Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: template rogue

Lieutenant Brcondor's Avatar

Lol che tolgono i root c'è già il mantello e vanish... abilità che ti fanno prevenire altri root per tot tempo... imo a meno che nn ti specchi combat, nn ce la fai cm punti a prenderlo insieme agli altri talòenti base per ogni spec
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Bortas's Avatar

Per il pvp consiglio in modo appassionato [Quick recovery] in assassination, è na goduria riempire i pf con un fast healing da sciammo, oppure avere delle bende scarse che ti fanno 550 a tic, lo sto usando ora in exp per arrivare al 70 ed è una goduria quando missi Eviscerate o bs e l'energy non la perdi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Come ti pare sto tp senza mutilate anche perchè non mi ispira molto mutilate... http://www.wow-europe.com/en/info/ba...02000000000000
    Last edited by Ransy; 5th February 2007 at 16:15.

Te provalo mutilate, che spesso fai + danni con mutilate che cn eviscerate con 5 punti... privo di sebnso il tuo tp, se nn prendi mutilate ti conviene fermarti ben prima... riprendendo mutilate, a volte mi capita di fare 1300+600 di gilalli e 200-400 di bianco ossia 2k+ dmg con 1 stilce che ti da pure 3 punti combo... poi hai 3k bonus su mutilate, se te la giochi bene: fallo dopo kidney shot con target poisonato e fai 1 sproposito di dmg, fai sui 1400 senza critico( avresti 10% improved kidney+10% find weak+20% opportunity+50% perchè target poisonato+ 30% al critico per letalithy... è tanta tanta roba)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Guarda non sono assolutamente daccordo e ti spiego perchè:
    paragoniamo intanto la cosi assurda differenza di danno tra mutilate e back

Mutilate = colpisci 100% di sx e aggiunge 101 per arma se target è poisonato 50% in più del danno.

Back = 150% del danno del arma + 225 di danno +talento 30% critici con back

Ok si con il singolo colpo forse u nmutilate fa più anzi di sicuro peccato che per fare questo il target deve essre poisano = perdi gouge e blind.. si volendo calcoli il tick del dot con full energia forse un gouge + mutilate ci esce ma e piu facile a dirsi che a farsi, con back faccio meno danno ma posso fa gouge e tirare un altro back e gouge a volte lo tiro anche 2 volte + ho 30% di fare critici + volendo posso fa blind e bendarmi o aspettare ricarica gouge e rifare gouge ecc...
    Quindi diciamo che se la giocano e un pò da vedere io di sicuro non rinuncio assolutamente a gouge e possibilmente manco a blind.
    Fammi capire che punti togli in assasination ?= cosa rinuncio a 10 energia o forse a cold blod che in macro con eviscerate non mi fa schifo.. o forse seal fate che mi da 100% di addarmi 1 cp se faccio un cc con stile che adda cp tipo back e back di cc ne fa che poco basta grazie al 30% di imrpoved backstab, oppure rinuncio find wek cosi perdo 10% del danno dopo una finish move.. Si forse volendo posso togliere cose come master poisoner ma non mi schifa che per 2 pt resisto il 30% di piu hai veleni e 4% che gli altri non resistono al mio che sommato al 10% di imp poison arrivo diciamo con il veleno istant a 34% di avvelenare, potrei togliere quick recovery ma anche quella 80% di non spreca energy .... non commento neanche, le prime 3 file non dico nulla penso siano tra le abilità più forti per rogue quindi sono improponibili da eliminare.

Il mio inc classico sarebbe cheap shot = 2 cp + 75% di avere 1 cp e se faccio cc un altro 1 cp quindi solo di cheap arrivo da 2 a 4 cp... poi back 1cp e siccome back di cc ne fa grazie al 30% del talento rischio un altro 1cp.. quindi con cheap e back se non va male sono 5 cp = faccio kidney shot da 6 sec senza spreca energia e li parte 1 se riesco anche 2 back con la bellezza del 19% di danno in più non ho ancora testato se è possibile 2 back per energia..(volendo basta usa na pozza di energy istant ) cmq sia mi rimane gouge aspetto 2 sec e faccio un altro back... = ancora ti devi muovere e so gia arrivati 3-4 back poi se vogliamo esagerare c'è vanish + chep shot, blind aspetti cd e rifai gouge ecc... e cmq gouge si ricarica in 10sec a volte la puoi ripetere dipende dalla lunghezza dello scontro. Poi in aggiunta avrei cmq blind ogni minuto e 30s anche se non lo uso cosi tanto.. e vanish ogni 3 min e 30 sec che non e male, mi muovo 15% piu veloce e mi ri hiddo in 5s in più o sap che mi sta troppo simpatico .

Cmq io parlo di tp da pvp sia chiaro se vorrei un tp da pve fare combat con 2 spade anzi 2 mazze non so... poi probabilente girero spesso i ncoppia con altro rogue.

Ciao Brcondor cmq sia ci metto poco a spendere 1 punto e pia mutilate

lol ransy, non ho manco letto,ma li ho provati entranmbi e mutilate fa ben piu danno. punto, nn ci sn santi che tengano.

no scusa rileggendo sopra vorrei capire cosa è opportunity che non ho capito.. 10% di find weak + 9% di kidney +50% target poisonato +20% di opportunity (che è opportunity?) tolto sto opportunity in più c'è solo 50% target poisonato ma -30% a possibilità di fare un cc.

ovio se non hai letto non hai capito.. ho pure scritto che fa piu danno di sicuro... peccato che di back ne faccio di piu di quanti mutilate potrei fare.. diciamo il doppio.
    Cmq sia calcola sempre di avere un 30% di fare cc che oltre al danno un cc su back per me significa avere 2 cp come con mutilate si con mutilate arriverei a 3 ma avrei 30% di farlo un cc.
    Last edited by Ransy; 5th February 2007 at 21:24.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Credo che il bonus di mutilate lavori anche se il bersaglio ha su il crippling poison...

Quindi crippling in main hand, istant in off-hand e giu legnate

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 3 of 3 FirstFirst 123