversario che non sia troppo scarso o troppo forte, che voglia fare amichevole mi porta via minimo 1 ora al giorno-.- spesso anche 2
    lol

Lieutenant Commander

Sono stato un po' assente in questi giorni. Poco allenamento.. Vedo di rimediare
    ...
    Now Working..

-3 giorni e mi svincolooooooo

Tutti pronti per il primo vero campionato della Real W2K1?

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

[-- Bannato --]

certo !!

ps : sn 2 giorni che nn faccio amichevoli, ho avuto esami e trovare una squadra decente contro cui giocare l'amichevole mi porta via un paio d'ore come sapete .

ovvero :

-vedere tutte le squadre degli allenatori loggati e sendarli uno per uno.

[-- Bannato --]

amichevole alle 13:59 !!!!!!!!!!
    venite numerosi.

Aho più concentrazione.. che in lega ci fanno la bua!!!

2 pali, e Cicul che toppa da 2 cm la porta!!!
    Uno schema di punizione degno di Oronso Cana

Vabbeh torno ad allenarmi che probabilmente rientro nei record a fine campionato!!!

Massima

[-- Bannato --]

abbiamo vinto 2 partite di fila
    4-0 e 1-0

ora non resta che aspettare e sperare di entrare in una lega.

Page 34 of 61 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast