Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Caer Sidi: Come?

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

con la 1.60 c'èera un bug che con la peed del mene ti faceva passare le port chiuse per cui riuscivo ad arrivare fino all'ospite che smollava i corpetti e con 4 account me lo facevo da solo pulendo stanza e portando l'ospite al piano sotto dove perdeva drasticamente la resistenza e moriva lui direttamente picchiando il caba. Sloggavo in un angolo aspettavo repop e poi ogni 8 ore loggavo e lo pullavo. Scendevo con una marea di corpetti e a li vendevo a una fracca di soldi.
    Con stesso metodo di bug attraversavo anche il cancello del named che smollava la spada della rabbia che era molto rara con la 1.60. Mi facevo in solo anche il lord delle cripte ma quello scordatelo perchè devi conoscere come curare il pet per scendere nelle cripte perchè ci sono 2 mob che aggrano subito i curatori appena fai uno 0,0000001 di overhealing.
    Dei 4 cavalieri sono riuscito un paio di volte ad uccidere il primo ma il secondo non hai idea di che dito nel culo che sia. Ultimi 2 named dovete essere almeno30/40 pg. Peggio che fare golendstadt

vi aggiorno su sidi dopo toa allora. provato sidi non molto tempo fa con la 1.84. eravamo 2 cab ml9 1 negro servo 3 chiereci (di cui uno 11lx) 1 merce. rispetto alla 1.60 quando potevi arrivara da apocalisse con un party del genere, ora la cosa e' diversa. i mob nei corridoi sono di meno ma...nostro malgrado...i bug non ci sono quasi piu'. scordatevi di pullare dorinakka da fuori porta ecc, bisogna seguire l'ordine delle chiavi per fare tutto. problema ancora maggiore e' il focus shield del pet ml9 caba che aggra a cane, certe volte ti fai i named lisci, certe altre, curi il pet al 10% con cura piccola e ti sdrumano. a mio avviso, sidi ormai e' fattibile solo by party tank. ci abbiamo provato e con party 4 merce 1 pala 2 chiereci + bot e 1 caba ml9 fuori gruppo, siamo arrivati ad aprire porta dell'ospite. apocalisse e i cavalieri sono facilissimi con i caba ml9 ma il problema cmq resta arrivarci. mi spiace, ma penso che se tu abbia voglia di vedere sidi in tutto il suo splendore, fai prima ad organizzare raid stile ML con 100 pg che si fa prima. i drop sono leggermente potenziati rispetto alla 1.60 ma, tranne qualche corpetto, sono rog pura rispetto ad artef o drop ml. ciao
    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=75823 <<<<< CLICK ME FOR A NEW ONLINE EXPERIENCE

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

Concordo pienamente. Se vuoi vederlo tutto in una sera devi fare un raid numeroso e spiegare bene a tutti che prima di pullare un named vi dovete pulire interamente il piano. Lo hanno tentato du deira poche settimane fa e anche se erano una 20ina di pg tra cui dei chirici 10L sono morti tutti al 3° named perchè uno a pullato prima di pulire il piano e sono arrivate circa 12 melme lvl 65/60 in aiuto al named........ non c'ero ma mi hanno raccontato di un esplosione nucleare.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Su Argain lo farmavo isi usando il bug delle porte, praticamente ci passavo il mezzo.. scendevo giu quasi diretto e andavo a farmi il mob dei corpetti e gg

Page 2 of 2 FirstFirst 12