Lol io nn sn truzzo;P
Lol io nn sn truzzo;P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Un mio amico greco qua accanto a me consiglia Kos....
Nessun italiano, pullula di svedesi e strapieno di locali...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i ricchionazzi avevano i loro locali, la fauna femminile era assurdamente alta (anche per questo motivo) se entravi nei posti giusti pagavi poco bevevi tanto e cuccavi deppiù, io ci tornerei al volo.
Ah poi pochissimi italiani, il che da come la vedo io è un pregio
come dice inoltre sjath il clima è qualcosa di surreale stupendo....
la mattina all'ombra 24 gradi, la sera pure, e il giorno il sole picchia come un dannato, il massimo che uno può avere, dormi bene ti abbronzi e non sudi MAI
odio la grecia e qualsiasi posto pieno di sassi e polvere![]()
preferisco di gran lunga posti freschi e verdi...![]()
cmq un mio collega che c'è stato un centinaio di volte rompe parecchio le balle con un posto che si chiama xerocampos o qualcosa del genere
Mia vacanza ideale => Io + il nulla.
non ti sono ancora passate le tue cose èh??![]()
![]()
scozia>>>ALL![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()