Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 99 of 99

Thread: E finalmente ci siamo ...

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    [cut]

scusate l'OT, ma il quote che hai in firma e' uno spettacolo (soprattutto perche' e' decisamente probabile che si avveri )
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Quote Originally Posted by Faramjr
    Perchè mi hai quotato? Non mi pare di aver scritto che andremo in giro a leechare pr... Quindi, grazie per la lezione di vita, ma non so quanto fosse necessaria
    boh effettivamente ho quotato te solo per la frase che siete una gilda da 2p, non per i "leecher", non volevo darvi sto appellativo mi scuso se ho dato questa impressione
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Fioer
    scusate l'OT, ma il quote che hai in firma e' uno spettacolo (soprattutto perche' e' decisamente probabile che si avveri )
    hdsuauhdsauhdsahu leo FTW

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

L gente che ha flammato nelle VnBoards è tutta gente che non ha un cazzo da dire e che non e' mai contata un cazzo , non han fatto nulla di rilevante nella vita di Lancelot e si sono sempre comportati come i peggiori lameroni, facendo cappelle che neanche un jappo alle prime armi e' in grado di concepire e poi facendo la parte degli sboroni con i nuovi arrivati , il concetto dell'8 vs 8 non esiste neanche su lancelot, loro esigono di fare 8 vs resto del mondo capiamoci ed e' questo che mi fa incazzare.

Fosse vero che Lancelot e' solo 8vs8 potrei anche capire ma di solito e' 8 vs "tutti quelli che sono li che passano" per cui penso che sia come ogni altro server abbastanza popolato ovvero 1fg contro 2 fg o 1 vs 1 oppure 3 vs 1 e cia dicendo.

Che spacchino il cazzo agli italiani è cosa purtroppo normale , tutto sta a vedere quanto vogliamo che ce lo spacchino.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Te parlavi di adattarci a loro...io se ho 16 pg disponibili per l'rvr visto che nn lo considero zerg me ne vado a emain e giro assieme...poi se becco 10 nemici o 8 o 6....nn so cosa farci....al massimo si adattano loro....io giravo tranquillamente di gilda ..nn mi pare zergare

Poi come ha fatto notare qlc'altro a volte c'e' un solo bardo....e cosa faccio pianto li meta gente xche dobbiamo girare in 8 se no ci danno dei lamer?

mi riferivo a chi è stato solito girare in 3p di gilda, non due. scusa se non sono stato chiaro

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Pazzo
    mi riferivo a chi è stato solito girare in 3p di gilda, non due. scusa se non sono stato chiaro

guardacaso ecco la situazione di midgard ora che se ne sono andate le gilde dell'alley adg e i rage:

http://herald.daoc.it/relics.php?server_id=1

a bhe pero ci sono gli so che rullano in 8 in game e rullano doppio sul forum...
    a parla so bravi tutti ma dopo i fatti danno certe sentenze che è difficile smentirle.....
    daoc è un gioco dove ci sono varie componenti(politiche,logistiche,di abilita pura in game,strategiche)se tu sai fare o vuoi fare solo 8vs8 lasciando perdere tutte le altre cose evita perlomeno di non scassare il ..... agli altri.....
    su midgard vortigern per 2 anni abbiamo(per abbiamo intendo tutti i middy che ci hanno giocato) fatto il drago 2 volte a settimana..ripuliavamo trusca con mob finali 1-2 volte a settimana..facevamo relic in qualsiasi modo e in qualsiasi ora...facevamo rvr mandando al bind sia in 3 che in 10 che in 80...si faceva rvr dalle 9 di mattina alle 5 di notte(troppo facile andarci solo a tot ora quando loggano tot pg di tot classi e poi sloggare ed essere inesistenti per tutto il resto del giorno)..si powawano a malmo tutti i pg nei gruppi focus....fiero di aver avuto crafter organizzati e sempre presenti per il reame....alleanze funzionali(si litigava spesso e volentieri ma in attacco o difesa non è mancato mai l'apporto di nessuno) e sistema di coordinamente pressoche perfetto(seppur non ci sia mai stato un capo o uno guida)..df sempre aperto....riassumendo fiero di essere stato su midgard 2 anni...fiero di essere stato adg nell'alley adg..fiero di essere stato guidato da real o katmandu...fiero degli inc 100vs100 vinti e persi quando i coglioni facevano 8vs8 a emain mentre i reame era attaccato da 150 albion..fiero di aver fatto inc da 6-7-8-9k(9600 mio record)seppur io fossi secondo te un borg che in barra ha solo stick mentre tu sei uno dei player forti che in sto gioco ha capito tutto......
    ed essendo fiero di tutto questo sopra cercherò almeno nel mio piccolo di portare un po di questi aspetti positivi di vortigern su midgard lancelot che versa in uno stato pietoso al momento(poca gente in assoluto..pochissima gente in rvr..df sempre chiuso...porte dei relic ancora scassati e non riparati...attacco inesistente..difesa inesistente..morale sottozero)e faremo tutto il possibile per cambiare in ''ogni modo'' la situazione e che a te stia bene o meno me ne frega veramente poco sinceramente...
    se dopo tu hai fallito tutto questo e magari vuoi ritagliarti la tua nicchia a fare 8vs8 quando e dove vuoi con i tuoi 1 amichetti del cuore chiedi alla mithic di farti un server apparte(hanno fatto il pvp e il cooperativo non vedo perche non potrebbero fare un server da 8vs8..che non sara mai un server di ''daoc'' ma un server da 8vs8)ma spettila di voler imporre il tuo punto di vista a chiunque non la pensi come te......oppure cambia gioco perche non e possibile che dopo anni si debbano leggere ancora ste cazzate....
    dico a te che hai fatto l'ultimo reply ma potrei estendere il quote ad altri interventi abbastanza maliziosi che ho dovuto leggere su sto post....

ps: pazzo sei mica il pazzofurioso(berseker) dell'accademia dei ghiacci?
    Last edited by Ungrim; 14th April 2004 at 16:50.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Scusatemi ma per quanto dovete importarvi le storie e menate di Vortigern su questo forum........grazie
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Minchia Krag, ma ti alimenti con batterie d'auto? Azz se sei stato acido

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    guardacaso ecco la situazione di midgard ora che se ne sono andate le gilde dell'alley adg e i rage:

http://herald.daoc.it/relics.php?server_id=1

a bhe pero ci sono gli so che rullano in 8 in game e rullano doppio sul forum...
    a parla so bravi tutti ma dopo i fatti danno certe sentenze che è difficile smentirle.....
    daoc è un gioco dove ci sono varie componenti(politiche,logistiche,di abilita pura in game,strategiche)se tu sai fare o vuoi fare solo 8vs8 lasciando perdere tutte le altre cose evita perlomeno di non scassare il ..... agli altri.....
    su midgard vortigern per 2 anni abbiamo(per abbiamo intendo tutti i middy che ci hanno giocato) fatto il drago 2 volte a settimana..ripuliavamo trusca con mob finali 1-2 volte a settimana..facevamo relic in qualsiasi modo e in qualsiasi ora...facevamo rvr mandando al bind sia in 3 che in 10 che in 80...si faceva rvr dalle 9 di mattina alle 5 di notte(troppo facile andarci solo a tot ora quando loggano tot pg di tot classi e poi sloggare ed essere inesistenti per tutto il resto del giorno)..si powawano a malmo tutti i pg nei gruppi focus....fiero di aver avuto crafter organizzati e sempre presenti per il reame....alleanze funzionali(si litigava spesso e volentieri ma in attacco o difesa non è mancato mai l'apporto di nessuno) e sistema di coordinamente pressoche perfetto(seppur non ci sia mai stato un capo o uno guida)..df sempre aperto....riassumendo fiero di essere stato su midgard 2 anni...fiero di essere stato adg nell'alley adg..fiero di essere stato guidato da real o katmandu...fiero degli inc 100vs100 vinti e persi quando i coglioni facevano 8vs8 a emain mentre i reame era attaccato da 150 albion..fiero di aver fatto inc da 6-7-8-9k(9600 mio record)seppur io fossi secondo te un borg che in barra ha solo stick mentre tu sei uno dei player forti che in sto gioco ha capito tutto......
    ed essendo fiero di tutto questo sopra cercherò almeno nel mio piccolo di portare un po di questi aspetti positivi di vortigern su midgard lancelot che versa in uno stato pietoso al momento(poca gente in assoluto..pochissima gente in rvr..df sempre chiuso...porte dei relic ancora scassati e non riparati...attacco inesistente..difesa inesistente..morale sottozero)e faremo tutto il possibile per cambiare in ''ogni modo'' la situazione e che a te stia bene o meno me ne frega veramente poco sinceramente...
    se dopo tu hai fallito tutto questo e magari vuoi ritagliarti la tua nicchia a fare 8vs8 quando e dove vuoi con i tuoi 1 amichetti del cuore chiedi alla mithic di farti un server apparte(hanno fatto il pvp e il cooperativo non vedo perche non potrebbero fare un server da 8vs8..che non sara mai un server di ''daoc'' ma un server da 8vs8)ma spettila di voler imporre il tuo punto di vista a chiunque non la pensi come te......oppure cambia gioco perche non e possibile che dopo anni si debbano leggere ancora ste cazzate....
    dico a te che hai fatto l'ultimo reply ma potrei estendere il quote ad altri interventi abbastanza maliziosi che ho dovuto leggere su sto post....

ps: pazzo sei mica il pazzofurioso(berseker) dell'accademia dei ghiacci?
    Doh , il mio amico Ingrim ^^ , non ho letto quello che hai scritto per ovvi motivi , ma sono contento che sei sempre vivo

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567