guardacaso ecco la situazione di midgard ora che se ne sono andate le gilde dell'alley adg e i rage:
http://herald.daoc.it/relics.php?server_id=1
a bhe pero ci sono gli so che rullano in 8 in game e rullano doppio sul forum...
a parla so bravi tutti ma dopo i fatti danno certe sentenze che è difficile smentirle.....
daoc è un gioco dove ci sono varie componenti(politiche,logistiche,di abilita pura in game,strategiche)se tu sai fare o vuoi fare solo 8vs8 lasciando perdere tutte le altre cose evita perlomeno di non scassare il ..... agli altri.....
su midgard vortigern per 2 anni abbiamo(per abbiamo intendo tutti i middy che ci hanno giocato) fatto il drago 2 volte a settimana..ripuliavamo trusca con mob finali 1-2 volte a settimana..facevamo relic in qualsiasi modo e in qualsiasi ora...facevamo rvr mandando al bind sia in 3 che in 10 che in 80...si faceva rvr dalle 9 di mattina alle 5 di notte(troppo facile andarci solo a tot ora quando loggano tot pg di tot classi e poi sloggare ed essere inesistenti per tutto il resto del giorno)..si powawano a malmo tutti i pg nei gruppi focus....fiero di aver avuto crafter organizzati e sempre presenti per il reame....alleanze funzionali(si litigava spesso e volentieri ma in attacco o difesa non è mancato mai l'apporto di nessuno) e sistema di coordinamente pressoche perfetto(seppur non ci sia mai stato un capo o uno guida)..df sempre aperto....riassumendo fiero di essere stato su midgard 2 anni...fiero di essere stato adg nell'alley adg..fiero di essere stato guidato da real o katmandu...fiero degli inc 100vs100 vinti e persi quando i coglioni facevano 8vs8 a emain mentre i reame era attaccato da 150 albion..fiero di aver fatto inc da 6-7-8-9k(9600 mio record)seppur io fossi secondo te un borg che in barra ha solo stick mentre tu sei uno dei player forti che in sto gioco ha capito tutto......
ed essendo fiero di tutto questo sopra cercherò almeno nel mio piccolo di portare un po di questi aspetti positivi di vortigern su midgard lancelot che versa in uno stato pietoso al momento(poca gente in assoluto..pochissima gente in rvr..df sempre chiuso...porte dei relic ancora scassati e non riparati...attacco inesistente..difesa inesistente..morale sottozero)e faremo tutto il possibile per cambiare in ''ogni modo'' la situazione e che a te stia bene o meno me ne frega veramente poco sinceramente...
se dopo tu hai fallito tutto questo e magari vuoi ritagliarti la tua nicchia a fare 8vs8 quando e dove vuoi con i tuoi 1 amichetti del cuore chiedi alla mithic di farti un server apparte(hanno fatto il pvp e il cooperativo non vedo perche non potrebbero fare un server da 8vs8..che non sara mai un server di ''daoc'' ma un server da 8vs8)ma spettila di voler imporre il tuo punto di vista a chiunque non la pensi come te......oppure cambia gioco perche non e possibile che dopo anni si debbano leggere ancora ste cazzate....
dico a te che hai fatto l'ultimo reply ma potrei estendere il quote ad altri interventi abbastanza maliziosi che ho dovuto leggere su sto post....
ps: pazzo sei mica il pazzofurioso(berseker) dell'accademia dei ghiacci?