l'ideale x ownare sarebbe la Diane Kruger.
ora la cerco e vi fotto tutti![]()
l'ideale x ownare sarebbe la Diane Kruger.
ora la cerco e vi fotto tutti![]()
DaocSpoiler
no è un uomo,anzi un gran pezzo di uomo....![]()
@Ache:tu la gnocca la puoi vedere tutto l anno sul forum io lo gnocco sul forum nn l ho mai visto quindi spero di ricevere come regalo lo gnocco per un giorno,per il resto nn chiedo altro potete mandarmi affanculo quanto volete,io però vi ho postato delle gnocche quindi siate gentili o posto foto di uomini nudi....![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Gilda, si può sapere perchè da un po' di mesi a sta parte hai preso l'abitudine di venire a svaccare i Gira la Gnocca?
Lassù, nell'angolo in alto a sx, finchè W2k1 esisterà e finchè esisteremo noi, ci sarà, tutti i mesi, una passerona poco o nulla vestita per deliziare le nostre noiose giornate lavorative e non, che ti piaccia o no, che sia o no il tuo compleanno.
Fattene una porca ragione![]()
Spoiler
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
A me lo pseudo transettone piace, quindi significa che anche gilda è uno pseudo transettone?
significa che la febbre ti sta dando alla testa. e lei pure sta scapocciando![]()
ma Keyra non se l''incula nessuno? davvero non vogliamo un collage delle sue chiappe nel mese di porco san valentino?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
se ti piaccio come ti piace lo pseudo tansettone allora mi incazzo e nn poco ma se dici che ti piaccio di più ma moolto di più allora posso quasi accettarlo,se invece dici che lo pseudo transettone fa schifo al cazzo e che io sono una gnocca sarò felice di farti felice tutte le volte che vuoi....
ma è un discorso complicato che gli uomini purtroppo nella maggior parte dei casi nn capiscono....![]()
ah naturalmente devi essere sincero ed essendo una donna e soprattutto essendo Gilda so quando mi viene detta una cazzata....
nn è semplice....lo so sono odiosa ma ripago tutto con la mia spiccata intelligenza....![]()
non sono cazzi miei, ma se ripaghi in altro modo mi sa che son tutti più contenti
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022