Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 102

Thread: Bravo - spot e prezzi

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Son andato oggi a vedere la bravo, che dire molto bella, gli interni sono un passo avanti rispetto alla vecchia generazione di fiat, è molto spaziosa all'interno, il bagagliaio è bello capiente, la linea è molto sportiva, una gran macchina senza dubbio.

PERO'

21500 ? il 120cv multijet + cerchi in lega da 16 e aria condizionata.

Con clima e autoradio, più metallizzato vai a finire intorno ai 24k

e con questi soldi io mi compro una 147
    bhè certo però hai un modello in dirittura d'arrivo contro uno nuovo di zecca.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Son andato oggi a vedere la bravo, che dire molto bella, gli interni sono un passo avanti rispetto alla vecchia generazione di fiat, è molto spaziosa all'interno, il bagagliaio è bello capiente, la linea è molto sportiva, una gran macchina senza dubbio.

PERO'

21500 € il 120cv multijet + cerchi in lega da 16 e aria condizionata.

Con clima e autoradio, più metallizzato vai a finire intorno ai 24k

e con questi soldi io mi compro una 147
    Ma che stai a di?

Il multijet 120cv dynamic costa 20.500 euro, con già clima, abs, cerchi da 16, esp, asr & so on..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Fassina a Baranzate ti posso assicurare di aver letto 21500.

cmq anche se fosse 20500 il prezzo, non dico sia alto ma non è incentivante
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

l'ho vista ieri sera ma quant'è bellaaaaaah
    peccato che non ho la patente ( ) sennò la proverei pure

Fassina a Baranzate ti posso assicurare di aver letto 21500.

cmq anche se fosse 20500 il prezzo, non dico sia alto ma non è incentivante
    Si vabbè quello è irrelevante magari era un'altra versione ^^

Il punto è che tu hai detto che arriva a 24k mettendoci cerchi da 16, clima, autoradio quando son robe tutte di serie

-----

che stai a dì?

-autoradio non era di serie, non era manco montato
    -aria condizionata != clima

cerchi da 16 ho detto che erano inclusi, metallizzato escluso.

tutto ciò a 21,5k euro netti motorizzazione era il 120 cavalli multijet

questo è quello che ho letto sul cartello affianco all'auto...
    Last edited by Kith; 4th February 2007 at 15:29.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

A parte la versione civetta, cioè la bravo bravo, che non prendo nemmeno in considerazione, l'unico allestimento che non ha la radio è la active (cioè la base).

Ed escludendo sempre la versione civetta, TUTTE le bravo hanno il clima. E, sì, clima != condizionatore.
    L'unica cosa è che il clima è manuale, se vuoi quello automatico bizona lo devi aggiungere, ma il clima di per sè è già di serie

Quindi, alla fin della fiera, una 1.9 mjet 120cv dynamic costa 20.500 euro e di serie ha già radio cd con comandi al volante, cerchi in lega da 16", clima manuale, abs, esp e via così ^^

@estre:
    Cmq l'ho vista dal vivo una nera, non era la sport ma vabbè.. l'impressione che mi ha fatto è che è uno dei colori più brutti -.-
    Spettacolare invece il grigio bel tenebroso (ma i nomi li ha inventati lapo?)

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Quindi, alla fin della fiera, una 1.9 mjet 120cv dynamic costa 20.500 euro e di serie ha già radio cd con comandi al volante, cerchi in lega da 16", clima manuale, abs, esp e via così ^^

non da Fassina a quanto pare e non mi stupisce dato che è il concessionario FIAT più caro di tutta Milano

non da Fassina a quanto pare e non mi stupisce dato che è il concessionario FIAT più caro di tutta Milano
    I prezzi li fa la fiat, non i concessionari.

Al massimo il concessionario può farti meno sconto. Oh guarda che ho il listino sottomano eh non è che mi invento le cose lol ti dico solo come stanno. Avrai sbagliato a vedere / capire, fidati

-----

Sono andato a vedere la bravo ho passato 1 oretta e passa in conce; devo dire che in effetti rispetto al vecchio corso han fatto un bel passo avanti; certo però 2 appunti ci son da fare a mio avviso per essere pignoli.

La versione era la dynamic domani provo la sport perciò forse ste 2 affermazioni che farò decadono;

i rivestimenti dei sedili sono sottotono rispetto al resto onestamente i tesuti non sembrano molto resistenti e hanno quell'effetto translucido che propio non mi piace

Le lamiere e qui veramente non m'è piaciuto sembrano propio 2 fogli di carta ok questo magari in termini di sicurezza non vuol dir niente però io penso sempre al matttrattamento degli agenti atmosferici e devo dire che non mi han soddisfato per nulla.

certo son 2 considerazioni estreme dato che al primo si ovvia prendendo gl'interni in pelle ( magari sulla versione emotion e sport i tessuti son migliori) al secondo standoci attento a non lasciarla troppo alle intemperie, anche se sto punto solo il tempo dirà se la scelta è stata normale o al risparmio.

Ora i punti di forza che mi son piaciuti da morire, la plancia è bellissima si sente propio il calore mediterrano cosa che al nord europa non sa manco do sta di casa, la presa usb per la connessione dell'mp3 è na ficata integrata sulla parte finale del tunnel della plancia altro che cavetto al volo offerto dalla vw e sorelle, poi bellissimo il softtouch dei materiali solo l'astra me aveva convinto fino ad oggi e la bravo la supera ancora in meglio a il tastino windows sul volante fa fico

Questioni tecnice i cablaggi dei fili all'interno del vno motore non brillano ma tanto siam nella media se si esclude mercedes e bmw ma parliamo di altra classe di vetture, domani se ho voglia scrivo 2 righe sulla dinamicità tanto ce l'ho sotto al culo almeno 2 orette.

Quella delle lamiere è una tua impressione, per quanto riguarda i sedili io quelli della dynamic non li ho trovati così male..

Cmq sulla emotion e sulla sport son diversi, largamente migliori.
    Ieri ad esempio ho visto gli interni in alcantara della emotion.. sti grandissimi cazzi.

Estrè hai visto che qualità però? Assemblaggi, materiali.. l'unica cosa che potevano, secondo me, fare meglio è la plafoniera che è troppo semplice.
    Bello il feeling dei tasti e tutto, però è troppo semplice. Certo è che per il resto, ragazzi..

Per quanto riguarda l'aspetto dinamico, ieri l'ho guidata (una 1.9 120cv con cerchi da 17" e assetto standard). Allora, sicuramente è meglio della precedente stilo (anche della mia che aveva assetto pesantemente ribassato e cerchi da 17).
    Molto, molto meglio.
    Direi che siamo nella media del segmento, nulla che faccia gridare al miracolo. Il problema più pesante è lo sterzo, che è elettrico. Troppo leggero e a differenza di uno idraulico non ti da lo stesso feeling.
    Il problema si presenta alle basse velocità, alle alte migliora.

Cmq sulla sport al posto del tasto "city" c'è quello "sport" che rende più pronta la risposta dell'acceleratore e indurisce, rende più preciso, lo sterzo.
    Non l'ho ancora provata la sport quindi nun so se funzioni a dovere. Inoltre coi cerchi da 18" si dovrebbe migliorare ancora la risposta dello sterzo :P

Ultima cosa, la sensazione di qualità in marcia è altissima. Ben insonorizzata, compatta, non so come spiegarlo.. sembra di stare su una vettura di categoria superiore.

Voto complessivo alla vettura, nel contesto del segmento C: 8.

-----

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la presa usb per la connessione dell'mp3 è na ficata integrata sulla parte finale del tunnel della plancia altro che cavetto al volo offerto dalla vw e sorelle
    Uhm, nella Golf è all'interno del bracciolo

Però essendo il bracciolo un optional... se manca non so dove finisce l'ingresso USB
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

silly è in aftermarket di serie c'è il cavetto dietro da collegare una specie di prolunga usb volante tant'è che sulla mia l'ho tolto e c'ho messo il caricatore mp3.

Per protunuccio la questione lamiere guardavo bene dentro al cofano i punti vivi non me son piaciuti ma cmq so zone che di meglio ho visto solo in mercedes.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Domanda ironica.A cosa serve un navigatore?

Quote Originally Posted by Axet View Post
    I prezzi li fa la fiat, non i concessionari.
    Al massimo il concessionario può farti meno sconto. Oh guarda che ho il listino sottomano eh non è che mi invento le cose lol ti dico solo come stanno. Avrai sbagliato a vedere / capire, fidati

no ti assicuro siamo andati in 3 e ci ricordiamo in 3 21500 € con gli stessi optional....

avranno sbagliato loro a stampare il cartello non so

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast