Ti posso parlare riguardo Mykonos , a Formentera ed Ibiza nn sono ne andato ne conosco gente che e andata .
Per quanto concerne Mykonos c e andato un mio amico la scorsa estate :
son partiti in 4 in traghetto senza aver prenotato nulla arrivati li , dopo la traversata son andati un po in giro a cercar case , in genere da quello che mi ha detto e la gente che viene a chiedertelo e son talmente tanti che si puo anche contrattare ( per capirci lui parito da 30 a persona e arrivato a 15 per una specie di miniappartamento compreso d 3 letti cucinino balcone e bagno con doccia ) .
Per quanto concenre il divertimento mi ha detto che inziano i party in spiaggia dalle 17 finche vuoi , le discoteche chiudono mi pare di ricordare verso le 4 di mattina e solo una rimane aperta fino alle 6 , la musica e principalmente house ma dipende anche dalle serate ed a detta sua c e un macello assoluto pero questo e soggettivo ( c e chi parte con una birra e chi dopo 10 dipende da quanto reggi ) . La clientela , specialemente se vai ad Agosto , e composta pratcamente da una succursale di Napoli .
Come ad Hador , anche a lui cmq e piaciuta piu Ios in quanto l ha trovata meno monotematica e piu "vivibile" .