Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 250

Thread: Difesa personale

Lieutenant Junior Grade

Se ricordo bene sul TIME Magazine avevano messo una lista di varie "agenzie" di ex membri di corpi speciali / servizi segreti (SAS, HRT, Mossad, Spetznaz et etc) che si dedicavano alla protezione di luoghi e / o persone. E' un pò esagerata come cosa, ma imho, se le Forze dell'Ordine non sono presenti e se gli istituti di vigilanza non funzionano prova sti qua... meglio dell'A-Team .
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Senior Chief Petty Officer

Un corpo di pretoriani a sto punto

Hador's Avatar

assolda un ninja!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    Un corpo di pretoriani a sto punto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

al mio segnale, scatenate l'inferno

Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar

Spray al pepe.

Se vi fosse già stato spruzzato in faccia sapreste benissimo quanto è efficace.

4 metri di range, ampio cono di efficacia. Una spruzzata a ventaglio di sto coso e ne bloccate anche 4-5 se sono abbastanza vicini uno all'altro.

Credimi che poi hai tutto il tempo per chiamare la polizia e fargli ingabbiare tutti.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Kebur View Post
    Spray al pepe.
    Se vi fosse già stato spruzzato in faccia sapreste benissimo quanto è efficace.
    4 metri di range, ampio cono di efficacia. Una spruzzata a ventaglio di sto coso e ne bloccate anche 4-5 se sono abbastanza vicini uno all'altro.
    Credimi che poi hai tutto il tempo per chiamare la polizia e fargli ingabbiare tutti.
    e che te sei visto una banshee con il cono

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

http://www.youtube.com/watch?v=s11dYnApcWo
    Unica soluzione infallibile.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Discorso pistola, ottima scelta ma, anche ammesso che tu la usi nei termini di legge che contemplano la difesa personale poi l'escalation della violenza sai dove ti porterà.
    Loro hanno le spranghe e i coltelli, te hai la pistola le killi 1 e stai sicuro che quelli la prossima volta tornano con pistole e coltelli e a quel punto sono cazzi tuoi.
    L'unica è sollecitare la polizia, se questa non viene andare ai giornali, striscia, chiunque ti dia visibilità in modo tale da mettere in imbarazzo la pula se non fa niente.
    Spray e altre cazzate lasciale stare, come detto prima sei te vs molti e quei molti a differenza tua non si fanno seghe mentali sull'eccesso di legittima difesa o cazzate del genere. Quelli ti prendono e ti aprono il culo se reagisci, a quel punto se proprio devo andare nella merda preferisco stenderne un paio e fare in modo che non si rialzino più.

saltaproc's Avatar

bho io ho una tattica ipermega sbura...

ho 2 katane e una spada a 2 mani ai lati del letto..

ora voglio mettere una maglia sporca di pomodoro....

immaginatevi la scena ..sento dei rumori ai primo piani..scendo con maglia sporca di rosso senza mutande e con katana o spadone in mano...

ora o rimangono sbalorditi per la scena e si mettono in fuga o si mettono a ridere e ho tutto il tempo per chiamare polizia e nel frattempo che aspetto il loro arrivo mi fo un caffe e mi rollo una paglia..
    Last edited by saltaproc; 5th February 2007 at 12:34.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Potresti portarti dietro un m-79 senno.
    Arrivano in 5 a 10 metri di distanza e li fai saltare per aria

Lieutenant Commander Kith's Avatar

una katana affilata è il massimo....

1° alla polizia dici che sei collezionista, puoi tenerla anche se non affilata
    2° se swinghi alla cazzo di cane aoe è quasi impossibile che ti disarmino
    3° se percaso becchi qualcuno a un braccio/mano/gamba beh gamba mozzata

il problema unico è se hanno un arma da fuoco, ma se hanno un arma da fuoco meglio che fai quel che dicono...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Usi la katana di Hattori Hanzo di Kill Bill, così vedrai teste e gambe mozzate aoe.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    una katana affilata è il massimo....

1° alla polizia dici che sei collezionista, puoi tenerla anche se non affilata
    3° se percaso becchi qualcuno a un braccio/mano/gamba beh gamba mozzata
    Questi 2 punti sono in disaccordo

1 katana non affilata è da scena (anche se la lama non ha il filo è cmq acciaio e darla addosso ad 1 persona suppongo faccia molto male), 1 katana affilata è 1 arma che va denunciata altrimenti passi i guai se ti beccano

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Questi 2 punti sono in disaccordo
    1 katana non affilata è da scena (anche se la lama non ha il filo è cmq acciaio e darla addosso ad 1 persona suppongo faccia molto male), 1 katana affilata è 1 arma che va denunciata altrimenti passi i guai se ti beccano

anche con poco filo tagli braccia e arti

gia quelle che ti vendono nei negozi d armi c'è scritto che son senza filo, ma tagliano alla grande, mica puoi smussarle asdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast