http://www.repubblica.it/2007/02/mot...stop-auto.html
![]()
![]()
![]()
Ma a che cazzo serve sta roba??
http://www.repubblica.it/2007/02/mot...stop-auto.html
![]()
![]()
![]()
Ma a che cazzo serve sta roba??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io giro sempre in bici, fottetevi voi e le macchinette! è_é
hdr.
bnet profile
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sono soluzioni a breve termine, anzi brevissimo, ma è sempre meglio che non applicare alcuna soluzione o provvedimento.
Non so voi sfigati ma io sfigato di milano vivo con le polveri sottili perennemente oltre le soglie consentite dalla legge.
Non so se mi spiego...
DaocSpoiler
gia e si nota![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Le polveri sottili sono un falso problema.
Basterebbe lavare le strade con efficienza come fanno da decine di anni in Francia, a Parigi girano 5 volte le macchine che girano a Milano (strano a dirsi per via dell'incredibile metropolitana ma è così), eppure le pm10 e 12 sono in quantità infinitesimale... semplicemente perché a Parigi esiste da decenni un sistema di pulizia continua delle strade che lava l'asfalto, e porta via le polveri prima che vengano alzate dal vento e respirate dalla gente.
Ma si sa che da noi conviene fare l'intervento che fa parlare i 4 coglioni che vanno in bici e probabilmente non lavorano manco...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Fanno un pacco di soldi le giunte comunali con le giornate verdi, è per questo che fanno finta di niente, pur sapendo che non serve a nulla il blocco totale del traffico.
Mi sa che anche in svizzera le lavano le strade... infatti non capisco perchè a Milano non lo facciano, se non per la storia dei soldi....