finalmente ho fatto sto 50!! forse e' stato il 50+duro in tutta la mia vita daokianaquasi 13 gg di play cmq devo ringraziare specialmente rantolo mef arcotemo e ash ke sono stati quelli ke si sono sbattuti di +
a buon rendere
![]()
finalmente ho fatto sto 50!! forse e' stato il 50+duro in tutta la mia vita daokianaquasi 13 gg di play cmq devo ringraziare specialmente rantolo mef arcotemo e ash ke sono stati quelli ke si sono sbattuti di +
a buon rendere
![]()
Evvai Uriziello, ora farmiamo a manetta e prendiamo la casuccia.
P.S. ho gia +o- 10P di scroll da vendere
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Gratz culo!![]()
... speriamo ke ora ke hai 50ato te ne stia buono per un po senza brontolare ...![]()
![]()
Uff adesso manco io! Grazz uri!
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
Adesso che ha 50ato Uri che ne dite di cambiare tutti assieme server?![]()
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
...AHOOOOOOOO E IO...?!?...a me non ringrazi...?!?...che ti ho sopportato in TS...per la maggior parte di quei gg di play a sentirti brontolare...?!?...che non ti stava bene mai nulla...?!?...che giocavamo con la novalgina accanto...?!?...a buon rendere dici...?!?...e a buon rendere sarà...!!!...cmq graaaaaaaaaaaaaaatz UriPac...![]()
![]()
...
W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!
--------------- Presidente dei Lollers ----------------
Su Vortigern :
Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena
Su Ceridwen :
Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo
Black vs Royal Orange
Pure Ogo Style
Originally Posted by Ogolin
Ora tocca a te muoviti![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Te zitto e fila a expare il vibratore jedi di Battler e le calze a rete in maglia di CetusOriginally Posted by Karidi
![]()
Originally Posted by Anywyn
Anche un girello per i luoghi alti![]()
Il Mio Vangelo
Gratz Brontolo![]()