Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
sempre che l'inca nn sia interruptato, see invece casta il cold ha 10-12 secondi durante i quali l'eld da solo può sviluppare un dps altissimo e appena riesce con suo debuff più 1 o 2 dd base da un frontload troppo alto per essere curato.
Dipende quanto i caster sono sotto pressione.
hdr.
bnet profile
ma dicessi che imho l'unica cosa che conta e che il tipo in questione nn sia curato se no pure con un bel 230 di nominale nn lo tiri giu?
E' riduttivo dire basta che non sia curato.
Per tenere su uno che viene nukato in assist gli devono arrivare si le cure, ma poi deve altrettanto rapidamente arrivare l'interrupt sui caster, sennò non riesci mica a chaincurare per 10 secondi o + uno debuffato e nukato in assist.
No?
<Rush>
se gli arriva l'assist di 2 caster o è sotto baod ml1 ml9 qualcosa che gli riduca la potenza di fuoco o si tira em o qualcosa o gli molli 1 istant al volo o sono guai
il cazzo a me è capitato più volte di castare in assist e vedere il target resistere benissimo, per questo paradossalmente mi veniva più facile esplodere pg in assist col teurgo debuffandogli spirit che col sorcio di turno. Certo su deira![]()
hdr.
bnet profile
se lo curano non cade, soprattutto da quando ci sono queste cure dal cs bassissimo, o interrupti il curatore o il tgt non esplode ( o perchè questo sta su abbastanza da permettere di interruptare chi nukka o perchè il tgt esce dal range...giusto un mago riesci a tirare giu)
Originally Posted by Steven
grazie se fai i tip 99% con 20% heat oppure prendi moc2 cosi curi per ben 300 pf nn lo tieni su no![]()
un Tank può resistere ma già un bardo no.quando resistono di solito sono due i curatori a curarlo,mi è capitato di rado di vedere queste cose,e poi magari ci sta DI o perchè no baod
guarda giocando su exca ti ricordi bene noi giocavamo cosi bene () che nn avevamo un cazzo di interrupt sui curatori avversari, e infatti pure avendo dd spec da 219+dd base in assist su debuff 50% segare qualcuno era un'agonia. Forse un bardo nn riesce a sopravvivere sotto un assist prolungato, ma ha comunque tutto il tempo necessario x uscire dal range dei caster
Se il bardo è ungrim secondo meno
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
io mi so registrato sul forum nel 2004 ed ho il 25% dei tuoi post perche il giorno lavoro e poi vado a gioca a pallone oltre che divertirmi sul computer disadattato sociale...
e soprattutto chi cazzo ti si incula..non ti ho mai nominato ne in ts e ne sul forum per me non esisti e gradirei che per te fosse la stessa cosa...
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern