Carrik non è malaccio, il cinese sta in panca fisso perchè mi sta sul cazzo, e Smith lo preferiscofar giocare in fascia o come cambio in attacco visto che Ronaldo dopo 1 tempo è morto e lo United non ha grossi ricambi in panca.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
C. Ronaldo è uno di quei giocatori che anche da morto fa la differenza in pes. Quindi imo non va sostituito se rischi di perdere o pareggiare. Btw io gioco col 4-4-2, i soliti 4 in difesa con o'shea come riserva x i terzini, scholes e park cc e ronaldo e giggs sulle ali () in attacco rooney e saha
Edit: cmq il migliore in pes era e resta ancora henry. Fa delle robe assurde e ha un tiro N volte migliore di quello di ronaldo.
Ronaldinho![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tiro di adriano appena entra in area da sx premendo X + down-sx >>>>> il mondo.
x il resto il milan è indecente sulle fasce, con gilardino e kakà out = alt+f4
Sì vabbè ma finchè tirate fuori sti nomi grazie al cazzo...provate Morten Gamst Pedersen, vi dico solo che ha portato via il posto a Stankovic in fascia sx
Montolivo dietro le punte se giocate col rombo, Heitinga centrale in difesa, Kompany fascia sx o centrale.
Spoiler
Modificate il titolo del 3d in "Squadra migliore in PES"
...e spostatela su Games :-P
searching for free time...
io a pes ho una squadra apposta per le sfide na roba tipo:
buffon
cannavaro
nesta
ferdinand()
vierà
ronaldinho
c.ronaldo
messi
kaka
adriano
henry
panca con Cech,Puyol e Emerson + 15 attaccanti di scorta che non si sa mai![]()
Sinceramente mi piace molto Wilhensson, fidanzata Owna pesantemente gruppo letterine, Veline, passerine, topoline, schedine etc.![]()