hdr.
bnet profile
chiamalo tu, così quando il mio kenshiro farà il culo al tuo uomotigre capirai il perchè!
hdr.
bnet profile
se anche si potesse fare le società che detengono l'oligopolio sull'industria biotecnologica (2 americane e 1 australiana = monopolio sul mondo praticamente) non le farebbero mai perchè non gli produrrebbe alcun guadagno (almeno per ora). Ora sono troppo impegnate ad invadere il sud del mondo per brevettare le piante di altri Paesi senza permesso.
Spoiler
brevetto ?
Che vuol dire che se mi metto a fare esperimenti sulle piante per ottenere un particolare tipo di pianta con particolari caratteristiche, devo pagare loro ?
E' come se tutti quelli che producono sale dovessero pagare i diritti di autore ai salinari di Cevia.......
il sale non lo crei, ma per esempio se c'è un metodo per ricavarlo dall'acqua, creato dal tizio X, tizio X detiene il brevetto sul metodo, stessa cosa sulle piante.
io credo che il tizio x sia morto circa 400 anni fa...
per quanto riguarda le piante luminose... le hanno create e vorrebbero usarle per farle emettere fosforescenza quando sono attaccate dai parassiti
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
hdr.
bnet profile